Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Comunque ormai mi pare chiaro ed assodato che il Goty lo vincerà Diablo.

Scusate ma contro questo Zelda e FFXVI gli fanno na pippa....

 

 

P.S. Propongo di postarla ad ogni pagina :sisi:

 

@Mirko91 Ho tolto la trappola di veleno e dark shroud, ho rimesso l'infusione di ombra e il clone e faccio i buchi per terra:asd:, non capisco tutte ste guide che favoriscono quei primi due, a meno che nell'endgame non cambia tutto.

Già solo per questo meritano il dayone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Ma le pozioni che aumentano i punti esperienza e i vari parametri per 30 minuti si trovano in giro o me le sono ritrovate perché ho preso la ultimate?

Li puoi craftare, dalla tizia che ti aumenta l'efficacia delle pozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Ma le pozioni che aumentano i punti esperienza e i vari parametri per 30 minuti si trovano in giro o me le sono ritrovate perché ho preso la ultimate?

Mah ti avevo risposto ma il forum ha fatto cileca :asd:

 

Le crafti dall'alchemico, ma comunque si trovano nei bauli che ricevi a fine quest, ma si trovano comunque in giro come drop normali mi pare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Ma le pozioni che aumentano i punti esperienza e i vari parametri per 30 minuti si trovano in giro o me le sono ritrovate perché ho preso la ultimate?

In teoria le puoi sia trovare che craftare. Io anche ho la deluxe e non mi pare le  avessi da subito, ma non mi ricordo sinceramente.

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso infusione d'ombra e trovo sia davvero rotta. Trappola velenosa al momento la sto ancora usando perchè facendo cadere i nemici mi da il tempo di spostarmi. Ottimi anche i triboli (con l'upgrade dei danni ghiaccio). In combo con la trappola velenosa sono tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FabioB ha scritto:

Anche io uso infusione d'ombra e trovo sia davvero rotta. Trappola velenosa al momento la sto ancora usando perchè facendo cadere i nemici mi da il tempo di spostarmi. Ottimi anche i triboli (con l'upgrade dei danni ghiaccio). In combo con la trappola velenosa sono tanta roba.

E sto di nuovo leggendo che la build per l'endgame è trappola d'ombra e trappola di veleno...

Senza skill di infusione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Cloud said:

Comunque ormai mi pare chiaro ed assodato che il Goty lo vincerà Diablo.

Scusate ma contro questo Zelda e FFXVI gli fanno na pippa....

 

 

P.S. Propongo di postarla ad ogni pagina :sisi:

 

@Mirko91 Ho tolto la trappola di veleno e dark shroud, ho rimesso l'infusione di ombra e il clone e faccio i buchi per terra:asd:, non capisco tutte ste guide che favoriscono quei primi due, a meno che nell'endgame non cambia tutto.

Tutta plastica :vomit:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Tutta plastica :vomit:

Guarda, può anche essere di plastica, ma una gnocca così me la faccio andare bene comunque!! 😂

Ieri sera ho fatto una sessioncina fino a mezzanotte con Borntokill81. Stasera c'è qualcuno per giocare in coop?

Avete già provato la chat di clan? Funziona? 

In caso stasera possiamo testarla.

@theVeth, ho trovato uno skill calculator, ti posto la mia build, con i punti che ho attualmente, me ne mancano 4 da mettere che devo ancora sbloccare.

https://www.wowhead.com/diablo-4/skill-tree-calc/necromancer/AdKEBAAACAGESAQACAEAHCACACDADACBBCBAABhIAgIAgpCICRAABAChYADAEACAAA

Come scheletri utilizzo quelli che hanno il 15% di possibilità di lasciare un corpo quando attaccano  e i maghi che congelano.

Ad ogni modo i leggendari aiutano molto, ne ho un paio veramente buoni (uno che aumenta del 30% la velocità di attacco dei mob) e l'altro che aggiunge il 40% di danno ogni 10 volte che la passiva shadowblight fa danno (e facendo danno dot, praticamente è sempre attiva). 

A me così piace giocarlo, sui grossi gruppi è molto forte, sul single target non è male. Cmq non è assolutamente la build più forte o roba del genere (almeno non credo), è semplicemente quella che mi piace giocare al momento. Anche su diablo 3, molto spesso, non usavo la build più forte, ma quella che mi piaceva di più.

Modificato da Zaeder
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zaeder ha scritto:

Guarda, può anche essere di plastica, ma una gnocca così me la faccio andare bene comunque!! 😂

Ieri sera ho fatto una sessioncina fino a mezzanotte con Borntokill81. Stasera c'è qualcuno per giocare in coop?

Avete già provato la chat di clan? Funziona? 

In caso stasera possiamo testarla.

@theVeth, ho trovato uno skill calculator, ti posto la mia build, con i punti che ho attualmente, me ne mancano 4 da mettere che devo ancora sbloccare.

https://www.wowhead.com/diablo-4/skill-tree-calc/necromancer/AdKEBAAACAGESAQACAEAHCACACDADACBBCBAABhIAgIAgpCICRAABAChYADAEACAAA

Come scheletri utilizzo quelli che hanno il 15% di possibilità di lasciare un corpo quando attaccano  e i maghi che congelano.

Ad ogni modo i leggendari aiutano molto, ne ho un paio veramente buoni (uno che aumenta del 30% la velocità di attacco dei mob) e l'altro che aggiunge il 40% di danno ogni 10 volte che la passiva shadowblight fa danno (e facendo danno dot, praticamente è sempre attiva). 

A me così piace giocarlo, sui grossi gruppi è molto forte, sul single target non è male. Cmq non è assolutamente la build più forte o roba del genere (almeno non credo), è semplicemente quella che mi piace giocare al momento. Anche su diablo 3, molto spesso, non usavo la build più forte, ma quella che mi piaceva di più.

Io se non mi abbiocco prima dovrei esserci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Borntokill81 ha scritto:

Ieri tra uno starnuto e l'altro con gli occhi che lacrimavano sono riuscito a finire la campagna....best storia di Diablo ever.

lascia aperto il plot per la scontata espansione, adesso s'incomincia con il vero diablo comunque

Finita pure io, bella, rispetto al 3 siamo 20000 passi avanti. Ora in teoria ho sbloccato il livello di difficoltà incubo. Stasera lo provo e vedo quanti schiaffi prendo.

Al momento per me il gioco è promosso a pieni voti, ora vediamo la parte seria del gioco, ma a leggere in giro è fatta bene.

P.s.

Chi deve affrontare l'ultima missione (si capisce che è l'ultima), prendetevi un po' di tempo perchè imho è lunghetta tra dialoghi, video e quant'altro.

p.p.s.

Ieri sera ho provato con @kaiman76la chat di clan. Imho funziona piuttosto bene.

Se stasera c'è qualcuno volendo si può fare un party e andare in giro a spaccare tutto! (Avevo la mia serata D&d, ma è saltata male)

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Io comunque devo ancora finire l'atto 1 e sono a livello 36... Spero di non raggiungere il cap troppo presto (anche se tra eccellenza e loot non dovrebbero esserci problemi di progressione)

Tranquillo, sali bene fino al 50, poi a tier 2 fai una fatica boia. Ho fatto un livello a serata, giocando 3/4 ore per volta. Imho conviene finire la campagna intorno al 50 e poi salire di tier. (Io l'ho finita al 52)

Quando ho visto che non salivo più ho fatto solo le principali, le secondarie che mi mancano me le faccio a tier 3 così in teoria la progressione prosegue bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
38 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Tranquillo, sali bene fino al 50, poi a tier 2 fai una fatica boia. Ho fatto un livello a serata, giocando 3/4 ore per volta. Imho conviene finire la campagna intorno al 50 e poi salire di tier. (Io l'ho finita al 52)

Quando ho visto che non salivo più ho fatto solo le principali, le secondarie che mi mancano me le faccio a tier 3 così in teoria la progressione prosegue bene.

Con un mio amico pensavamo proprio di andare di main. Siamo al 45 e sarebbe un peccato perdersi exp da accumulare bruciandosi le secondarie.

Oltre al fatto che fino a quando non si finiscd la main si è tagliati fuori da world boss ed equipaggiamenti speciali.

Comunque a me sta piacendo un botto.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zaeder ha scritto:

Finita pure io, bella, rispetto al 3 siamo 20000 passi avanti. Ora in teoria ho sbloccato il livello di difficoltà incubo. Stasera lo provo e vedo quanti schiaffi prendo.

Al momento per me il gioco è promosso a pieni voti, ora vediamo la parte seria del gioco, ma a leggere in giro è fatta bene.

P.s.

Chi deve affrontare l'ultima missione (si capisce che è l'ultima), prendetevi un po' di tempo perchè imho è lunghetta tra dialoghi, video e quant'altro.

p.p.s.

Ieri sera ho provato con @kaiman76la chat di clan. Imho funziona piuttosto bene.

Se stasera c'è qualcuno volendo si può fare un party e andare in giro a spaccare tutto! (Avevo la mia serata D&d, ma è saltata male)

Io ci sono stasera sblocchiamo incubo e proviamo 😬😬

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Con un mio amico pensavamo proprio di andare di main. Siamo al 45 e sarebbe un peccato perdersi exp da accumulare bruciandosi le secondarie.

Oltre al fatto che fino a quando non si finiscd la main si è tagliati fuori da world boss ed equipaggiamenti speciali.

Comunque a me sta piacendo un botto.

 

Si gli equip fighi sono disponibili da tier3 e appunto da cosa ho capito, i world boss hanno buone possibilità di drop.

Tra l'altro sono andato a vedere quali sono gli equip unici e sì, imho sono tanta roba!! (ho visto quelli del necro solo).

Adesso, Borntokill81 ha scritto:

Io ci sono stasera sblocchiamo incubo e proviamo 😬😬

Assolutamente!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zaeder ha scritto:

Finita pure io, bella, rispetto al 3 siamo 20000 passi avanti. Ora in teoria ho sbloccato il livello di difficoltà incubo. Stasera lo provo e vedo quanti schiaffi prendo.

Al momento per me il gioco è promosso a pieni voti, ora vediamo la parte seria del gioco, ma a leggere in giro è fatta bene.

P.s.

Chi deve affrontare l'ultima missione (si capisce che è l'ultima), prendetevi un po' di tempo perchè imho è lunghetta tra dialoghi, video e quant'altro.

p.p.s.

Ieri sera ho provato con @kaiman76la chat di clan. Imho funziona piuttosto bene.

Se stasera c'è qualcuno volendo si può fare un party e andare in giro a spaccare tutto! (Avevo la mia serata D&d, ma è saltata male)

Per fare incubo devi fare il dungeon alla cattedrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...