Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa non è una scusa comunque, in nessun caso :sisi:

L'erba ignifuga è brutta brutta, però vabbè per il resto è mastodontico.

GG, e non sta per Guerrilla Games, bensì per Gmei Gcoglioni!

Guarda, se aggiungevano pure sti dettagli le PS4 base colonizzavano Marte prima di Elon Musk :asd:. Direi che è una scusa abbastanza valida :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se aggiungevano pure sti dettagli le PS4 base colonizzavano Marte prima di Elon Musk :asd:. Direi che è una scusa abbastanza valida :asd:

Eh dipende

Su PS4 è un conto, su PS5 un altro però

E son dettagli che in realtà dovrebbero essere pure scontati in un videogioco... insomma, erano "dettagli" nel 2008, ora dovrebbero essere cose così ovvie che nemmeno ci si dovrebbe porre il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dipende

Su PS4 è un conto, su PS5 un altro però

E son dettagli che in realtà dovrebbero essere pure scontati in un videogioco... insomma, erano "dettagli" nel 2008, ora dovrebbero essere cose così ovvie che nemmeno ci si dovrebbe porre il dubbio.

Avrebbero dovuto sviluppare due giochi diversi facendo cosi, cioè nell'ipotesi di inserire l'erba infiammabile solo su PS5. Per carità lo facevano ancora fino all'epoca PS360 (si pensi per esempio a Modern Warfare 2 su PS360 e su Wii o a Star Wars il potere della forza), ma ormai costa troppo in termini di tempo e denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto sviluppare due giochi diversi facendo cosi, cioè nell'ipotesi di inserire l'erba infiammabile solo su PS5. Per carità lo facevano ancora fino all'epoca PS360 (si pensi per esempio a Modern Warfare 2 su PS360 e su Wii o a Star Wars il potere della forza), ma ormai costa troppo in termini di tempo e denaro.

Ma tanto costa a loro, mica a me. :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni riferimento a Far Cry 2... :hail:

Stavo per rispondere a Snake citando proprio Far cry 2:asd: (che poi dal 3 hanno solo tolto roba e fatti passi indietro).

 

FC2 era tecnicamente tantissima roba, poi na palla di gioco che ho lasciato a metà:asd:, ma vabbè.

 

Comunque che palle, mi toccherà prendere sia questo che ER al D1...mai na gioia:asd: (per i soldi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per rispondere a Snake citando proprio Far cry 2:asd: (che poi dal 3 hanno solo tolto roba e fatti passi indietro).

 

FC2 era tecnicamente tantissima roba, poi na palla di gioco che ho lasciato a metà:asd:, ma vabbè.

 

Comunque che palle, mi toccherà prendere sia questo che ER al D1...mai na gioia:asd: (per i soldi )

Far Cry 3 aveva enormi passi avanti in altro però. Già andava a 20 fps in quel modo su console, figurati se mantenevano pure le feature del 2. Stesso discorso GTA 4 e 5 (altro esempio ricorrente). La coperta sempre quella è :asd:. Comunque quando uscirà Horizon 3 full next gen, se non sarò morto di vecchiaia, avremo l'erba infiammabile e l'acqua vaporizzabile pure :sisi:..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni riferimento a Far Cry 2... :hail:

Esatto

E non è un dettagli che implica una vegetazione pessima, perché RDR2 su questo aspetto è tantissima roba nonostante sia del 2018, eppure lì niente è ignifugo

Manco le case :sisi:

 

Comunque oh precisiamo, so benissimo che è una cosa mia. Sono io abbastanza viziato da preferire più interazione a meno dettaglio, e in generale cmq il lavoro di Guerrilla anche su PS4 è da togliersi il cappello, anche perché tolta l'erba ignifuga per il resto è parecchio interattivo.

Però ecco, in Horizon 3 mi incazzo se l'erba non brucia.

[automerge]1643300999[/automerge]

l'acqua vaporizzabile pure :sisi:..

Tipo la neve che si scioglieva in Skyrim [cit.] :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Nel primo l’acqua evaporava su, un punto per lui :asd:https://www.youtube.com/watch?v=Ot3UWXRCOTQ

 

Zelda su queste cose rimane il top probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

E non è un dettagli che implica una vegetazione pessima, perché RDR2 su questo aspetto è tantissima roba nonostante sia del 2018, eppure lì niente è ignifugo

Manco le case :sisi:

 

Comunque oh precisiamo, so benissimo che è una cosa mia. Sono io abbastanza viziato da preferire più interazione a meno dettaglio, e in generale cmq il lavoro di Guerrilla anche su PS4 è da togliersi il cappello, anche perché tolta l'erba ignifuga per il resto è parecchio interattivo.

Però ecco, in Horizon 3 mi incazzo se l'erba non brucia.

[automerge]1643300999[/automerge]

 

Tipo la neve che si scioglieva in Skyrim [cit.] :sisi:

 

 

 

 

:look:

  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

:look:

Quello di cui parlavo

E precisiamo: anche qui è parecchio migliorabile, però oh... onestamente io ci rimasi la prima volta che lo vidi.

Ma non nel senso che ci rimasi perché "wow, brucia", ma perché non me l'aspettavo e sono morto bruciato vivo in casa :asd:

 

E parliamo pur sempre di un third party del 2018.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di cui parlavo

E precisiamo: anche qui è parecchio migliorabile, però oh... onestamente io ci rimasi la prima volta che lo vidi.

Ma non nel senso che ci rimasi perché "wow, brucia", ma perché non me l'aspettavo e sono morto bruciato vivo in casa :asd:

 

E parliamo pur sempre di un third party del 2018.

Più che altro questo elemento potrebbe aggiungere tanto anche al gameplay, ovvero piccoli dettagli che poi lo vanno ad arricchire. Un esempio stupido potrebbe essere quello che se esageri con le frecce infuocate rischi di far propagare il fuoco nel prato dove stai combattendo rendendo di fatto necessario essere più attenti a cosa si fa e a dove ci si muove, in quanto oltre al nemico si potrebbe creare noi stessi una situazione pericolosa. Se è una cosa funzionale al gameplay e non solo estetica ben venga, sennò è meglio che si concentrino sugli aspetti che vanno ad arricchirlo.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro questo elemento potrebbe aggiungere tanto anche al gameplay, ovvero piccoli dettagli che poi lo vanno ad arricchire. Un esempio stupido potrebbe essere quello che se esageri con le frecce infuocate rischi di far propagare il fuoco nel prato dove stai combattendo rendendo di fatto necessario essere più attenti a cosa si fa e a dove ci si muove, in quanto oltre al nemico si potrebbe creare noi stessi una situazione pericolosa. Se è una cosa funzionale al gameplay e non solo estetica ben venga, sennò è meglio che si concentrino sugli aspetti che vanno ad arricchirlo.

Esatto, lo sfruttare elementi è una cosa fantastica e che soprattutto in Horizon ci starebbe da Dio.

Ma non solo il fuoco, anche cose come sfruttare l'acqua per folgorare più nemici con una freccia elettrificata. Un po' alla Bioshock, insomma :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Più che altro questo elemento potrebbe aggiungere tanto anche al gameplay, ovvero piccoli dettagli che poi lo vanno ad arricchire. Un esempio stupido potrebbe essere quello che se esageri con le frecce infuocate rischi di far propagare il fuoco nel prato dove stai combattendo rendendo di fatto necessario essere più attenti a cosa si fa e a dove ci si muove, in quanto oltre al nemico si potrebbe creare noi stessi una situazione pericolosa. Se è una cosa funzionale al gameplay e non solo estetica ben venga, sennò è meglio che si concentrino sugli aspetti che vanno ad arricchirlo.

Il fatto è che lo fai bene o non lo fai. Tipo la casa o il prato che si brucia e dopo un ora torni li ed è ancora così. Ma immagino ci siano esigenze anche di story driven che non puoi metterti a bruciare e fate saltare tutto in aria che poi la storia viene raccontata fra le macerie😅

Se avesse avuto un multi naturalmente si poteva fare tipo Battlefield. Non è questione di macchine ma di design dato che far cry 2 da questo punto di vista ha delle cose ancora non eguagliare ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che lo fai bene o non lo fai. Tipo la casa o il prato che si brucia e dopo un ora torni li ed è ancora così. Ma immagino ci siano esigenze anche di story driven che non puoi metterti a bruciare e fate saltare tutto in aria che poi la storia viene raccontata fra le macerie😅

Se avesse avuto un multi naturalmente si poteva fare tipo Battlefield. Non è questione di macchine ma di design dato che far cry 2 da questo punto di vista ha delle cose ancora non eguagliare ad oggi

 

Sarebbe il top, però credo che è una cosa abbastanza difficile da realizzare, se non ricordo male neppure su far cry 2 era cosi, però se non erro su demon sols remake i barili e oggetti che rompi lo rimangono durante tutto il gioco, o no? (Devo recuperarlo, mai giocato neanche l'originale uscito sulla ps3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente ho piazzato il doppio colpo di calciomercato: Horizon Forbidden West + Elden Ring a 114,90€, versioni EU multilingue. :sisi:

@Coscienza sappi che se Semprini non spedisce entrambi al D1 te vengo a piglià, ovunque tu sia. :perv:

 

In realtà mi basta che arrivino entrambi... Vero che arrivano? Vero?

Mi sto letteralmente cacando sotto, avendo già scalato i soldi...

hide-the-pain-harold-harold.gif

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il Neme pre PS5 ha sempre avuto ragione :asd:.

 

Non fare il Mattrick del "si vede bene" :asd:

 

Eh niente ho piazzato il doppio colpo di calciomercato: Horizon Forbidden West + Elden Ring a 114,90€, versioni EU multilingue. :sisi:

@Coscienza sappi che se Semprini non spedisce entrambi al D1 te vengo a piglià, ovunque tu sia. :perv:

 

In realtà mi basta che arrivino entrambi... Vero che arrivano? Vero?

Mi sto letteralmente cacando sotto, avendo già scalato i soldi...

hide-the-pain-harold-harold.gif

 

 

A me l'unica volta che ho comprato da loro hanno spedito, ed erano anche più giochi insieme :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare il Mattrick del "si vede bene" :asd:

 

Si però.... si vede bene :look:. E' meglio del primo e sulla stessa console, però si notano le differenze... c'è qualcosa che manca nel post processing e/o nelll'illuminazione, sono decisamente ridotti, è meno wow su PS4 e vabè poi pure il dettaglio delle geometrie è ridotto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si però.... si vede bene :look:. E' meglio del primo e sulla stessa console, però si notano le differenze... c'è qualcosa che manca nel post processing e/o nelll'illuminazione, sono decisamente ridotti, è meno wow su PS4 e vabè poi pure il dettaglio delle geometrie è ridotto :sisi:

Un po' come forza Horizon su One. Hanno pompato ciò che potevano senza ricostruire il gioco. È notevole cmq ma secondo me questo è un assaggino di ciò che si può fare con ste console.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...