Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Io il DLC me lo sono perso, quanto costa ora?

È nella remastered ma mi sembra puoi prenderlo anche Standalone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io il DLC me lo sono perso, quanto costa ora?

Non hai giocato il dlc?

SACRILEGIO!

Recuperalo prima di subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro mi ero dimenticato che nel primo già si faceva riferimento al mondo omosessuale. Quel pazzo dell’amico di joel, era omosessuale, viene specificato quando trovano il suo compagno morto impiccato nella sua casa. Quindi già era “avanti” da questo punto di vista

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di rigiocarmelo così lo rivedo bene da me, sbaglio o nel primo The last of us tra gli umani che affronti (e fai finire malissimo) nell’arco di tutto il gioco di donne praticamente non ce ne sono?

 

Dai trailer di The last of us 2 si nota una discreta quantità di donne pronte a subire le peggio cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni Mercoledi un video specifico.

 

 

From here on out, we’ll be releasing new videos every week for the next three weeks. Here’s what to expect and when:

  • May 13th: Inside the Story
  • May 20th: Inside the Gameplay
  • May 27th: Inside the Details
  • June 3rd: Inside the World

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vedrò neanche uno, temo gli spoiler e non voglio rovinarmi niente. Necessiterei di una rinfrescata alla storia ma ho paura addirittura di cercare un recap su youtube

 

Sabaku ha iniziato una rerun su twitch che sta portando anche sul tubo. Basta non leggere i commenti :asd:

 

Comunque nemmeno io vedrò i video su TLOU 2, andrò direttamente di blind day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vedrò neanche uno, temo gli spoiler e non voglio rovinarmi niente. Necessiterei di una rinfrescata alla storia ma ho paura addirittura di cercare un recap su youtube

Il video (e ovviamente quelli che arriveranno) non spoilera nulla, non leggere i commenti e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabaku ha iniziato una rerun su twitch che sta portando anche sul tubo. Basta non leggere i commenti :asd:

 

Comunque nemmeno io vedrò i video su TLOU 2, andrò direttamente di blind day one.

Con Final Fantasy XIV ormai non ho più tempo neanche per respirare :asd: I giorni liberi gli sono dedicati quasi del tutto.

[automerge]1589379936[/automerge]

Poi col superforum che abbiamo, puoi guardarti gli embed così sei sicuro di evitarti i commenti :sisi:

Ma a prescindere da questo non voglio proprio alcuna anticipazione, non ho neanche guardato l'ultimo trailer.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta video anche io possibilmente, l’unica cosa che vorrei fare è rigiocarmi The last of us remastered (appena finisco gli Uncharted) in tempo prima della release Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentito su Youtube M***********it parlare del doppiaggio italiano

 

Pare siano confermati Lorenzo Scattorin per Joel e Gea Riva per Ellie, gli stessi di The last of us insomma

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giro infatti sono combattuto, The last of us lo giocai tutto in italiano quindi viceversa pure io ho impresse le loro voci, ma rigiocandolo in inglese mi accorgo quanto il doppiaggio nativo (come nel 99.9% dei casi) sia di un’altra pasta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giro infatti sono combattuto, The last of us lo giocai tutto in italiano quindi viceversa pure io ho impresse le loro voci, ma rigiocandolo in inglese mi accorgo quanto il doppiaggio nativo (come nel 99.9% dei casi) sia di un’altra pasta

 

finalmente gente che la pensa come me , in inglese è tutta un'altra musica , lo stesso discorso vale anche per God Of War , giochi di questo livello vanno giocati in Sub-Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Non fosse stata quella cacca della Prot un pensierino lo farei anche io. Pagamento rateale, ma la mia consola ha un piede nella fossa e voglio trovarmi nei prossimi anni con una colsole old. A meno che PS5 non sia retro come dicono (ma ci credo pochissimo)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ooookkkkkk vedo che andate d' accordo :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Il mondo è bello perché è vario :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...