Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I giochi senza HUD bisogna volerli fare pirma di saperli fare.

Ad oggi tolto dead space non ricordo nessun altro gioco che l'abbia fatto.

I giochi in VR, solo quelli da che ricordo ahimé

 

Resident Evil 4 e Half Life Alyx lo implementano da Dio, però appunto è roba VR

 

Ah, Dead Space Remake vale? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Gow? :look:

Bhe no, spartan rage e mosse speciali senza hud non capisci bene quando si caricano, così come la vita per quanto sia giocabilissimo anche senza ma non al 100% ( stessa cosa vale per tlou).

Non è stato sicuramente un gioco pensato per non averlo ( anche perchè altrimenti non lo avrebbe proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi senza HUD tocca saperli fare. non so se Guerrila ne e’ capace. Stiamo a vedere. Concordo sul fatto che pulito e’ meglio.

 

Dipende anche dal gioco e come è strutturato, in Death Stranding ad esempio non mi fanno impazzire le scritte che descrivono cosa c'è in un pacco, quando ti cade tutto dalla schiena si accavallano 270 scritte e mi viene l'ansia :asd: ma capisco che sia necessario sapere cosa c'è dentro, quando scannerizzi almeno sai cos'è o a chi sarebbe destinata quella roba

 

Nei Forza, che sia Horizon che sia Motorsport, tiro via sempre la traettoria che ti dice perennemente dove andare, te la mettono sempre di default che cavolo

 

In certi giochi le cose (importanti) che accadono potresti coglierle anche senza hud (sempre se per te è necessario saperle) in altri è diciamo necessario (quantomeno specifiche cose)

 

Tutti quelli di Ueda :asd: A me piacciono molto anche quelli a scomparsa, con l’hud che scompare quando non serve.

 

Ecco quello è un metodo che stanno usando sempre di più ho notato, l'hud dinamico è perfetto con certi giochi, compare in specifici momenti in base a quello che fai e poi se ne va dopo qualche secondo

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tutti quelli di Ueda :asd: A me piacciono molto anche quelli a scomparsa, con l’hud che scompare quando non serve.

Quelli di ueda, come tanti altri, non li ho citati perchè sono proprio giochi che non necessitano di "indicazioni" nemmeno in-game e di conseguenza non hanno hud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 204375, member: 183"']

L'ho visto su OLED e nulla fa paura!!! Hanno pure aggiunto che non si tratta della build definitiva!!!

Non è la build definitiva? 😲😲😲😲

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se ci gira Ghost of T. Non ci vedo nulla di troppo drastico. (Il fogliame e’ quello, ad esempio).

Precisi... :roll3: Solamente che Horizon, e parlo del primo e non di questo, se lo magna a colazione come dettaglio grafico. L'unica cosa in cui è superiore Ghost è l'interazione col fogliame che hanno finalmente aggiunto in forbidden west:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste sta roba gira su PS4 solo solo in maniera simile, sono i best tecnici ever :asd:.

Se avevo solo PS4 ero seriamente preoccupato non ci credo giri una roba del genere stabilmente anche se sono first party intendo 30, ma con parecchi drop qui e li.. E graficamente più povero, ma se stai su PS4 lo sai, a me ha sempre terrorizzato il frame rate, ER uguale con sti caxxo di 30 con quel frame pacing di merda che c'è anche appunto su ER felice di essermi levato dalle palle queste menate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...