Vai al contenuto

FabioB

Survivor
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di FabioB

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Raro
  • Collaborator Raro
  • Reacting Well Raro
  • First Post Raro
  • Week One Done Raro

Badge recenti

14

Reputazione Forum

  1. Per fortuna, andando avanti con altre missioni, si è sbloccata. Sinceramente non ci speravo più perchè era passato molto tempo dalla conclusione della sua quest principale. Invece alla fine di una missione con Panam ho ricevuto la telefonata. Evidentemente dovevo farla ingelosire 😁
  2. Do po più di 30 ore di gioco ho paura di essere incappato in un bug bello grosso. Metto sotto spoiler amche se credo che questa parte di trama la conoscano un pò tutti. Cercando su internet ho scoperto che è capitato a molti questo problema, prima e dopo l'aggiornamento 2.0. Qualcuno l'ha risolto andando avanti con la storia principale o facendo attività varie (e comunque sbloccandola un pò a caso). A molti, invece, non si è mai sbloccata. Per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Nel caso siete riusciti a risolverla?
  3. Nel week end l'ho iniziato anche io. Avevo qualche dubbio primo perchè non ho mai amato i giochi Bethesda e poi perchè sto già giocando a BG3. Alla fine complice il game pass e l'ambientazione Sci-fi che io adoro ho ceduto alla tentazione 😁. Che dire. Mi ha completamente rapito. Vero che ci ha dei difetti (ma quale gioco non li ha?) però riesce a coinvolgermi come un gioco da tempo non faceva. Sono a circa 10 ore di gioco (quindi pochissimo) ma se i presupposti sono quelli che ho visto fino ad ora credo ci passerò sopra tante ma tante ore.
  4. A me si è rinnovato giusto un paio di giorni prima dell'aumento. Per un anno sono a posto. Alla scadenza, ovviamente, non rinnoverò.
  5. A me nulla di che purtroppo. Speravo decisamente meglio.
  6. Ieri sera, finalmente, ho battuto il Macellaio 😅
  7. Leggevo su alcuni forum dedicati a Diablo che la mappa scoperta, gli altari di lilith ed i punti fama resteranno sbloccati nella Stagione 1. E per foruna direi.
  8. Io con l'incantatore sto andando tutto sommato spedito senza incontrare grosse difficoltà (giocando a tier II). Uso Hydra-Firewall-Frost Nova e Inferno e l'armatura di ghiaccio per proteggermi. Vedrò nell'endgame se cambierà qualcosa. Intanto sto portando avanti anche un necromante così da avere un paragone con un'altra classe.
  9. Io con il mago mi sto trovando veramente bene. Mi sono specializzato in fuoco e sto bruciando tutto quello che mi capita a tiro. Devo dire però che con il rogue mi diverto molto di più anche se fatico di più rispetto al mago soprattutto quando il numero di nemici è elevato.
  10. Oggi mentre facevo una secondaria (bella lunga tra l'altro) sono finito in un dungeon in cui tre elite mi ha nno droppato tre leggendari migliori di quelli che avevo già.
  11. Finalmente ho finito l'Atto I e sono a livello 39. Sto gioco è una droga. Per curiosità: voi quanti personaggi avete creato?
  12. Sto andando a fare l'ultima (credo) missione dell'atto I. Se c'è qualcuno che sta cazzeggiando in giro per la mappa e vuole unirsi me lo faccia sapere 😁
  13. Verso le 12 funzionava tutto. Su PS5 si è anche aggiornato il gioco
  14. Meno male che ridistribuire i punti non costa troppo oro
  15. Anche io uso infusione d'ombra e trovo sia davvero rotta. Trappola velenosa al momento la sto ancora usando perchè facendo cadere i nemici mi da il tempo di spostarmi. Ottimi anche i triboli (con l'upgrade dei danni ghiaccio). In combo con la trappola velenosa sono tanta roba.
×
×
  • Crea Nuovo...