Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

E' bellissimo :D, hype :metal:. Comunque io sono curiosissimo di vederlo su PS4 in azione.

Secondo me sarà molto simile. A parte risoluzione e illuminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il gioco che attendo di più quest'anno e manca poco. Finchè esisterranno giochi del genere ne varrà la pena.

Domanda OT

Ma hai rifatto l'account???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Domanda OT

Ma hai rifatto l'account???

Ho rifatto perchè c'è stato un fraintendimento e l'altro è stato cancellato. Vediamo se si riesce a rispettare l'opinione altrui senza avere rancori personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ho rifatto perchè c'è stato un fraintendimento e l'altro è stato cancellato. Vediamo se si riesce a rispettare l'opinione altrui senza avere ranciri personali.

Ah ok...

Non sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spero proprio di no, sarebbe andare incontro al minimo comune denominatore.

 

 

che purtroppo è l’unico modo di fare cross gen.

 

ormai è andata così :tsk:

Tocca aspettare Spiderman 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma spero proprio di no, sarebbe andare incontro al minimo comune denominatore.

 

Io mi aspetto che la versione PS5 pompi motlo di più, è una delle ragioni per cui ho comprato la console che caz

Vero ma i cross sono così. Parti dall' hw peggiore e sali. Aumenti frame risoluzione e draw distance ma la modellazione è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma i cross sono così. Parti dall' hw peggiore e sali. Aumenti frame risoluzione e draw distance ma la modellazione è quella

Ma la modellazione è il minore dei problemi.

Il punto è che non puoi sfruttare le caratteristiche della console.

Streaming dati da ssd? Nope al massimo migliori i caricamenti.

Ps5 potrebbe gestire 50 nemici e ps4 solo 30? Il gioco lo fai con 30 (poi magari migliori l’illuminazione)

Ecc…

 

non vedremo di cosa è capace la macchina finché non mollano la oldgen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modellazione è il minore dei problemi.

Il punto è che non puoi sfruttare le caratteristiche della console.

Streaming dati da ssd? Nope al massimo migliori i caricamenti.

Ps5 potrebbe gestire 50 nemici e ps4 solo 30? Il gioco lo fai con 30 (poi magari migliori l’illuminazione)

Ecc…

 

non vedremo di cosa è capace la macchina finché non mollano la oldgen

 

Lo streaming lo fanno sia su Ps4 che su Ps5, sulla prima da HD con la qualità che permette Ps4/PRO e sulla seconda con l SSD e la qualità che permette Ps5. Ma il motore è quello mica l'avrebbero riscritto da zero anche se avessero abbandonato PS4, considerando che lo sviluppo di Horizon FW è iniziato 4 anni fa, lo può fare Insomniac o quasi perchè ha avuto una transizione più rapida ed uscirà fra due anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 202363, member: 183"']

Lo streaming lo fanno sia su Ps4 che su Ps5, sulla prima da HD con la qualità che permette Ps4/PRO e sulla seconda con l SSD e la qualità che permette Ps5. Ma il motore è quello mica l'avrebbero riscritto da zero anche se avessero abbandonato PS4, considerando che lo sviluppo di Horizon FW è iniziato 4 anni fa, lo può fare Insomniac o quasi perchè ha avuto una transizione più rapida ed uscirà fra due anni....

Ni

A parità di motore su due macchine con potenza molto differente potrei ottenere risultati molto differenti.

Per molti elementi (numero di nemici è l’esempio più facile) vado sul minimo comune multiplo per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni

A parità di motore su due macchine con potenza molto differente potrei ottenere risultati molto differenti.

Per molti elementi (numero di nemici è l’esempio più facile) vado sul minimo comune multiplo per forza di cose.

 

Scelte di design dettate dal budget, tempo e costi..... convinzione personale non sarebbe stato un titolo molto diverso anche senza Ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba, uno dei difetti maggiori del primo erano gli npc di plastica

Vero

Poi tutti depilati e pulitissimi nonostante magari fossero esiliati o comunque lontani da un posto dove curarsi

Sembrava fossero tutti appena usciti dalla doccia, in quel contesto non si può vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Qunidi consigli di ascoltare l’ost di Horizon mentre gioco ad Elden Ring?

Ovviamente ma spesso i giochi giapponesi bloccano la riproduzione di altre musiche, mettiti una cassa di fianco collegata al telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

azz Non male, dove?

Un po' ovunque mediaworld,amazon,euronics.

 

Però il sito che ho postato prima lo piazza direttamente a 59 ( hai i tuoi 20 di sconto senza esser legato al psn)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai non guardo altro, già con l'ultimo trailer ho visto troppo .

Uguale, ho visto solo il primo trailer, quello con la zona subacquea. Il gioco me lo hanno già venduto essendomi piaciuto tantissimo il primo e non voglio spoilerarmi nient'altro.

Di Ragnarok anche, non credo guaderò nemmeno mezzo trailer, lo voglio e basta!!! :metal:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...