Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Ho letto l’anteprima e sembra sistemare tutto ciò che non andava nel primo. Toto meta direi 93

Io mi tengo più basso...

Sul 88...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per me tutte e due le versioni saranno eccezionali. Sono convinto che sarà più la versione ps4 un miracolo e la versione ps5 il solito compitino che è però cmq lo stesso un bel vedere:sisi:

Poi da giocare sembra ancora più ciccioso del primo cn un gp più rifinito e curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono davvero MOLTO curioso di vedere la versione PS4 a sto giro.

[automerge]1643120100[/automerge]

 

88 sarà Sifu :metal:

Ti saprò dire come sarà poiché ho preordinato la versione digitale anche di Sifu 😬

Febbraio, marzo e oltre sto appostissimo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

In formato fisico Sifu esce dopo mi pare no? Io aspetto il fisico :sisi:

Sai che non lo so.... 🤔🤔🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Io mi tengo più basso...

Sul 88...

 

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Va bhè che sia 88, 87 o 91 poco cambia qua ci sono già premesse ottime....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Ho paura dei "giornalai" sai com'è...visto che non si farebbero scrupoli,visti i precedenti su alcuni titoli.

Detto ciò, per me sarà day one granitico a prescindere!

La mia bella copia digitale attende solo il preload 😬😬😬😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Aveva qualche mancanza di finitura e varietà dovute al fatto di essere una nuova ip. Difficile fare uguale con tutti sti miglioramenti al gameplay. Comunque per me già il primo era sicuramente da 90 pieno e anche di più :sisi:. Riesco a declassarlo solo paragonandolo ad un God of War o a un RDR2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura dei "giornalai" sai com'è...visto che non si farebbero scrupoli,visti i precedenti su alcuni titoli.

Detto ciò, per me sarà day one granitico a prescindere!

La mia bella copia digitale attende solo il preload 😬😬😬😬

Ma chettefrega, se per te è si pensa solo che stai per giocarci 😁.

La cosiddetta stampa specializzata assume importanza solo nella misura in cui le diamo importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma chettefrega, se per te è si pensa solo che stai per giocarci 😁.

La cosiddetta stampa specializzata assume importanza solo nella misura in cui le diamo importanza.

Infatti ho specificato che la mia copia attende solo il preload. 😉

Per certi giochi (horizon, tlous, Gow, gt, Ratchet, Spiderman ecc ecc ecc) le recensioni per me contano zero, poiché ho la quasi certezza del prodotto di qualità che andrò a comprare. 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La scalata sembra parecchio libera ( molto di più di quel che pensavo) sempre che non sia una zona specifica quella mostrata.

 

p.s. Gli indicatori gialli che spuntano utilizzando il focus si possono disattivare :sisi:

 

FEC785-B4-DF03-4-D2-A-A3-DC-FC11874-E82-AA.jpg

 

C0924118-6-DF7-4187-B85-A-642-DA40-BBE16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io minimal o completamente assente, dipende dal gioco

 

In certi giochi trovo che svariate informazioni che contiene l'hud siano non necessarie, in altri ancora trovo che informazioni "utili" possono rovinare un po' l'esperienza e/o minare l'immersione... cambiarle quantomeno

 

E poi gli hud non fanno molto bene ai pannelli delle tv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

io minimal o completamente assente, dipende dal gioco

 

In certi giochi trovo che svariate informazioni che contiene l'hud siano non necessarie, in altri ancora trovo che informazioni "utili" possono rovinare un po' l'esperienza e/o minare l'immersione... cambiarle quantomeno

 

E poi gli hud non fanno molto bene ai pannelli delle tv!

In returnal fanno bene. Senza hud sarei rovinato più di quanto non lo sia già:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che abbiano fatto un lavorone eliminando tutti i difetti del primo, espandendolo :metal:

Cè anche un mini-gioco stile gwent che pare abbastanza profondo e richieda di trovare i pezzi come le carte di gwent ( le carte di gwent sono gli unici collezionabili che per quanto mi riguarda hanno senso di esistere, avendo uno scopo) :nerdsaw:

 

P.a pare che anche dualsense e 3d audio siano implementati come si deve.

 

 

lo spero tantissimo , col Gwent in The Witcher 3 mi sono divertito tantissimo , spero che le carte siano altrettanto fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella degli HUD che non fanno bene ai pannelli mi pare la nuova frontiere delle pippe mentali sull'Hi-tech TV :botteaSirio:

 

Nuova credo solo a casa tua, è da quando presi un plasma 10 anni fa che leggo robe del genere più o meno dappertutto, sopratutto quando si parla di ore di "rodaggio" che andrebbero fatte ad una tv dopo la sua prima accensione

 

Usare la modalitá zoom per togliere via i loghi dei canali televisivi, limitare schermate fisse come pagine web piene di scritte, limitare l'hud nei videogames o toglierlo proprio, non usare subito settaggi della tv che sparano tutto al massimo (retroilluminazione, contrasto) robe così

Link al commento
Condividi su altri siti

io minimal o completamente assente, dipende dal gioco

 

In certi giochi trovo che svariate informazioni che contiene l'hud siano non necessarie, in altri ancora trovo che informazioni "utili" possono rovinare un po' l'esperienza e/o minare l'immersione... cambiarle quantomeno

 

E poi gli hud non fanno molto bene ai pannelli delle tv!

I giochi senza HUD tocca saperli fare. non so se Guerrila ne e’ capace. Stiamo a vedere. Concordo sul fatto che pulito e’ meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

I giochi senza HUD tocca saperli fare. non so se Guerrila ne e’ capace. Stiamo a vedere. Concordo sul fatto che pulito e’ meglio.

I giochi senza HUD bisogna volerli fare pirma di saperli fare.

Ad oggi tolto dead space non ricordo nessun altro gioco che l'abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...