Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Ho letto l’anteprima e sembra sistemare tutto ciò che non andava nel primo. Toto meta direi 93

Io mi tengo più basso...

Sul 88...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per me tutte e due le versioni saranno eccezionali. Sono convinto che sarà più la versione ps4 un miracolo e la versione ps5 il solito compitino che è però cmq lo stesso un bel vedere:sisi:

Poi da giocare sembra ancora più ciccioso del primo cn un gp più rifinito e curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono davvero MOLTO curioso di vedere la versione PS4 a sto giro.

[automerge]1643120100[/automerge]

 

88 sarà Sifu :metal:

Ti saprò dire come sarà poiché ho preordinato la versione digitale anche di Sifu 😬

Febbraio, marzo e oltre sto appostissimo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

In formato fisico Sifu esce dopo mi pare no? Io aspetto il fisico :sisi:

Sai che non lo so.... 🤔🤔🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Io mi tengo più basso...

Sul 88...

 

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Va bhè che sia 88, 87 o 91 poco cambia qua ci sono già premesse ottime....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Ho paura dei "giornalai" sai com'è...visto che non si farebbero scrupoli,visti i precedenti su alcuni titoli.

Detto ciò, per me sarà day one granitico a prescindere!

La mia bella copia digitale attende solo il preload 😬😬😬😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo ha 89, se hanno corretto tutte le mancanze e hanno mantenuto la qualità alta prendere meno del primo sarebbe un po’ un fallimento, per quanto comunque una votazione molto alta

Aveva qualche mancanza di finitura e varietà dovute al fatto di essere una nuova ip. Difficile fare uguale con tutti sti miglioramenti al gameplay. Comunque per me già il primo era sicuramente da 90 pieno e anche di più :sisi:. Riesco a declassarlo solo paragonandolo ad un God of War o a un RDR2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura dei "giornalai" sai com'è...visto che non si farebbero scrupoli,visti i precedenti su alcuni titoli.

Detto ciò, per me sarà day one granitico a prescindere!

La mia bella copia digitale attende solo il preload 😬😬😬😬

Ma chettefrega, se per te è si pensa solo che stai per giocarci 😁.

La cosiddetta stampa specializzata assume importanza solo nella misura in cui le diamo importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma chettefrega, se per te è si pensa solo che stai per giocarci 😁.

La cosiddetta stampa specializzata assume importanza solo nella misura in cui le diamo importanza.

Infatti ho specificato che la mia copia attende solo il preload. 😉

Per certi giochi (horizon, tlous, Gow, gt, Ratchet, Spiderman ecc ecc ecc) le recensioni per me contano zero, poiché ho la quasi certezza del prodotto di qualità che andrò a comprare. 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La scalata sembra parecchio libera ( molto di più di quel che pensavo) sempre che non sia una zona specifica quella mostrata.

 

p.s. Gli indicatori gialli che spuntano utilizzando il focus si possono disattivare :sisi:

 

FEC785-B4-DF03-4-D2-A-A3-DC-FC11874-E82-AA.jpg

 

C0924118-6-DF7-4187-B85-A-642-DA40-BBE16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io minimal o completamente assente, dipende dal gioco

 

In certi giochi trovo che svariate informazioni che contiene l'hud siano non necessarie, in altri ancora trovo che informazioni "utili" possono rovinare un po' l'esperienza e/o minare l'immersione... cambiarle quantomeno

 

E poi gli hud non fanno molto bene ai pannelli delle tv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

io minimal o completamente assente, dipende dal gioco

 

In certi giochi trovo che svariate informazioni che contiene l'hud siano non necessarie, in altri ancora trovo che informazioni "utili" possono rovinare un po' l'esperienza e/o minare l'immersione... cambiarle quantomeno

 

E poi gli hud non fanno molto bene ai pannelli delle tv!

In returnal fanno bene. Senza hud sarei rovinato più di quanto non lo sia già:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che abbiano fatto un lavorone eliminando tutti i difetti del primo, espandendolo :metal:

Cè anche un mini-gioco stile gwent che pare abbastanza profondo e richieda di trovare i pezzi come le carte di gwent ( le carte di gwent sono gli unici collezionabili che per quanto mi riguarda hanno senso di esistere, avendo uno scopo) :nerdsaw:

 

P.a pare che anche dualsense e 3d audio siano implementati come si deve.

 

 

lo spero tantissimo , col Gwent in The Witcher 3 mi sono divertito tantissimo , spero che le carte siano altrettanto fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella degli HUD che non fanno bene ai pannelli mi pare la nuova frontiere delle pippe mentali sull'Hi-tech TV :botteaSirio:

 

Nuova credo solo a casa tua, è da quando presi un plasma 10 anni fa che leggo robe del genere più o meno dappertutto, sopratutto quando si parla di ore di "rodaggio" che andrebbero fatte ad una tv dopo la sua prima accensione

 

Usare la modalitá zoom per togliere via i loghi dei canali televisivi, limitare schermate fisse come pagine web piene di scritte, limitare l'hud nei videogames o toglierlo proprio, non usare subito settaggi della tv che sparano tutto al massimo (retroilluminazione, contrasto) robe così

Link al commento
Condividi su altri siti

io minimal o completamente assente, dipende dal gioco

 

In certi giochi trovo che svariate informazioni che contiene l'hud siano non necessarie, in altri ancora trovo che informazioni "utili" possono rovinare un po' l'esperienza e/o minare l'immersione... cambiarle quantomeno

 

E poi gli hud non fanno molto bene ai pannelli delle tv!

I giochi senza HUD tocca saperli fare. non so se Guerrila ne e’ capace. Stiamo a vedere. Concordo sul fatto che pulito e’ meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

I giochi senza HUD tocca saperli fare. non so se Guerrila ne e’ capace. Stiamo a vedere. Concordo sul fatto che pulito e’ meglio.

I giochi senza HUD bisogna volerli fare pirma di saperli fare.

Ad oggi tolto dead space non ricordo nessun altro gioco che l'abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...