Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Una seconda run potrei farla più avanti non certo subito, è immenso :asd:

 

Le quest come da tradizione ci ho rinunciato, non si capisce una mazza, devi troppo andare a culo… in Dark Souls ci poteva stare di tornare indietro e fare tentativi dato che la mappa era molto più piccola… qua un tizio ti dice che devi trovare tizia! ma non ti da nessuna indicazione… gente che sparisce all’improvviso e chissà dove cavolo è andata… non è che posso mettermi a setacciare tutto il mondo ogni volta :asd:

 

Se mettevano un diario non è che snaturavano il gioco… come cavolo fa uno a ricordarsi tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Completata la città di Nokron. Artisticamente sublime! Belle le boss fight. Specie una :asd: che geni in from :asd:

 

Alla fine della città di Nokron occhio a non andarvene, apparentemente SEMBRA che in quella grotta immensa finisca l’esplorazione ma…controllate bene.

 

Sono arrivato alle radici dell’abisso, che posto è :rollserio:

 

c’è troppo da esplorare pure qui, troppo troppo troppo grande sto gioco

[automerge]1647295581[/automerge]

Comunque anche voi quando siete in un luogo infame e malfamato che vi arano in mezzo secondo pensate alle praterie di Sepolcride? :asd: :asd:

Nell'abisso hai trovato le formiche giganti? droppano sempre una runa che se consumata da 12500 rune da spendere...sono 3-4 non ricordo bene in una caverna che ci arrivi dall'alto. Le oneshotti con una magia AoE 2 minuti e ti fai 50k facili facili. Se respownano e si può fare rinse and repeat ho trovato un altro posto per fare rune :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una seconda run potrei farla più avanti non certo subito, è immenso :asd:

 

Le quest come da tradizione ci ho rinunciato, non si capisce una mazza, devi troppo andare a culo… in Dark Souls ci poteva stare di tornare indietro e fare tentativi dato che la mappa era molto più piccola… qua un tizio ti dice che devi trovare tizia! ma non ti da nessuna indicazione… gente che sparisce all’improvviso e chissà dove cavolo è andata… non è che posso mettermi a setacciare tutto il mondo ogni volta :asd:

 

Se mettevano un diario non è che snaturavano il gioco… come cavolo fa uno a ricordarsi tutto.

Quella quest è al limite del trolling :faccinaRh:

E' come se dicessi "a visto che vai a Firenze porta questo pacco a una mia amica.... non so dove abiti ma porta gli occhiali!!"

 

Il bello è che io la tizia l'ho pure trovata ma non mi dava nessuna opzione di dialogo per fare la consegna.

Abbastanza scorato torno da chi mi ha dato la missione pensando che magari attivo qualche altro script... lo trovo morto.

Tutta quella quest line va a donnine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov’è ‘sta zozza? :asd:

dipende da che punto dell'avventura sei.

Da me era sotto un ponte vicino al villagio degli albicosi... mi parlava ma niente opzioni.

Dopo è tornata alla tavola rotonda (in fondo in una parte dove non si va mai!!!) e lì mi dice proprio "lasciami sola non voglio parlare" :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Toglietemi una curiosita’, ma la runa di Godrick, che ho gia’ equipaggiato, materialmente che fa?

 

No perche’ dalla descrizione dice che aumenta tutti i parametri ma non noto cambiamenti :mumble:

Ho avuto lo stesso problema e qui mi hanno spiegato che occorre utilizzare una saetta runica per vederne gli effetti.

 

Ogni volta che muori perdi il buff.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, droppa un set abbastanza pesante che pare molto buono. Peccato io non usi roba pesante...

 

Comunque stanotte continuo l'esplorazione di Liurna.

Ma al Villaggio degli Arcicazzoli cosa devo fare?

In pratica c'è un modo boss da battere

 

Anch'io pensavo fosse un qualcosa di media grandezza ma invece c'è poca roba

[automerge]1647339605[/automerge]

Io ne ho vendute una marea pensando che non servissero a niente :asd:

Nn dormi nulla che lo capito dopo 60 ore a cosa servivano

 

In pratica è un po' come le braci di dark 3

Solo che queste se usate attivano il potere della runa finché nn muori

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che punto dell'avventura sei.

Da me era sotto un ponte vicino al villagio degli albicosi... mi parlava ma niente opzioni.

Dopo è tornata alla tavola rotonda (in fondo in una parte dove non si va mai!!!) e lì mi dice proprio "lasciami sola non voglio parlare" :|

Devi darle la cenere che evoca un falco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi darle la cenere che evoca un falco.

Eh?!?!

Perché?!?!?

 

Comunque no le devo dare una boccetta che mi ha consegnato un tizio ma non ho opzioni per farlo (e il tizio è morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?!?!

Perché?!?!?

 

Comunque no le devo dare una boccetta che mi ha consegnato un tizio ma non ho opzioni per farlo (e il tizio è morto)

 

Anche io mi sono perso questa quest…eppure io l’opzione per dare la boccetta ce l’avevo, glie l’ho data, lei si è scazzata un po’, sono tornato dal tipo e mi diceva che dovevo ancora consegnare la pozione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?!?!

Perché?!?!?

 

Comunque no le devo dare una boccetta che mi ha consegnato un tizio ma non ho opzioni per farlo (e il tizio è morto)

Non lamentarti, almeno a te è arrivata alla Tavola.

A me non ha manco mai parlato. L'ho trovata morta nel lago (sobborghi dell'accademia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono perso questa quest…eppure io l’opzione per dare la boccetta ce l’avevo, glie l’ho data, lei si è scazzata un po’, sono tornato dal tipo e mi diceva che dovevo ancora consegnare la pozione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lol

[automerge]1647344018[/automerge]

Non lamentarti, almeno a te è arrivata alla Tavola.

A me non ha manco mai parlato. L'ho trovata morta nel lago (sobborghi dell'accademia).

Looool

 

no dai il sistema di quest di questo gioco è un troiaio.

Troppi pg che si spostano a caso nella mappa e senza un senso logico.

 

il tizio X che trovi nel lago a sud e poi compare in tempio a nord dove magari già eri stato e non hai motivo di tornare!!

 

il tizio Y che cambia linea di dialoghi dopo che hai battuto un miniboss… con cui non avevi modo di collegarlo quindi non sai che devi tornare a parlarci.

 

gente che muore, gente che scompare… quest che forse ho fatto, forse sono a metà perché non trovo più chi me l’aveva commissionata.

 

l’apice per me rimane il tizio che ho scoperto a casissimo colpendo un vaso per sbaglio e che ti apre una quest che porta a vedere l’ultima parte della mappa…. Era una cosa missabilissima.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non lamentarti, almeno a te è arrivata alla Tavola.

A me non ha manco mai parlato. L'ho trovata morta nel lago (sobborghi dell'accademia).

Ah ma quindi parlavate di quella tizia???

E si può anche trovare viva???

Anche io l'ho trovata morta nel lago, con il tizio arrabbiatissimo sul posto che ha abbandonato la Tavola Rotonda per cercare vendetta...

Come per il padre di Irina. Chissà se potevo salvarla. Tra le altre cose ho trovato un secondo oggetto per la tizia non vedente... magari consegnandolo a lei si salvava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah la tizia non vedente sono abbastanza sicuro di averla incontrata DOPO che è morta…

Quella quest mi ha lasciato parecchio perplesso ma ormai non incontro più nessuno dei suoi personaggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ah la tizia non vedente sono abbastanza sicuro di averla incontrata DOPO che è morta…

Quella quest mi ha lasciato parecchio perplesso ma ormai non incontro più nessuno dei suoi personaggi…

Ora che ci penso pure io ho incontrato la tizia non vedente dopo la morte di Irina, perché quando sono arrivato a Liurnia la prima volta la tizia non vedente non ci stava e non avevo ancora esplorato la zona Sud...

 

Mi vien da pensare che forse Irina non può essere salvata ed il secondo oggetto deve essere consegnato sempre alla nuova tizia, che probabilmente sarà in viaggio.

 

Solo, non ricordo più molto bene il dialogo... sicuramente andava verso nord. Esplorerò l'area, se la trovo lo scrivo qui.

 

Per quanto riguarda l'altra tizia, quella che non ti parla e che io e Kintaro abbiamo trovato morta sul lago, ma siamo sicuri che parliamo della stessa persona?

 

Credo di aver esplorato molto bene tutte le zone in cui sono stato e come level design e quest design non capirei in che modo potrei aver "scatenato" la sua morte.

Ho dato per scontato che si trovasse morta e basta.

 

Parliamo di Lyana o Lanya o come cazzarola si chiama... l'amica del tipo con l'armatura figa che sta alla tavola rotonda (Diallos mi pare che si chiami).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...