Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che senso ha questa mossa?

Vedere di che morte morire visto quanto emerso prima di prendermi l'inculata dando 70 euro. Quello che ho letto non mi piace, la serie anche per gameplay si, il mezzo che rimane il più dolce possibile per me e tutti amici come prima.

Perché è brutto da dire ma se non ci fosse stato il leak che mi ha attivato i sensi di ragno (visto che ci sono polemiche e "polemiche") probabilmente avrei finanziato al D1 come ho sempre fatto da Uncharted 3, prendendo un'inchiappettata clamorosa per quello che è stato per me il primo TLOU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere di che morte morire visto quanto emerso prima di prendermi l'inculata dando 70 euro. Quello che ho letto non mi piace, la serie anche per gameplay si, il mezzo che rimane il più dolce possibile per me e tutti amici come prima.

Perché è brutto da dire ma se non ci fosse stato il leak che mi ha attivato i sensi di ragno (visto che ci sono polemiche e "polemiche") probabilmente avrei finanziato al D1 come ho sempre fatto da Uncharted 3, prendendo un'inchiappettata clamorosa per quello che è stato per me il primo TLOU.

e quale sarebbe l'inchiappettata scusa? ormai tanto delle amebe me l'hanno spoilerato, non mi sembra tragica la roba che ho letto, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Vedere di che morte morire visto quanto emerso prima di prendermi l'inculata dando 70 euro. Quello che ho letto non mi piace, la serie anche per gameplay si, il mezzo che rimane il più dolce possibile per me e tutti amici come prima.

Perché è brutto da dire ma se non ci fosse stato il leak che mi ha attivato i sensi di ragno (visto che ci sono polemiche e "polemiche") probabilmente avrei finanziato al D1 come ho sempre fatto da Uncharted 3, prendendo un'inchiappettata clamorosa per quello che è stato per me il primo TLOU.

 

cos'è che non ti è piaciuto del leak? l'ho letto anch'io btw

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho seguito la roba dei leak senza spoiler i problemi sarebbe sulla storia idiota?

Ci sono due polemiche distinte, gli argomenti trattati e la storia in se, dei primi a me frega nulla, della seconda molto, e semplicemente quanto è emerso, visto che c'erano tante lamentele e ci ho voluto vedere fino in fondo non mi piace, quindi il gioco lo prendo ma non al D1. Almeno sono in pace io con la mia coscienza e il portafoglio ringrazierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...