Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

A che livello sei, baby?

Ho raggiunto giusto ieri sera il 41 se ricordo bene.

Il problema è che cammino con armi di base non potenziate, perché non sto trovando "grosse soddisfazioni" con quelle che tengo.

La spada acquistata dal mercante lungo la costa ovest di sepolcride è quella che uso di più, ma comincio a fare pochi danni...

Tu che build stai costruendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho raggiunto giusto ieri sera il 41 se ricordo bene.

Il problema è che cammino con armi di base non potenziate, perché non sto trovando "grosse soddisfazioni" con quelle che tengo.

La spada acquistata dal mercante lungo la costa ovest di sepolcride è quella che uso di più, ma comincio a fare pochi danni...

Tu che build stai costruendo?

Come livello sei a posto. Io stavo al 38/39.

In tutti i souls io mi butto su destrezza, poi a seguire il resto. Qui ho privilegiato inizialmente forza, giusto per non essere un merdone in melee, ora amministro fede e qualche sputo di intelligenza.

L' "armatura" è un'arlecchinata continua, non ho trovato nulla che mi piace, ma cerco di mantenere la mid-roll (anche perché per la fast manco le ciabatte puoi indossare). Grifondoro l'ho letteralmente massacrato nudo armato di sola spada-lancia del vassallo +3 e nient'altro.

 

Armi che mi fanno godere sono al momento uchigatana +7 (con abilità fendente sanguinario) e spada del limiere +4. Le alterno in base al nemico, ma anche un po' a cazzo. :sisi: Tengo sempre equippato il ciondolino iniziale per lanciare piromanzie e incantesimi.

 

Comunque sto cercando anch'io un set meno "farfallone"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Terre di Caelid? :asd:

 

Comunque, spoiler, ma voi l’avete già incontrato:

 

Patches?

 

 

Pure qui no :faccinaRh::roll3:

Letto solo adesso.

No, non lì (ci ero finito prima e sono scappato via :asd:)

 

Sono finito vicinissimo all'albero gigante.

Spettacolare!

Come livello sei a posto. Io stavo al 38/39.

In tutti i souls io mi butto su destrezza, poi a seguire il resto. Qui ho privilegiato inizialmente forza, giusto per non essere un merdone in melee, ora amministro fede e qualche sputo di intelligenza.

L' "armatura" è un'arlecchinata continua, non ho trovato nulla che mi piace, ma cerco di mantenere la mid-roll (anche perché per la fast manco le ciabatte puoi indossare). Grifondoro l'ho letteralmente massacrato nudo armato di sola spada-lancia del vassallo +3 e nient'altro.

 

Armi che mi fanno godere sono al momento uchigatana +7 (con abilità fendente sanguinario) e spada del limiere +4. Le alterno in base al nemico, ma anche un po' a cazzo. :sisi: Tengo sempre equippato il ciondolino iniziale per lanciare piromanzie e incantesimi.

 

Comunque sto cercando anch'io un set meno "farfallone"...

L'uchigatana l'ho trovata anche io. Mi ci trovo e non mi ci trovo a seconda dei nemici.

La spada del Limiere non ho idea di quale sia... Indizio su dove trovarla?

 

Per l'armatura... io sto ancora con quella iniziale dell'eroe. Tutte le altre che ho trovato sono pesanti e mi portano in fat roll. :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto solo adesso.

No, non lì (ci ero finito prima e sono scappato via :asd:)

 

Sono finito vicinissimo all'albero gigante.

Spettacolare!

 

L'uchigatana l'ho trovata anche io. Mi ci trovo e non mi ci trovo a seconda dei nemici.

La spada del Limiere non ho idea di quale sia... Indizio su dove trovarla?

Presente i due cerchi in open-world che si chiamano "Galera del limiere" qualcosa e "galera del lamento" qualcosa? Ecco. Attiva il portale del primo... :perv:

... ma fatti anche il secondo. Se riesci. :perv:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:ma come estensione la mappa di sto ER è paragonabile a quale?

a Morrowind :sisi:

 

no davvero il paragone con i precedenti Soul è ridicolo, è come passare da GTA3 a San Andreas.

Ma rimane difficile pure il paragone con altri giochi.

Proprio ieri mi hanno girato un video con l'estensione delle mappe nei vari videogiochi.

ER è più piccolo della mappa di uno degli ultimi AC ad esempio, ma i metri quadri dicono ben poco.

La mappa di ER è tra le più "dense" che abbia mai visto, e anche tra le più varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Godrick l'ho fatto tipo quando stavo a 30 ore di gioco 35:asd:, prima avevo esplorato moltissimo :asd:, poi figurati di Veth, non hai visto manco l'1% del gioco:sisi:

 

Come detto da altri esplora un po', prima di Godrick (ma anche Magrit) potresti esplorarti tutta sepolcride e la zona a sud, poi io ero anche sceso nel sottosuolo:asd:, e avevo fatto qualche miniera di Caelid, poi ho fatto Magrid e Grantempesta, poi da li ti si apre letteralmente il mondo:asd:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Presente i due cerchi in open-world che si chiamano "Galera del limiere" qualcosa e "galera del lamento" qualcosa? Ecco. Attiva il portale del primo... :perv:

... ma fatti anche il secondo. Se riesci. :perv:

Ahhhh! Ci avevo provato all'inizio con la prima galera eterna che ho trovato. Ci stava un avversario con lo scudo che mi ha sodomizzato ripetutamente ed ho deciso di metterla "in attesa" sperando di livellare e trovare armi migliori.

Stasera prima del boss le faccio entrambe, tanto ormai dovrei essere pronto. :sisi:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come livello sei a posto. Io stavo al 38/39.

In tutti i souls io mi butto su destrezza, poi a seguire il resto. Qui ho privilegiato inizialmente forza, giusto per non essere un merdone in melee, ora amministro fede e qualche sputo di intelligenza.

L' "armatura" è un'arlecchinata continua, non ho trovato nulla che mi piace, ma cerco di mantenere la mid-roll (anche perché per la fast manco le ciabatte puoi indossare). Grifondoro l'ho letteralmente massacrato nudo armato di sola spada-lancia del vassallo +3 e nient'altro.

 

Armi che mi fanno godere sono al momento uchigatana +7 (con abilità fendente sanguinario) e spada del limiere +4. Le alterno in base al nemico, ma anche un po' a cazzo. :sisi: Tengo sempre equippato il ciondolino iniziale per lanciare piromanzie e incantesimi.

 

Comunque sto cercando anch'io un set meno "farfallone"...

Abilità fendente sanguinario è una manna dal cielo

 

Da quando la uso nn tributo più di tanto con qualsiasi cosa mi si para davanti

 

Servo solo attenzione e fendere al momento opportuno

 

Oggi cazzeggiando ho trovato 3 mid boss alla faccia del cazzeggio

 

Patches lo risparmiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh! Ci avevo provato all'inizio con la prima galera eterna che ho trovato. Ci stava un avversario con lo scudo che mi ha sodomizzato ripetutamente ed ho deciso di metterla "in attesa" sperando di livellare e trovare armi migliori.

Stasera prima del boss le faccio entrambe, tanto ormai dovrei essere pronto. :sisi:

Grazie!

Diciamo di sì. :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato una certa area il livello difficoltà aumenta e nn poco

 

La prima disavventura e vedere un nemico trasformarsi in mini godrich che è mini di statura ma mantiene la bastardaggine

 

Il secondo palo in culo è i due cavalieri dell' albero uguali a sepolcride

 

Un pallone nel culo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

[ATTACH=full]7060[/ATTACH]

 

[ATTACH=full]7061[/ATTACH]

Ah vabbé, ma se la mappa ha quelle proporzioni ciaone proprio...

In 35 ore ho esplorato il 20% circa praticamente...

Ma ad una certa l'intensità di roba all'interno della mappa si fa sempre meno accentuata? :|

Perché se tutta la mappa è piena di roba come quella piccola parte di Sepolcride è una cosa fuori di testa eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbé, ma se la mappa ha quelle proporzioni ciaone proprio...

In 35 ore ho esplorato il 20% circa praticamente...

Ma ad una certa l'intensità di roba all'interno della mappa si fa sempre meno accentuata? :|

Perché se tutta la mappa è piena di roba come quella piccola parte di Sepolcride è una cosa fuori di testa eh...

È peggio in senso buone

 

Sepolcride ē la punta della iceberg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbé, ma se la mappa ha quelle proporzioni ciaone proprio...

In 35 ore ho esplorato il 20% circa praticamente...

Ma ad una certa l'intensità di roba all'interno della mappa si fa sempre meno accentuata? :|

Perché se tutta la mappa è piena di roba come quella piccola parte di Sepolcride è una cosa fuori di testa eh...

Caso mai è il contrario, più vai avanti e più si fa densa:asd:

 

Fin ora dove son arrivato io è densa as fuck, e ho fatto tutta sepolcride, sottosuolo da Sepolcride, Caelid, 3/4 di Liurnia (di cui mi manca una parte sopra il villaggio dei abbietti che suppongo ci arriverò dopo ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbé, ma se la mappa ha quelle proporzioni ciaone proprio...

In 35 ore ho esplorato il 20% circa praticamente...

Ma ad una certa l'intensità di roba all'interno della mappa si fa sempre meno accentuata? :|

Perché se tutta la mappa è piena di roba come quella piccola parte di Sepolcride è una cosa fuori di testa eh...

T'ho detto io di far fuori almeno la pratica Grantempesta... :teach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbé, ma se la mappa ha quelle proporzioni ciaone proprio...

In 35 ore ho esplorato il 20% circa praticamente...

Ma ad una certa l'intensità di roba all'interno della mappa si fa sempre meno accentuata? :|

Perché se tutta la mappa è piena di roba come quella piccola parte di Sepolcride è una cosa fuori di testa eh...

Sepolcride è solo l’inizio. Man mano che prendi il largo ti addentri in regioni sempre più grandi e complesse piene così di luoghi da esplorare. Il gioco è così grosso che può scoraggiare. Pensa che quando sono arrivato all’Altopiano di Altus, dopo 40 ore, un messaggio diceva: “coraggio, sei solo all’inizio…:roll3:

Modificato da Coscienza
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vorrei un’app interattiva di Elden Ring collegata all’account con cui si gioca dove si tiene traccia di tutto in tempo reale.

 

Luoghi esplorati, punti di interesse, quest e subquest, NPC, equipaggiamento, mappa di gioco interattiva easy-tap con legenda drop-in e drop-out, boss, progressi, possibilità di cambiare equip da cellulare e ritrovarsi le modifiche in gioco, lore etc. Quanto la vorrei.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vorrei un’app interattiva di Elden Ring collegata all’account con cui si gioca dove si tiene traccia di tutto in tempo reale.

 

Luoghi esplorati, punti di interesse, quest e subquest, NPC, equipaggiamento, mappa di gioco interattiva easy-tap con legenda drop-in e drop-out, boss, progressi, possibilità di cambiare equip da cellulare e ritrovarsi le modifiche in gioco, lore etc. Quanto la vorrei.

A me basterebbe vedere dove son già passato...tipo i passi di Zelda Botw:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...