Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Ho battuto Grifondoro. Già.

Senza armatura. Nuda.

Armato esclusivamente di Spada-lancia del Guardiano +4.

 

Uno di quei momenti in cui sta "saga" ti ripaga di anni di Madonne.

 

Godo.

Ed ho registrato tutto.

E mi sono già bullato sul gruppo PSN.

GODO.

 

Ps: Margherito >>> Grifondoro. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto pure il leoncino di Morne... mi sa che ero un po' over-livellato. Massacrato che neanche i bracconieri al Serengeti...

 

Ora che faccio? Vado a Liurna?

@Cloud come si va sotto sotto sotto a Grantempesta?

Tranqui, trovato e...

Sticaxxi. Peggio quell'abominio che Grifondoro quasi... :faccinaRh:

 

Direi che da Grantempesta è tutto, passo altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi la scurrilità: LAPUTTANA.

Chi di voi ha già sbloccato il cimitero degli eroi con la chiave di pietra?

 

Che palo in qlo è stato lo spirito arboreo ulcerato!!! Che fatica abbatterlo... tra lui e quello delle fogne di Grantempesta. :faccinaRh:

 

 

E sono le 5.43. Maremma sto gioco. :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi la scurrilità: LAPUTTANA.

Chi di voi ha già sbloccato il cimitero degli eroi con la chiave di pietra?

 

Che palo in qlo è stato lo spirito arboreo ulcerato!!! Che fatica abbatterlo... tra lui e quello delle fogne di Grantempesta. :faccinaRh:

 

 

E sono le 5.43. Maremma sto gioco. :japucry:

Gli ultimi tre messaggi di Gocc

 

 

 

 

 

Qui ci serve un gruppo di sostegno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trovando qualche difficolta’ con un boss che diventa invisibile…. lo avete affrontato? Sono sicuro esista un’oggetto per batterlo ma sul tubo non trovo nulla.

Io che diventa invisibile ho beccato un’assassina in una grotta a nord, non ricordo di preciso… comunque l’evocazione dei lupi la stanava sempre

[automerge]1646555960[/automerge]

Tranqui, trovato e...

Sticaxxi. Peggio quell'abominio che Grifondoro quasi... :faccinaRh:

 

Direi che da Grantempesta è tutto, passo altrove.

Mi spieghi dov’è che non ho capito se ci sono stato o meno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta qualche ora difficile dire se sia la giusta evoluzione per from , sicuramente l’ow pare fatto dannatamente bene ma così a pelle pare aver perso la sua natura da dungeon crawler a favore dell’ adventure e certe cose proprio non mi convincono come la cavalcatura sgravissima .

Artisticamente è god tier ma miseria con una grafica del genere sulle console next gen dovrebbe andare a 120 fps in performance non sub 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono andato avanti con la quest principale

 

[spoiler=BOSS]ma che figata è lo scontro con la Regina del Plenilunio? Arte pura. Uno dei piu belli scontri mai visti. Mi mancavano queste boss fight... mi mancava un souls così. Troppo soddisfatto. Forse sono un pò troppo sovralivellato (sono a liv 90) e l'ho fatta abbastanza a pezzi fin da subito.

Tutto bellissimo!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io sto a circa 20 ore di gioco e ancora non ho messo piede nel castello... praticamente sto esplorando tutta l'area della prima parte di mappa che ho sbloccato.

L'impressione che sia un gioco grande c'è.

 

Da quante altre mappe è composto il mondo di gioco? Altre due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a circa 20 ore di gioco e ancora non ho messo piede nel castello... praticamente sto esplorando tutta l'area della prima parte di mappa che ho sbloccato.

L'impressione che sia un gioco grande c'è.

 

Da quante altre mappe è composto il mondo di gioco? Altre due?

non è un castello. E' un accademia.. non ho capito quante mappe ci sono ma il gioco è immenso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono andato avanti con la quest principale

 

[spoiler=BOSS]ma che figata è lo scontro con la Regina del Plenilunio? Arte pura. Uno dei piu belli scontri mai visti. Mi mancavano queste boss fight... mi mancava un souls così. Troppo soddisfatto. Forse sono un pò troppo sovralivellato (sono a liv 90) e l'ho fatta abbastanza a pezzi fin da subito.

Tutto bellissimo!!!!

 

😱come fai a essere al livello 90? Io sto al 60 68 e sono attaccato con la flebo dalla mezzanotte del dayone :asd:

 

Comunque ci crediamo che i recensori lo abbiano giocato come si deve :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

😱come fai a essere al livello 90? Io sto al 60 68 e sono attaccato con la flebo dalla mezzanotte del dayone :asd:

 

Comunque ci crediamo che i recensori lo abbiano giocato come si deve :sisi:

ho nerdato e quando ero ai livelli piu bassi ho usato il metodo della sfera per expare un pò. Inoltre ho sconfitto 2 boss nella caverna abbandonata che mi hanno lootato lo scarabeo d'oro (che sarebbe l'anello d'argento del serpente di dark souls 3 che ti fa guadagnare più Rune dai nemici sconfitti)

 

 

Cmq ho sconfitto rennala e ora mi trovo nella biblioteca dove c'è uno scrigno chiuso a chiave. Chissà dove sarà la chiave ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a circa 20 ore di gioco e ancora non ho messo piede nel castello... praticamente sto esplorando tutta l'area della prima parte di mappa che ho sbloccato.

L'impressione che sia un gioco grande c'è.

 

Da quante altre mappe è composto il mondo di gioco? Altre due?

14 regioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...