Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Porca troia Radahn è pura spazzatura.

Micromanaging di summon e tracking degli attacchi oltre ogni limite accettabile, poi ci si mette pure la telecamera da gestire mente lui da attacchi che ti ammazzano in 1 colpo.

Francamente imbarazzante

L’ho sconfitto ma che palo con quelle frecce. Poi il tracking fa scsndalo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli....a nord di Liurna prima del maniero di caria...cercate questa cenere

 

ash_of_war_hoarfrost_stomp_elden_ring_wiki_guide_200px.png

 

pestone brinoso....se avete una build basata su INT questa è definitiva, oneshotta/bishotta i mob, stunna, congela chiunque. I boss li devasta e costa solo 10 PA a lancio

 

non conta su che arma la mettete, basta che però la potenziate bene bene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piantato al boss del Castel del Sol.

Attacco ad area fisico/elettrico che copre tutta la zona di combattimento a momenti.

Se pari ti becchi mezza vita di danno (e rimani stunnato) se provi a rotolare via ti becchi il colpo di striscio.... dio quanto mi mancano le schivate!!

 

Comunque ho finito (penso davvero stavolta) la quest della strega, in omaggio alla fine lo spadone della vita, ma arrivato a questo punto non so se riuscirei a potenziarlo e cambiare stile di combattimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli....a nord di Liurna prima del maniero di caria...cercate questa cenere

 

ash_of_war_hoarfrost_stomp_elden_ring_wiki_guide_200px.png

 

pestone brinoso....se avete una build basata su INT questa è definitiva, oneshotta/bishotta i mob, stunna, congela chiunque. I boss li devasta e costa solo 10 PA a lancio

 

non conta su che arma la mettete, basta che però la potenziate bene bene

Hem… si possono potenziare le ceneri di guerra? :look: chiedo per un amico che ha appena iniziato :sisi:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio cosi

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ9fpQks21ckqRnrw.iCplBXC.xPgYlM4U94cP3Skj_8VJoqCtVjZ3pOsrnQUIO__yqjyjjETXDLMb89Q4HSmpNqwHOnsfgP1.PX7QF3pW4oAqMflMc_ObgywWIX6K5MnxDE1qtzBUPZQYEhXn7NDhgwEY_7PqyU34PdFLyD8WbJYKlxfWS4EpQfuHe_dzKohpgD41jIoQr0Bg_RwyWpUeqYZm_owNWGBLpxVjMUQn1qpQ37Paj9yWU1DDpbWn9HEQ0GLH29gqD1BZss9n0spGoE-

O pomì?

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ9fpQks21ckqRnrw.iCplBXC.xPgYlM4U94cP3Skj_8VJoqCtVjZ3pOsrnQUIO__yp.aUI4jfncQnDRMvDZ.MzkGviu9bBhmGHXtymgvNHfUlg1roP_.XbFHWeNlZTA6aooFe2F0P0z6J7etlEsH3H5Vya_Av8ucWUartcZ7docV4KrjvIkGRvKL0BQtRNBTp_GgreIvVhmlnfgAgk5GMCySUucX0xeUotShjpGMDQ5ZuUgBjyXZmCiSpXmVLMxvgcBBeVGD3mTTk.vkx8BRV4w-

Con l’incisiva posso incantare con la magia e applicare unguenti… inoltre il bello di quest’arma è il critico esagerato che ho potenziato pure col talismano… tendenzialmente sarei per la seconda ipotesi, però è un’arma velocissima e il sanguinamento entra subito e sempre su nemici con tanti HP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Secondo voi è meglio cosi

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ9fpQks21ckqRnrw.iCplBXC.xPgYlM4U94cP3Skj_8VJoqCtVjZ3pOsrnQUIO__yqjyjjETXDLMb89Q4HSmpNqwHOnsfgP1.PX7QF3pW4oAqMflMc_ObgywWIX6K5MnxDE1qtzBUPZQYEhXn7NDhgwEY_7PqyU34PdFLyD8WbJYKlxfWS4EpQfuHe_dzKohpgD41jIoQr0Bg_RwyWpUeqYZm_owNWGBLpxVjMUQn1qpQ37Paj9yWU1DDpbWn9HEQ0GLH29gqD1BZss9n0spGoE-

O pomì?

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ9fpQks21ckqRnrw.iCplBXC.xPgYlM4U94cP3Skj_8VJoqCtVjZ3pOsrnQUIO__yp.aUI4jfncQnDRMvDZ.MzkGviu9bBhmGHXtymgvNHfUlg1roP_.XbFHWeNlZTA6aooFe2F0P0z6J7etlEsH3H5Vya_Av8ucWUartcZ7docV4KrjvIkGRvKL0BQtRNBTp_GgreIvVhmlnfgAgk5GMCySUucX0xeUotShjpGMDQ5ZuUgBjyXZmCiSpXmVLMxvgcBBeVGD3mTTk.vkx8BRV4w-

Con l’incisiva posso incantare con la magia e applicare unguenti… inoltre il bello di quest’arma è il critico esagerato che ho potenziato pure col talismano… tendenzialmente sarei per la seconda ipotesi, però è un’arma velocissima e il sanguinamento entra subito e sempre su nemici con tanti HP

Consiglierei un test sui mob e vedere quanti colpi servono per abbattere quelli più tosti.

Non ho ancora ben capito come funziona il sanguinamento sugli avversari. Se si attiva ogni tot colpi o se si attiva una volta per nemico/boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglierei un test sui mob e vedere quanti colpi servono per abbattere quelli più tosti.

Non ho ancora ben capito come funziona il sanguinamento sugli avversari. Se si attiva ogni tot colpi o se si attiva una volta per nemico/boss.

Sanguinamento con le armi giuste arriva a pioggia, anche coi boss. Dipende anche da come li si colpisce.

Tipo come seconda arma (mano sx) ho insanguinato la spada di Rogier +8, che non è fortissima, ma al terzo affondo fa sanguinare tutti. Tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piantato al boss del Castel del Sol.

Attacco ad area fisico/elettrico che copre tutta la zona di combattimento a momenti.

Se pari ti becchi mezza vita di danno (e rimani stunnato) se provi a rotolare via ti becchi il colpo di striscio.... dio quanto mi mancano le schivate!!

 

Comunque ho finito (penso davvero stavolta) la quest della strega, in omaggio alla fine lo spadone della vita, ma arrivato a questo punto non so se riuscirei a potenziarlo e cambiare stile di combattimento...

 

Villa vulcano e la su città le hai già fatte? Sei arrivato al boss delle fogne della capitale? Io per arrivarci avrò missato non so quante scale e porte e diramazioni che non mi ricordo neanche…sono un fottuto labirinto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa vulcano e la su città le hai già fatte? Sei arrivato al boss delle fogne della capitale? Io per arrivarci avrò missato non so quante scale e porte e diramazioni che non mi ricordo neanche…sono un fottuto labirinto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì sono arrivato al boss e l’ho messo sotto la voce “ci torno dopo”

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente battuto quell infamone di Godrick, la lancia +8 di Patches inizia a starmi stretta.

 

Comunque mi pare che i boss e mid boss droppino pochissime rune 🤔

Ma quello è il meno

 

Tanti auguri per il boss di caleid

 

Ci ho messo tipo 40 tentativi a livello 90

 

Uno spammone simile rimarrà nella storia dei souls

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente battuto quell infamone di Godrick, la lancia +8 di Patches inizia a starmi stretta.

 

Comunque mi pare che i boss e mid boss droppino pochissime rune 🤔

c'è una certa sproporzione tra i nemici e quante rune danno..

ci sono gnappetti che vanno già con due colpi che ti danno 1000, nemici più grossi che ti danno 700, boss che ti danno 3000...

 

La cosa migliora un po' andando avanti (ho abbattuto un drago che mi ha dato 120K) ma di base il rapporto difficoltà/rune non è mai diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo tipo 40 tentativi a livello 90

 

Uno spammone simile rimarrà nella storia dei souls

Immagino, io sto a lvl 35 e ho voluto attendere un po’ per il primo vero boss, ancora non ho mai farmato in modo serio ma credo che’ giunto il momento.

[automerge]1647264731[/automerge]

c'è una certa sproporzione tra i nemici e quante rune danno..

ci sono gnappetti che vanno già con due colpi che ti danno 1000, nemici più grossi che ti danno 700, boss che ti danno 3000...

Esatto il rapporto e’ un po’ (tanto) scazzato, ma quando ho visto che per Godrick mi ha dato 20K ci sono rimasto o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ste merda del generale lo sconfitto

 

La domanda è : dove Azzo si trova nakon città eterna ?

 

Vicino all’alberone

 

 

Comunque in attesa di livellare fede per usare il guantone del drago devo dire che dopo aver rinunciato allo scudo mi sto trovando molto meglio con equip super leggeri e schivate calcolate, non e’ BB ma ci vado vicino, specialmente il salto se ben sfruttare ti fa passare sopra molti attacchi e sopratutto sbilancia tutti gli avversari di stazza umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...