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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Più che di non vero, di vago, etichettare tutti come tps è, se per metti, na cagata perché è come dire che pure FH è sostanzialmente un tps avendo l'inquadratura da dietro :asd:

 

Se poi vuoi mette sullo stesso piano un souls, un rogue like, un platform e un action open world va bene ma ci fai brutta figura te :sisi:

 

No, non posso permetterlmelo come non potete paragonare nessun gioco al multy di halo perché non c'è nessuna esclusiva sonara che ci si avvicini.

Come non esiste nulla che si avvicini a TLoU2 da parte boxara.

 

Magari i toni sono stati esagerati ma alla fine non mi sto mica mordendo la lingua .

 

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No, non posso permetterlmelo come non potete paragonare nessun gioco al multy di halo perché non c'è nessuna esclusiva sonara che ci si avvicini.

Come non esiste nulla che si avvicini a TLoU2 da parte boxara.

 

Magari i toni sono stati esagerati ma alla fine non mi sto mica mordendo la lingua .

 

In effetti per trovare qualcosa di simile su playstation bisogna tornare al 2013 :asd:

 

8GrQOk6.jpg

18sk6b.png

 

 

jzrVPvF.jpg

27ikom.png

 

K01kLvV.jpg

381jrg.png

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Ospite Utente cancellato 90

Il gioco graficamente va benissimo. Lungi dall'essere perfetto eh.

Ma non vale neanche la pena a rispondere ai troll che neanche lo giocheranno mai.

 

Parlando di cose serie, il sistema di esperienza solo con le challenge si sta rivelando un modo per far grindare il giocatore, come pronosticato.

Dovrebbero assolutamente cambiarlo. Gears 5 ha un sistema simile e l'ho odiato, anche se è pur vero che Infinite non avrà i pass a scadenza.

 

A occhio ti direi che non la cambieranno, spostare il focus dalla dedizione alla "bravo, hai fatto tot sfide torna domani", è un po' figlio della natura F2P/GAAS similmente a giochi come rainbow six.

In questo caso basta che sei presente e fai le 4 cagate che ti chiedono, poi se sei un pro della madonna o il peggiore degli scafati ti cambia relativamente, cioè fai comunque punti ma se ne fai 100 a partita e ne prendi 500 a sfida, si intuisce chiaramente quale delle due sfere viene premiata.

Non è necessariamente un problema ma magari uno non ha tempo di fare tutti i giorni quelle due ore sempre sullo stesso titolo, vuoi perché magari ti rompi un po' il cazzo e vuoi provare anche altro, vuoi perché magari hai impegni e non puoi giocarci e magari la volta che hai il tempo libero, non è halo quello che ti senti in vena di giocare in quel momento, poi il rischio è che o resti al palo in fatto di livellamento oppure ti ritrovi a giocarlo """contro stomaco""" perché va così e buona notte.

 

 

ps @AsT Razarga3 ho controllato, quell'effetto che notavo sulle texture simili blur, non è motion blur appunto, è una sorta di detering ma non capisco se è per un settaggio della GPU o del gioco, indagherò meglio.

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In effetti per trovare qualcosa di simile su playstation bisogna tornare al 2013 :asd:

 

8GrQOk6.jpg

18sk6b.png

 

 

jzrVPvF.jpg

27ikom.png

 

K01kLvV.jpg

381jrg.png

Ma nemmeno all'epoca avevate un multy del calibro di halo.

 

Cosa vorresti dimostrare con quello screenshot?

 

Il disagio?

 

O anche in quel caso il multy andava i 4k 60fps?

 

P. S

In effetti se la gioca con la versione one.

 

 

Vogliamo vederlo in movimento

 

 

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Ma nemmeno all'epoca avevate un multy del calibro di halo.

 

Cosa vorresti dimostrare con quello screenshot?

 

Il disagio?

 

O anche in quel caso il multy andava i 4k 60fps?

 

P. S

In effetti se la gioca con la versione one.

 

 

Vogliamo vederlo in movimento

 

 

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Il disagio è vedere spacciato per graficamente finedumundu un gioco che a momenti prende pizze da uno uscito al d1 di PS4 nel 2013

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Il disagio è vedere spacciato per graficamente finedumundu un gioco che a momenti prende pizze da uno uscito al d1 di PS4 nel 2013

Solo tu qua dentro vedi utenti che descrivono la beta multiplayer di Halo come "tecnicamente la fine del mondo".

 

Stiamo condividendo dei tweet dal punto di vista grafico per saggiare la qualità in sé del gioco e i miglioramenti rispetto alla scorsa beta che sono evidenti, e ancor più rispetto a un anno fa.

 

Non vivertela così male. Accetta la cosa, starai meglio.

[automerge]1632682440[/automerge]

OMG l'halo killer :roll3:

È tornato.

 

Al momento giusto lo si tira sempre fuori Killzone.

 

Comunque un remake del 2 lo giocherei volentieri. Il primo e il terzo erano delle pernacchie di giochi.

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Ospite Utente cancellato 61

Ma sarà pure divertente Halo e giocherò il sp ma graficamente le prende Killzone SF del 2013. Dai parliamo di altro che graficamente sto Halo a parte qualche texurina fa ridere.

 

Oddio vedendo le foto dei due il confronto è impietoso 😔

Cmq non è un topic confronti. Magari al lancio lo creeremo😌

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Il disagio è vedere spacciato per graficamente finedumundu un gioco che a momenti prende pizze da uno uscito al d1 di PS4 nel 2013
Si,certo....

 

Il gioco a 960x1080?

 

Si, in realtà prende a pizze qualsiasi gioco multy per ps5.

 

A già, per tirare in ballo un gioco del 2013 state messi davvero male

 

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Ma sarà pure divertente Halo e giocherò il sp ma graficamente le prende Killzone SF del 2013. Dai parliamo di altro che graficamente sto Halo a parte qualche texurina fa ridere.

 

Oddio vedendo le foto dei due il confronto è impietoso

Cmq non è un topic confronti. Magari al lancio lo creeremo

Ma da dove?

Ma che azz state blaterando?

 

Ma davvero?

 

Siamo al delirio

 

Ma guardati 2 video su youtube invece degli screen Emula edition

 

Davvero da ban

 

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Ospite Utente cancellato 204

Io aspetto di vedere il single player per giudicare nei limiti del possibile non potendolo giocare, e sarò qui al dayone, e voglio vedere quanti di voi ci saranno!

Ci sarà da ridere, non vedo l'ora

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Solo tu qua dentro vedi utenti che descrivono la beta multiplayer di Halo come "tecnicamente la fine del mondo".

 

Stiamo condividendo dei tweet dal punto di vista grafico per saggiare la qualità in sé del gioco e i miglioramenti rispetto alla scorsa beta che sono evidenti, e ancor più rispetto a un anno fa.

 

Non vivertela così male. Accetta la cosa, starai meglio.

[automerge]1632682440[/automerge]

 

È tornato.

 

Al momento giusto lo si tira sempre fuori Killzone.

 

Comunque un remake del 2 lo giocherei volentieri. Il primo e il terzo erano delle pernacchie di giochi.

Ma pernacchie son un complimento....

Che cw cercano di fare con quel peto?

 

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Ospite Utente cancellato 61

Ma da dove?

Ma che azz state blaterando?

 

Ma davvero?

 

Siamo al delirio

 

Ma guardati 2 video su youtube invece degli screen Emula edition

 

Davvero da ban

 

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Ho visto tutti i video del mondo. Fa ridere. Io capisco che sei fan e vedi tutto con gli occhi dell' amore ma probabilmente non hai giocato mai oltre piattaforme Xbox perché c'è di meglio nel 2013😉

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Ospite Utente cancellato 90

Trovo più fuori luogo le accuse a killzone che non quelle ad halo francamente.

 

Vuoi perché ludicamente era tutt'altro che un peto, vuoi perché uscendo su ps4 grazie al ca... che non andava in 4k ma non vedo perché debba essere una scusa per halo visto che altri giochi dal 2013 hanno raggiunto il 4k pur facendo passi avanti e non indietro. :look:

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Ma tra parentesi lo stile minimale di Halo e’ quello, non capisco che grafica vi aspettavate…. Non e’ un problema tecnico (che mi pare perfettamente in linea con qualsiasi altro fps uscito negli ultimi anni) ma di estetica minimalista. E va bene cosi, caratterizza Halo sin dal primo capitolo E l’hanno rispettata. Il gioco dara’ sicuramente il meglio di se nelle battaglie campali su scenari aperti, non vedo l’ora di vederlo in azione.
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Ospite Utente cancellato 204

Quindi va bene tutto per Halo...

La grafica volutamente, e ci tengo a sottolineare volutamente, minimalista...

Ma è zelig?

:roll3:

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Ho dovuto prendere un gioco del 2013 perché già con uno del 2014 la differenza era troppo imbarazzante

 

Kejz3gx.jpg

 

infamous-second-son_2auk2k.png

Il PC messo a low

Quelli imbarazzanti siete voi.

 

Che poi non è nemmeno l'immagine dell'ultima tech

 

 

Davvero ragazzi, siete da ban

 

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Ma tra parentesi lo stile minimale di Halo e’ quello, non capisco che grafica vi aspettavate…. Non e’ un problema tecnico (che mi pare perfettamente in linea con qualsiasi altro fps uscito negli ultimi anni) ma di estetica minimalista. E va bene cosi, caratterizza Halo sin dal primo capitolo E l’hanno rispettata. Il gioco dara’ sicuramente il meglio di se nelle battaglie campali su scenari aperti, non vedo l’ora di vederlo in azione.
Ma davvero c'è qualcuno che va ancora dietro gli screen di emulA?

 

Il gioco lui non lo ha visto nemmeno col binocolo

 

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    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
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