Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

72 ore di gioco, mi manca ancora parte della zona ad est, la capitale e la zona finale.

Sto gioco è allucinante.

 

Build doppia katana sanguinamento (destrezza + intelligenza), qualcosa di non descrivibile :asd:

Modificato da Mirko91
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

72 ore di gioco, mi manca ancora parte della zona ad est, la capitale e la zona finale.

Sto gioco è allucinante.

 

Build doppia katana sanguinamento (destrezza + intelligenza), qualcosa di non descrivibile :asd:

Che katane usi?

È esattamente la strada (infusa di sangue) che voglio percorrere pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino, io sto a lvl 35 e ho voluto attendere un po’ per il primo vero boss, ancora non ho mai farmato in modo serio ma credo che’ giunto il momento.

[automerge]1647264731[/automerge]

 

Esatto il rapporto e’ un po’ (tanto) scazzato, ma quando ho visto che per Godrick mi ha dato 20K ci sono rimasto o_O

Anch'io infame godrich lo battuto a 40 se nn ricordo male

 

Di posti x farmare ci sono eccome

 

Tipo forte farro fai un giretto di 1 minuto semplice con lama sanguinaria e porti a casa 9 Milà rune a giro

 

Occhio che però se ti colpiscono muori

 

Quando ci arrivi entra e corri alla scala evitando i pipistrelli infami e sali e poi salti giù e li appaiono 8 fantasmi da 1194 rune CAD 1

[automerge]1647273887[/automerge]

Cmq arma che ho preso da raddan scambiando essenza è fenomenale

 

Però io con i boss vado sempre con stiletto sanguinario che con il suo colpo caricato fa danni enormi a costo minimo

[automerge]1647273960[/automerge]

Dimenticavo sono 90 ore e mi mancano ancora 3 boss più tutta Nikon e altra Nikon e villa vulcano

 

Ci passo tutta primavera

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque io qui lo dico e qui lo nego...

Sto tipo a 56 ore con ancora un botto di cose da fare e da vedere...

Se ne andranno almeno altre 100 ore se tutto va bene...

 

Eppure già sto pensando di fare ALMENO una seconda run.

 

Ed io una seconda run la faccio una volta ogni morte di papa.

 

Indescrivibile quanto sia riuscito a prendermi.

Peccato per i due difetti importanti che rompono i cogliocchi (ritardo dei comandi non interrompibili e popup).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia giusta al momento la valutazione di 9 e mezzo.

Che poi anche a colpo d'occhio è proprio bello, ancora una volta i from compensano i limiti tecnici con un comparto artistico fuori parametro, del tutto unico.

 

Se devo criticare qualcosa, critico che alcune zone sono stracurate e anche piuttosto grandi, ma non contengono una mazza; arrivi li, dici "wow", ma poi non succede nulla.

Esempio: i colossei sparsi per la mappa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bingobongo72 stavo pensando che come farming c'è la grazia appena prima del ponte che porta a Mantorosso in cui si fa molta meno fatica che Farro. Sono 7.500/800 anime ogni 4 minuti, potenzialmente senza nemmeno combattere. Ci sono i rattoni che combattono i cavalieri, devi solo attirare pure il corvaccio nella mischia... e il gioco è fatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei essere poco sotto le 100 ore e di roba da fare (che so che devo fare) me ne manca un botto.

 

miglior zona farming per me rimane la pianura davanti la cattedrale con i Masnadieri che danno mille rune e spicci (e che ormai secco con due colpi).

Si fanno 20k in pochi minuti.

Ma ci vado giusto quando ho un botto di rune e mi manca poco per il passaggio di livello.

 

anche perché ormai fare un punto in più di danno con un attacco mi cambia davvero poco.

Potrei giusto pompare un po’ la vita :/

Link al commento
Condividi su altri siti

@bingobongo72 stavo pensando che come farming c'è la grazia appena prima del ponte che porta a Mantorosso in cui si fa molta meno fatica che Farro. Sono 7.500/800 anime ogni 4 minuti, potenzialmente senza nemmeno combattere. Ci sono i rattoni che combattono i cavalieri, devi solo attirare pure il corvaccio nella mischia... e il gioco è fatto.

Questa mi mancava

 

Cmq vabè con il livello attuale nn ci vado più se nn per andare sul super sicuro se ho tante rune

 

Adesso mi faccio il pezzetto della capitale che sono 20000 rune facili ogni 4/5 minuti e con arma e livello che ho li faccio comodi

 

Ora salire mi costa 58000 rune a livello e quando vedo 40000 Milà parto per forte farro e livello li grazie al medaglione ho destrezza 46 e forza a 43

 

A farro ho trovato propio il secondo medaglione che aumenta notevolmente i valori e riduce danni

 

 

Poi ti chiedo :

 

A cosa serve oggetto balsamo che esplode?

 

Ancora devo capirlo ma un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.veryaligaming.com/elden-ring-moonveil/

 

La moonveil è quella fondamentale, l'altra va benissimo qualsiasi katana a sanguinamento.

Figa sai che non ci ho pensato di fare doppia katana....ho la moonveil ma poi avevo lo scudo figa son stupido:asd:

 

E di Katane fighe ne ho a palate...grazie, ci faccio qualche build sgrava:asd::metal:.

 

Btw son 4 giorni che non lo tocco, maledetta figa:tsk::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa sai che non ci ho pensato di fare doppia katana....ho la moonveil ma poi avevo lo scudo figa son stupido:asd:

 

E di Katane fighe ne ho a palate...grazie, ci faccio qualche build sgrava:asd::metal:.

 

Btw son 4 giorni che non lo tocco, maledetta figa:tsk::asd:

Uchigatana in una mano / Moonveil nell'altra.

Mi tocca rendere più intelligente la mia Nynaeve.

 

Vedi che ER e figa posso convivere.

Stai seguendo il credo sbagliato.

ER è tra l'altro un ottimo preliminare per la figa...

 

 

... e viceversa. :rolleyes:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so Kin, e ho appena cappato 50 ore, e ancora non sono andato a Nord Liurnia, madonna devo fare full immersion uno di sti giorni, vi devo recuperare:asd:

[automerge]1647284878[/automerge]

Uchigatana in una mano / Moonveil nell'altra.

Mi tocca rendere più intelligente la mia Nynaeve.

 

Vedi che ER e figa posso convivere.

Stai seguendo il credo sbagliato.

ER è tra l'altro un ottimo preliminare per la figa...

 

 

... e viceversa. :rolleyes:

Io ho diverse Katane, penso migliori della Uchigatana, devo controllare però, o magari ci metto quella spada che con la special si allunga tipo di gomma:asd:

[automerge]1647284997[/automerge]

Uchigatana in una mano / Moonveil nell'altra.

Mi tocca rendere più intelligente la mia Nynaeve.

 

Vedi che ER e figa posso convivere.

Stai seguendo il credo sbagliato.

ER è tra l'altro un ottimo preliminare per la figa...

 

 

... e viceversa. :rolleyes:

In realtà stavamo giocando a Bro force:asd:, o guardando qualche anime...visto il primo ep...e quando siamo tornati davanti alla tv stava già all'ottavo ep:asd:

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completata la città di Nokron. Artisticamente sublime! Belle le boss fight. Specie una :asd: che geni in from :asd:

 

Alla fine della città di Nokron occhio a non andarvene, apparentemente SEMBRA che in quella grotta immensa finisca l’esplorazione ma…controllate bene.

 

Sono arrivato alle radici dell’abisso, che posto è :rollserio:

 

c’è troppo da esplorare pure qui, troppo troppo troppo grande sto gioco

[automerge]1647295581[/automerge]

Comunque anche voi quando siete in un luogo infame e malfamato che vi arano in mezzo secondo pensate alle praterie di Sepolcride? :asd: :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho sconfitto il secondo boss (Rennala).

Mi sorprende molto la direzione di trama però...

Con sole due rune maggiori mi stanno mandando all'albero madre a parlare con la Regina Marika?

 

Inoltre nella chiesa della Rosa ho incontrato Varré che mi esorta ad "invadere" dopo che gli ho detto di non fidarmi particolarmente delle due dita.

 

Altra cosa... la runa maggiore che ho preso sconfiggendo Rennala sembra già "funzionante" ma non equipaggiabile (e dalla descrizione neanche capisco bene a cosa serve o come funziona).

 

Immagino dovrò comunque andare alla torre...

 

Comunque fight molto bella scenicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sconfitto il secondo boss (Rennala).

Mi sorprende molto la direzione di trama però...

Con sole due rune maggiori mi stanno mandando all'albero madre a parlare con la Regina Marika?

 

Inoltre nella chiesa della Rosa ho incontrato Varré che mi esorta ad "invadere" dopo che gli ho detto di non fidarmi particolarmente delle due dita.

 

Altra cosa... la runa maggiore che ho preso sconfiggendo Rennala sembra già "funzionante" ma non equipaggiabile (e dalla descrizione neanche capisco bene a cosa serve o come funziona).

 

Immagino dovrò comunque andare alla torre...

 

Comunque fight molto bella scenicamente!

Nessuna torre e/o attivazione per quella runa maggiore.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si usa/equipaggia?
È già in funzione (il suo "potere" è permetterti di vedere quel personaggio e di poter fare quella cosa).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È già in funzione (il suo "potere" è permetterti di vedere quel personaggio e di poter fare quella cosa).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ohhh. Ok, chiaro. Avendo provato a farlo e vedendo che mi chiedeva un altro oggetto ho cominciato ad avere qualche dubbio.

Bene così, domani si va avanti e poi si esplora il resto di Liurnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente... io sto in fase dieci piccoli indiani, ogni tanto trovo qualcuno morto.

Evidentemente se non si fanno certe quest entro determinati tempi (scanditi da script) il gioco te li leva dalle palle.... addio quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente... io sto in fase dieci piccoli indiani, ogni tanto trovo qualcuno morto.

Evidentemente se non si fanno certe quest entro determinati tempi (scanditi da script) il gioco te li leva dalle palle.... addio quest.

Appena tornato alla Tavola rotonda, luci soffuse, invasione di un pirletta, lo batto, torna la tavola "normale"... e ciao ciao al tizio muto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è così tanto da esplorare e fare che dopo 100 ore mi son fin dimenticato certe cose già fatte

 

La cosa fantastica che nn lo rende frustrante sono i check point studiati alla perfezione

 

Ma una seconda rune è fino obbligatoria a parere mio

 

Minimo 4/5 mid boss me li sono persi perché nn ho messo il segnalino e nn ricordo più dove stanno

 

Poi chiedo se c'è un mercante che vende rune auree ?

[automerge]1647313207[/automerge]

Appena tornato alla Tavola rotonda, luci soffuse, invasione di un pirletta, lo batto, torna la tavola "normale"... e ciao ciao al tizio muto.

È successo anche a me ma mi ha droppato della roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io in realtà in tutti sti discorsi non ho mai capito cosa gliene freghi alla gente, dall'alto dei loro stipendi part time o full time (sempre ammesso che il lavoro sia contemplato nel quotidiano di tutti), se un servizio in abbonamento sia sostenibile o meno e se un'azienda voglia dare i suoi titoli multipiatta o meno. Nei forum si parla più di queste stronzate che dei titoli in sé, sembra un forum di calcio più che di videogames. Come se su un forum di cinema mi mettessi a sindacare sulla sostenibilità di un servizio come Netflix rispetto a Prime o del numero degli spettatori al cinema nei weekend.
    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...