Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Devo dire che inizialmente non mi stava prendendo tantissimo come gioco, l'open world era veramente disorientante ma quando entri nel loop non ne esci piú, peccato solo il riciclo veramente massiccio da tutti i loro giochi, quando vedo un boss o un mostro dico " Ah ecco tizio di Darksouls, ecco il mostro di BB, quello è coso di sekiro "

Per il resto nulla da eccepire qualità e quantità a vaganote

A me è una cosa che è pesata parecchio in DS3 perchè davvero rivedevi le stesse strutture e situazioni dei capitoli precedenti.

Quindi di varietà ce n'è tanta (anche pechè viste le dimensioni non poteva essere altrimenti) qualche riciclo ma anche tante novità :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il tizio dentro è praticamente un tossico che ogni tanto va in astinenza e sbrocca… è normale, poi si calma.

 

i cuori di drago si usano in un altare su un isolotto vicino a dove inizi il gioco.

 

occhio che si barattano con poteri che richiedono Fede (io me li do in faccia)

Io non ho usato i cuori di drago perché prima vorrei raggiungere la cattedrale ad est. Sia mai che puoi usarli per sbloccare qualcosa lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi"

 

 

Parli con un NPC

ti da una risposta

lo rifai

stessa risposta

 

Ora uno sano di mente penserebbe che è uno script, che hai esaurito le risposte e sarebbe inutile continuare a parlarci....

Ma se lo rifai qui di dà una risposta diversa, un'oggetto, attiva uno script....

Ma checazzo.... veramente le quest mi entrano a culo senza un filo logico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio dentro è praticamente un tossico che ogni tanto va in astinenza e sbrocca… è normale, poi si calma.

 

i cuori di drago si usano in un altare su un isolotto vicino a dove inizi il gioco.

 

occhio che si barattano con poteri che richiedono Fede (io me li do in faccia)

Piccolo fix: urge Arcano, oltre che Fede, per le mosse della cattedrale draconica. Io li ho presi per mero completismo.

 

A proposito di draghi, voi avete ucciso il drago immenso posato a Caelid che non si muove ed è contornato da tanti draghi (tipo quello del lago iniziale)? Prima di arrivare a Forte Farro (che ho rushato solo per prendere la seconda metà del medaglione, ci tornerò poi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La torre divina di Altus ovest si raggiunge con un teletrasporto? Perché la porta è bloccata e non vedo strade alternative per entrare..
Non ricordo quale sia quella di atlus ma ce ne sta una in cui devi arrivarci volandoci con torrente

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il generale un palo nel culo zio bono

[automerge]1647172706[/automerge]

Piccolo fix: urge Arcano, oltre che Fede, per le mosse della cattedrale draconica. Io li ho presi per mero completismo.

 

A proposito di draghi, voi avete ucciso il drago immenso posato a Caelid che non si muove ed è contornato da tanti draghi (tipo quello del lago iniziale)? Prima di arrivare a Forte Farro (che ho rushato solo per prendere la seconda metà del medaglione, ci tornerò poi)...

Forte farro fossi in te lo farei

 

Fai un giretto di 8 XP in 2 minuti x volta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo fix: urge Arcano, oltre che Fede, per le mosse della cattedrale draconica. Io li ho presi per mero completismo.

 

A proposito di draghi, voi avete ucciso il drago immenso posato a Caelid che non si muove ed è contornato da tanti draghi (tipo quello del lago iniziale)? Prima di arrivare a Forte Farro (che ho rushato solo per prendere la seconda metà del medaglione, ci tornerò poi)...

 

Io l’ho ucciso…è più facile di quanto si pensa…serve un’arma con sanguinamento però perché fai prima

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’ho ucciso…è più facile di quanto si pensa…serve un’arma con sanguinamento però perché fai prima

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal

Sìsì, l'ho ucciso anch'io agilmente, era per capire chi l'aveva ucciso.

Non ho ben capito a cosa sia servito, ma tant'è. Era tipo prendere a pugni un mega-peluche inerte... Un po' mi spiace. :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho trovato uno spadone spettacolare ed ho deciso di potenziarlo (lo tengo a +7 adesso, ma non tengo mezza pietra di tipo 3 per potenziarlo ulteriormente nonostante ne tenga diverse di tipo 4).

Dopo 50 ore di gioco sto usando per la prima volta le ceneri di guerra. Ero convinto che fossero "consumabili" e non volevo sprecarle...

Non solo non si consumano e posso metterle e toglierle a piacimento, ma con quelle posso anche cambiare le proprietà dell'arma.

 

Adesso non temo più nulla.

Pure la prima zona di Caelid è appena diventata una passeggiata. Comunque ho deciso che affronterò prima Liurnia, perché a Caelid ho visto dei nemici che non ho provato ad affrontare ma sembrano... impegnativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbhè...

 

In un angolo buio e inculatissimo di un villaggio buoi e inculatissimo PER PURO CASO colpisco un oggetto con la spada.... ne salta fuori un tizio che fa partire una side quest enorme :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbhè...

 

In un angolo buio e inculatissimo di un villaggio buoi e inculatissimo PER PURO CASO colpisco un oggetto con la spada.... ne salta fuori un tizio che fa partire una side quest enorme :faccinaRh:

Quello che ti dà metà di un oggetto?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ormai sta run è andata.... in ogni caso penso sia il gioco con le spell più sbilanciate che abbiano mai fatto uscire, perfino su demons dove erano OP non riuscivi a fare ste porcate....

Se Ve lo state chiedendo nn sono nemmeno overlevellato sto al 105...

Prossima run melee 100% e si torna a bestemmiare

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca troia Radahn è pura spazzatura.

Micromanaging di summon e tracking degli attacchi oltre ogni limite accettabile, poi ci si mette pure la telecamera da gestire mente lui da attacchi che ti ammazzano in 1 colpo.

Francamente imbarazzante

Sì la fight più brutta del gioco.

Ma almeno è originale

[automerge]1647185130[/automerge]

Quello che ti dà metà di un oggetto?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la cometa Azur insieme alle lune è una spell da end game credo…peccato che se fai le quest senza un ordine preciso puoi sbloccare item o spell prima del tempo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La comet azur la puoi prendere pure a inizio gioco, basta sapere dove sta, poi vai a battere i boss dagli alberi per distillare il balsamo che nn ti fa usare gli MP, fai un salto a prendere il bastone meteoritico e via ti puoi fare il boss finale al liv 30

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La comet azur la puoi prendere pure a inizio gioco, basta sapere dove sta, poi vai a battere i boss dagli alberi per distillare il balsamo che nn ti fa usare gli MP, fai un salto a prendere il bastone meteoritico e via ti puoi fare il boss finale al liv 30

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Ma infatti dicevo che per come è intesa è una spell da end game ma potendola trovare anche subito e con qualche shortcut usarla, ti rompe il gioco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=1]Castello Mantorosso - Intermezzo[/HEADING]

A Castello Mantorosso incontrerete una sfilza di NPC, ma questo luogo serve principalmente per abbattere Radaan.

 

Attenzione: perché abbiamo parlato di Intermezzo?

 

Questo momento segna il primo grande trigger che fa avanzare il mondo di Elden Ring, dal momento che la vostra prossima destinazione sarà la Capitale.

 

Di conseguenza questo è un ottimo momento per riflettere bene su cosa si è fatto, sulle quest attive e sul mondo di gioco. Oltre questo punto, infatti, molte quest balzeranno in avanti, e molte andranno perse. Fate attenzione!

 

Quando vi sentite pronti, affrontate Radaan.

 

Ok, fanQlo. Faccio Liurna.

Fortuna mi è balzato all'occhio sto trafiletto.

 

Come non detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri

 

Io mi sono avvicinato baldanzoso e mi hanno preso a calci in culo

 

Mi son solo guardato dove cacchio dovevo andare x proseguire nella storia

 

Il resto nn lo guardo nemmeno io

 

Ma se nn avessi guardato dove andare ci avrei messo mesi a capire Dovera entrata x la capitale

 

Tant'è che nn ci sono entrato e ho proseguito a random

 

Mi interessava capire però

Per sapere come proseguire la quest principale basta che guardi le fiamme dei falò sulla mappa. Indicano sempre dove andare per proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è una cosa che è pesata parecchio in DS3 perchè davvero rivedevi le stesse strutture e situazioni dei capitoli precedenti.

Quindi di varietà ce n'è tanta (anche pechè viste le dimensioni non poteva essere altrimenti) qualche riciclo ma anche tante novità :sisi:

Massì alla fine è un non problema dico solo che secondo me la serie dei souls è un po’ stanca avrebbe bisogno di virate più vigorose come con sekiro ,possibilmente più bilanciato però :asd:

Mi sto divertendo parecchio anche se mi aspettavo un impatto più dirompente come fu il primo darksouls ai suoi tempi, invece ogni cosa che faccio è un automatismo costante, la memoria muscolare è perennemente attivata e in più di dieci ore di gioco non mi è ancora successo niente che mi faccia dire “ok non me lo aspettavo”

La maggior parte delle morti poi son dovute ai vari glitch, bug, compenetrazioni ,telecamere impazzite,ecc… continuo anche a interrogarmi sulla vera necessitá dell‘ow …

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...