Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

Non fare il Mattrick del "si vede bene" :asd:

 

Ma quello del "si vede bene" non era Penello (o qualcosa del genere)?

Comunque è una filosofia che ho adottato non ironicamente da tempo come religione :asd: .

Se funziona e si vede bene, funziona e si vede bene. Il resto sono chiacchiere da master race (che un tempo stavano sul culo a tutti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quello del "si vede bene" non era Penello (o qualcosa del genere)?

Comunque è una filosofia che ho adottato non ironicamente da tempo come religione :asd: .

Se funziona e si vede bene, funziona e si vede bene. Il resto sono chiacchiere da master race (che un tempo stavano sul culo a tutti)

 

Hai ragione, ricordavo male :roll3:

 

Comunque anche io sono sulla tua stessa barca, non per nulla sono ancora fermo alla old gen per ora :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente ho piazzato il doppio colpo di calciomercato: Horizon Forbidden West + Elden Ring a 114,90€, versioni EU multilingue. :sisi:

@Coscienza sappi che se Semprini non spedisce entrambi al D1 te vengo a piglià, ovunque tu sia. :perv:

 

In realtà mi basta che arrivino entrambi... Vero che arrivano? Vero?

Mi sto letteralmente cacando sotto, avendo già scalato i soldi...

hide-the-pain-harold-harold.gif

 

Eventualmente andiamo insieme a prenderlo visto che ho pagato anch’io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilots ha venduto Gamepassurvivor a M$... non so se i Guerrilla ti smollano un codice. Spiaze. (Cit.) :perv:

Ecco perché nelle pubblicità “vuoi conoscere donne mature nella tua zona?” mi compare la faccia di Greenberg :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...