Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, rapido85 ha scritto:

i regni hanno solo il nome che non possono essere cambiati, ma ogni art director le può immaginare come meglio crede quei regni.

Sono sicuro che puoi capire da solo che se hanno dato una direzione artistica precisa ad uno di quei regni nel primo capitolo, ovviamente nel seguito dovrà essere coerente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rapido85 ha scritto:

si, questa è asgard tecnologica inventata per il film tor, hai visto astronavi in GOW?, sta tutto agli art director come ricreare i 9 regni.

thor-ragnarok4.jpg&f=1&nofb=1&ipt=7a5da5

I nove regni sono già stati pensati da GoW e molti di questi erano già presenti nel primo, cosa vuoi reimmaginare?

Che poi hanno letteralmente introdotto zone nuove dei regni già presenti. Alfheim parla chiaro.

Documentati prima, per favore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Predator96 ha scritto:

I nove regni sono già stati pensati da GoW e molti di questi erano già presenti nel primo, cosa vuoi reimmaginare?

Che poi hanno letteralmente introdotto zone nuove dei regni già presenti. Alfheim parla chiaro.

Documentati prima, per favore.

ti faccio un esempio, asgard è un regno, non una piccola zona, potevano ricreare una nuova location che faceva parte di asgard è non riclicare la stessa zona di gow 2018:azz:, non c'è limite alla fantasia.

Come hanno fatto loro diventa tutto un more of the same

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Peacegamer ha scritto:

Sono sicuro che puoi capire da solo che se hanno dato una direzione artistica precisa ad uno di quei regni nel primo capitolo, ovviamente nel seguito dovrà essere coerente.

 

Fa flame a profusione. Non vedo l'ora esca il gioco così si calma dato che si dice non si possa fare flame nei topic ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Fa flame a profusione. Non vedo l'ora esca il gioco così si calma dato che si dice non si possa fare flame nei topic ufficiali...

senti non sto facendo nessun flame, sto dicendo la mia opinione e spiegando come la penso, se mai sei tu che cerchi di irritarmi accusandomi ingiustamente di fare flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Calavera ha scritto:

Ragazzi occhio seriamente agli spoiler che pare abbiano rotto già  il day one, e il tizio ha già detto che vorrebbe creare un canale Discord dove parlare in anticipo del gioco alla persone interessate 

https://multiplayer.it/notizie/god-of-war-ragnarok-copie-circolazione-d1-stato-rotto.html

Sono 3-4 anni che Sony ha questo problema su quasi ogni first, se non sono riusciti a risolverlo, ma anzi va sempre peggio, io manco do piu’ la colpa al tizio (di merda) su Reddit che posta il leak.

Errare e’ umano, perseverare e’ diabolico.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo non vengono mostrati tutti i regni quindi ci saranno anche location del tutto inedite (nella stessa Asgard per dire non ci siamo mai stati ) 

su quelle  già conosciute vedremo come le sfrutteranno, per adesso non è uscita neanche mezza critica su questo da chi il gioco lo sta provando, 

il che lascia pensare che non hanno riciclato pezzi vecchi ma semplicemente vedremo altri lati di quei regni ( di cui alcuni abbiamo visto davvero poco e sarebbe stato un peccato non dargli ulteriore profondità, contando che 2 di loro erano usati solo come sfida endgame )  

 

sulla grafica si sa che è un cross gen, ed è il seguito di una delle cose ancora oggi più impattanti sul mercato che su ps5 sarà sicuramente una gioia per gli occhi, con modalità prestazioni per ogni gusto e tipo di tv posseduta 

 

8 minuti fa, Boys ha scritto:

Sono 3-4 anni che Sony ha questo problema su quasi ogni first, se non sono riusciti a risolverlo, ma anzi va sempre peggio, io manco do piu’ la colpa al tizio (di merda) su Reddit che posta il leak.

Errare e’ umano, perseverare e’ diabolico.

Ma per me già gli embarghi sono troppo lontani dall’uscita 

per quanto apprezzi che abbiano voluto dare una copertura molto prima del day one, dimostrando sicurezza sul prodotto, avere le recensioni già il 3 novembre vorrà dire avere il web pieno di materiale inedito per una settimana, già ora bisogna stare attenti a YouTube figuriamoci dopo la rottura dell’embargo 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ti faccio un esempio, asgard è un regno, non una piccola zona, potevano ricreare una nuova location che faceva parte di asgard è non riclicare la stessa zona di gow 2018:azz:, non c'è limite alla fantasia.

Come hanno fatto loro diventa tutto un more of the same

Asgard non c'era in God of War 2018. Io mai, e sottolineo MAI, capirò perché si debba fare polemica senza conoscere l'argomento in questione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Asgard non c'era in God of War 2018. Io mai, e sottolineo MAI, capirò perché si debba fare polemica senza conoscere l'argomento in questione.

Forse intendeva Midgard, ma anche in quel caso, non c'è nulla che lasci intendere che verranno usate le stesse location, a parte ovviamente dove ha senso, come alla capanna.

Ho l'impressione che anche come quantità di località, questo capitolo sarà estremamente denso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Peacegamer ha scritto:

Forse intendeva Midgard, ma anche in quel caso, non c'è nulla che lasci intendere che verranno usate le stesse location, a parte ovviamente dove ha senso, come alla capanna.

Ho l'impressione che anche come quantità di località, questo capitolo sarà estremamente denso.

 

Midgar serve anche come dimostrazione di come il Ragnarok stia influenzando tutto, nel primo vediamo che alla fine del gioco inizia a nevicare, e ora la vediamo interamente ghiacciata al punto da non poter più utilizzare la barca 

per me è come il discorso di Zelda, vero che il seguito userà in parte la stessa mappa del primo ma non ho dubbi che saranno bravissimi a ripensarla nelle meccaniche e nell’estetica per quello che sarà un seguito diretto ma pur sempre un gioco nuovo 

Posso capì per chi vuole per forza essere scettico, ma diamo anche un po’ di fiducia ai team che hanno sempre dimostrato di tenere ai loro lavori e che robe raffazzonate non ne hanno mai rilasciate  

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rapido85 ha scritto:

ti faccio un esempio, asgard è un regno, non una piccola zona, potevano ricreare una nuova location che faceva parte di asgard è non riclicare la stessa zona di gow 2018:azz:, non c'è limite alla fantasia.

Come hanno fatto loro diventa tutto un more of the same

Lo e’ un more of the same …. Il colpo di grazia e’ se riciclano pure le ambientazioni…. Diventerebbe un dlc a quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Predator96 ha scritto:

Asgard non c'era in God of War 2018. Io mai, e sottolineo MAI, capirò perché si debba fare polemica senza conoscere l'argomento in questione.

Forse perché devono flammare come al loro solito?

Cosa che accade tipo ad ogni loro post, qui sopra

Tipo pure il post sopra al mio?

Modificato da AlexStrife
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Peacegamer ha scritto:

Forse intendeva Midgard, ma anche in quel caso, non c'è nulla che lasci intendere che verranno usate le stesse location, a parte ovviamente dove ha senso, come alla capanna.

Ho l'impressione che anche come quantità di località, questo capitolo sarà estremamente denso.

 

si era midgard, mi sono confuso, ho ripreso il gioco proprio ora sulla ps4 pro dopo almeno 2 anni che non ci giocavo piu per controllare ed'è midgard, beh non mi ricordavo piu dopo tanto tempo ma comunque il discorso non cambia.

30 minuti fa, AlexStrife ha scritto:

Forse perché devono flammare come al loro solito?

Cosa che accade tipo ad ogni loro post, qui sopra

Tipo pure il post sopra al mio?

vedi sta cosa mi fa incazzare, uno non può ricordasi bene dopo 2 anni che non ci gioca piu che subito puntano il dito e gridano al flame, il flame lo stai facendo tu e l'altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

One è chiaro il loro intento vedete voi quanto può continuare sto teatrino. 

Ragazzi però non è difficile distinguere chi avanza un dubbio o una possibile critica legittima da altro

edit: mi hanno editato il messaggio vabbè

non date adito alle provocazioni che vogliono solo creare polemica, magari così piace di più 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, rapido85 ha scritto:

dai gameplay sto vedendo tantissime location riciclate del gow 2018, quando hanno una durata cosi alta vuol dire che è una minestra  riscaldata allungata con l'acqua.

Gia so che prenderà dei voti alti solo per il nome che porta e non per la sostanza.

Si Rapido si. 

2 ore fa, snake-16 ha scritto:

Lo e’ un more of the same …. Il colpo di grazia e’ se riciclano pure le ambientazioni…. Diventerebbe un dlc a quel punto

Un DLC di 70 ore ok, il prossimo? 

17 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ragazzi però non è difficile distinguere chi avanza un dubbio o una possibile critica legittima da altro

edit: mi hanno editato il messaggio vabbè

non date adito alle provocazioni che vogliono solo creare polemica, magari così piace di più 

Ma a me piace invece leggere le solite panzane, purtroppo con GOD cascano male e se ne inventano di ogni.. Porelli quando hai anni di nulla cosmico e vedi che altrove arrivano da un lato Bayonetta 3, dall'altro God of war e tu sei li che scegli nel cestone dell'umido ci sta trovare ogni cagata su giochi praticamente inattaccabili, e ma è un MOTS, MA VA? un seguito, strano di solito ogni seguito uscito di ogni saga ha stravolto il media. Tra l'altro nel primo si visitavano 4 regni mi pare, qui sono tutti e 9 quindi altri 5 nuovi e ma riciclano un pezzo di midgard tragedia è raccapriccio non sia mai che schifo... scaffaleeee!!!!11111 70 ore il 100% deve essere per forza ultra diluito lol....mai pensato che magari sono 45 di main e il resto roba extra che puoi fare e non fare?  ma fappatevi che potete stare 70 ore su un gioco cosi invece di 8 come quelli vecchi che in due pomeriggi li finivi e dovevi aspettare 4/5 anni per un altro sempre da 8 ore. Giocate Gotham Knights se no quello dura 15 ore :roll3:

Modificato da Neme
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi perche farlo cross gen non lo capisco, nei gameplay che ho guardato ho notato il tanto è odiato escamotage per nascondere i caricamenti, ci sono tanti ma tanti tronchi, rocce, da spostare, strettoie, scalate caxxi e mazzi, questo perche hanno deciso di farlo uscire sulla ps4, se fosse uscito solo sulla ps5 uno si sarebbe risparmiato sta rottura di zebedei.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, rapido85 ha scritto:

Poi perche farlo cross gen non lo capisco, nei gameplay che ho guardato ho notato il tanto è odiato escamotage per nascondere i caricamenti, ci sono tanti ma tanti tronchi, rocce, da spostare, strettoie, scalate caxxi e mazzi, questo perche hanno deciso di farlo uscire sulla ps4, se fosse uscito solo sulla ps5 uno si sarebbe risparmiato sta rottura di zebedei.

Perché nato su ps4,tu ci avresti rinunciato alla base installata?!

chiudano qui e poi prossimo titolo only ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...