Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
50 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Sul Necro sono passato dalla build con la lancia d'ossa a quella con il DOT (necro shadow). Mi piace di più e la trovo pure più forte in certe occasioni. Quando i pet accerchiano il mob lo sciolgono proprio. Si creano un kg di cadaveri da far esplodere (ma uso una skill che anziché l'eplosione, crea una pozza enorme e rende l'attacco oscuro). Per il momento vado avanti con questa!

p.s.

Ci sono abilità per il necro che curano i pet e riducono la % di danno che possono subire in un solo attacco, vi consiglio di metterle così non vi shottano gli scheletri.

Più avanti voglio provare anche la build del Necro Blood.

Ti andrebbe di fare uno screenshot o mostrare la build? Io ne avevo una simile e poi sono passato alla lancia d'ossa perché i ragazzi nel mio party si lamentavano che non vedevano un accidente quando lanciavo le esplosioni di oscurità. 

Peccato, perché mi piaceva parecchio.

5 ore fa, iTzPonio ha scritto:

Nel senso, serve solo come posto di ritrovo oppure ci sono attività legate al clan?

Di solito nei giochi online serve per giocare insieme, trovare facilmente i party, fare raid ed eventi oltre che a ricevere ricompense di gilda.

In questo titolo non mi pare ci siano particolarità. Serve solo come luogo di ritrovo e per organizzare spedizioni, conquiste e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ti andrebbe di fare uno screenshot o mostrare la build? Io ne avevo una simile e poi sono passato alla lancia d'ossa perché i ragazzi nel mio party si lamentavano che non vedevano un accidente quando lanciavo le esplosioni di oscurità. 

Peccato, perché mi piaceva parecchio.

Di solito nei giochi online serve per giocare insieme, trovare facilmente i party, fare raid ed eventi oltre che a ricevere ricompense di gilda.

In questo titolo non mi pare ci siano particolarità. Serve solo come luogo di ritrovo e per organizzare spedizioni, conquiste e quant'altro.

Appena arrivo a casa ti posto tutta la build! 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

salve a tutti, mai giocato a Diablo in vita mia. Vorrei iniziare. Bisogna aver giocato ai precedenti per capire la storia?

ma proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaiman76 ha scritto:

Regà ma il nome del clan???

 

Ho trovato soltanto Gamesurvivors it 😕

1 ora fa, Holyvamp ha scritto:

salve a tutti, mai giocato a Diablo in vita mia. Vorrei iniziare. Bisogna aver giocato ai precedenti per capire la storia?

Direi di no. Vai sul sicuro e goditi uno dei migliori giochi degli ultimi anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nome clan: Game Survivors

Tag: GS

2 ore fa, Holyvamp ha scritto:

salve a tutti, mai giocato a Diablo in vita mia. Vorrei iniziare. Bisogna aver giocato ai precedenti per capire la storia?

Non li ho mai giocati nemmeno io. Si può giocare tranquillamente. Al massimo se vuoi approfondire la lore puoi recuperare riassunti vari su youtube oppure leggere le varie descrizioni giocando.

Comunque si capisce tutto benissimo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cominciamo ad essere tanti nel Clan. Ancora qualche altro giocatore e potremmo organizzarci per le legioni.

Ricordate che quando avete bisogno di aiuto o di compagnia, per quest o per informazioni varie, potete sempre scrivere nella chat del Clan o qui.

Tra l'altro domani scrivo qualche informazione sul Clan ed aggiungo il link di collegamento sul forum, sia mai qualcuno di esterno decidesse di unirsi a noi. :sisi:

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Certo che Zelda, Diablo e Street Fighter tutti insieme è una roba soverchiante

Infatti in un altro topic avevo postato il ben didiox che sta uscendo nel 2023, in risposta a chi parlava di crisi, con tanto di IMG:

Spoiler

 

 

Messaggio purtroppo segato per OT.

Forse ci apro un topic, la percezione di alcuni è evidentemente falsata.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diavolo è possibile che la mattina del 6 giugno il pc si accende ma il monitor non dà segni di vita, un bip lungo e 3 brevi e mannaggia la scrofa tocca vedere che ha la scheda video, acquistata a febbraio tra l'altro. Spero sia solo qualche cavo staccato o non sia alimentata bene, sennò immagino sia in garanzia però che diavolo. In ogni caso devo aspettare il mio amico prima di iniziare a giocare, se la situazione pc diventa brutta magari me lo faccio su PS5..

Ma dimmi te :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre facevo una secondaria sono capitato in un dungeon in cui il Boss (mi pare il Macellaio) è sbucato dal nulla e mi ha fatto un culo nero 😅

Stasera verso le 18 dovrei essere online. Se c'è qualcuno potremmo fare qualche missione insieme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
5 minuti fa, FabioB ha scritto:

Ieri mentre facevo una secondaria sono capitato in un dungeon in cui il Boss (mi pare il Macellaio) è sbucato dal nulla e mi ha fatto un culo nero 😅

Stasera verso le 18 dovrei essere online. Se c'è qualcuno potremmo fare qualche missione insieme.

Capita random ed è potentissimo quel coso.

Ho avuto due incontri ravvicinati, però con pazienza e terrore l'ho sconfitto entrambe le volte. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Capita random ed è potentissimo quel coso.

Ho avuto due incontri ravvicinati, però con pazienza e terrore l'ho sconfitto entrambe le volte. :sisi:

Ah non lo sapevo. Il problema è che mi ha preso alla sprovvista ed in un punto del dungeon molto stretto in cui avevo poco spazio per muovermi.  E con il rogue stare fermi vuol dire morire male. E in fretta 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Capita random ed è potentissimo quel coso.

Ho avuto due incontri ravvicinati, però con pazienza e terrore l'ho sconfitto entrambe le volte. :sisi:

Beccato una volta sola. Eravamo in tre, c'è l'abbiamo fatta, ma ha un kg di vita e fa un male illegale, è sicuramente tosto da affrontare. 

P.s. ieri mi sono messo a giocare e mi sono dimenticato di postare la build. Te la posto stasera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto il negromante alla fine. Con B fa le schiavate a passo lungo ed è la figata negli incontri, così si riesce a calibrare bene gli attacchi. Sto andando spedito al livell 8, sto per lasciare la città. È una droga sto gioco, si ripulisce ogni cm della mappa che è grande come non so cosa. 

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

Mi sta salendo una discreta scimmia, ma poi andrebbe a finire così

Certo che Zelda, Diablo e Street Fighter tutti insieme è una roba soverchiante

Stessi pensieri che ho fatto ieri sera con la mia prima partita. Dopo un po’ che lo hai cominciato inizi a capire che sto gioco ti assorbirà la vita da tanto che è godurioso,  servirà molto autocontrollo :asd: sono le 9 del mattino e ho già voglia di giocarci ma tra lavoro e altro lo giocherò domani. 
 

Ps: il doppiaggio in italiano è da Oscar. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai mi pare chiaro ed assodato che il Goty lo vincerà Diablo.

Scusate ma contro questo Zelda e FFXVI gli fanno na pippa....

 

 

P.S. Propongo di postarla ad ogni pagina :sisi:

 

@Mirko91 Ho tolto la trappola di veleno e dark shroud, ho rimesso l'infusione di ombra e il clone e faccio i buchi per terra:asd:, non capisco tutte ste guide che favoriscono quei primi due, a meno che nell'endgame non cambia tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Cloud ha scritto:

Comunque ormai mi pare chiaro ed assodato che il Goty lo vincerà Diablo.

Scusate ma contro questo Zelda e FFXVI gli fanno na pippa....

 

 

P.S. Propongo di postarla ad ogni pagina :sisi:

 

@Mirko91 Ho tolto la trappola di veleno e dark shroud, ho rimesso l'infusione di ombra e il clone e faccio i buchi per terra:asd:, non capisco tutte ste guide che favoriscono quei primi due, a meno che nell'endgame non cambia tutto.

Te l'avevo detto che è rottissimo :asd:
In realtà il clone dopo averlo sbloccato e provato mi ha un po' deluso, alla fine sono 50 e passa secondi di CD e dura una decina di secondi, da verificare o ottimizzare la build con qualche equip per ridurre i CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Te l'avevo detto che è rottissimo :asd:
In realtà il clone dopo averlo sbloccato e provato mi ha un po' deluso, alla fine sono 50 e passa secondi di CD e dura una decina di secondi, da verificare o ottimizzare la build con qualche equip per ridurre i CD.

Io con il clone sciolgo tutto (già lo faccio senza :asd: ) magari più in la conviene veramente il dark shroud, vedremo più avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per le build in tantissimi (compreso @iTzPonio) suggeriscono di seguire queste:

https://maxroll.gg/d4/tierlists

Vi ho mandato il link in cui sono suddivise per Tier List, sulla base di quello che vi serve:

1) leveling - dal lvl 1 al 50

2) endgame - dal 50 al 100

3) nightmare dungeon - si concentrano maggiormente sui boss

4) speedfarming - si concentrano maggiormente sui minions

Io personalmente ho optato per la sperimentazione, visto che il reset non è eccessivamente costoso sto provando varie build, sia mie (sulla base di quello che mi piace), sia consigliate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...