Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Più che di non vero, di vago, etichettare tutti come tps è, se per metti, na cagata perché è come dire che pure FH è sostanzialmente un tps avendo l'inquadratura da dietro :asd:

 

Se poi vuoi mette sullo stesso piano un souls, un rogue like, un platform e un action open world va bene ma ci fai brutta figura te :sisi:

 

No, non posso permetterlmelo come non potete paragonare nessun gioco al multy di halo perché non c'è nessuna esclusiva sonara che ci si avvicini.

Come non esiste nulla che si avvicini a TLoU2 da parte boxara.

 

Magari i toni sono stati esagerati ma alla fine non mi sto mica mordendo la lingua .

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No, non posso permetterlmelo come non potete paragonare nessun gioco al multy di halo perché non c'è nessuna esclusiva sonara che ci si avvicini.

Come non esiste nulla che si avvicini a TLoU2 da parte boxara.

 

Magari i toni sono stati esagerati ma alla fine non mi sto mica mordendo la lingua .

 

In effetti per trovare qualcosa di simile su playstation bisogna tornare al 2013 :asd:

 

8GrQOk6.jpg

18sk6b.png

 

 

jzrVPvF.jpg

27ikom.png

 

K01kLvV.jpg

381jrg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Il gioco graficamente va benissimo. Lungi dall'essere perfetto eh.

Ma non vale neanche la pena a rispondere ai troll che neanche lo giocheranno mai.

 

Parlando di cose serie, il sistema di esperienza solo con le challenge si sta rivelando un modo per far grindare il giocatore, come pronosticato.

Dovrebbero assolutamente cambiarlo. Gears 5 ha un sistema simile e l'ho odiato, anche se è pur vero che Infinite non avrà i pass a scadenza.

 

A occhio ti direi che non la cambieranno, spostare il focus dalla dedizione alla "bravo, hai fatto tot sfide torna domani", è un po' figlio della natura F2P/GAAS similmente a giochi come rainbow six.

In questo caso basta che sei presente e fai le 4 cagate che ti chiedono, poi se sei un pro della madonna o il peggiore degli scafati ti cambia relativamente, cioè fai comunque punti ma se ne fai 100 a partita e ne prendi 500 a sfida, si intuisce chiaramente quale delle due sfere viene premiata.

Non è necessariamente un problema ma magari uno non ha tempo di fare tutti i giorni quelle due ore sempre sullo stesso titolo, vuoi perché magari ti rompi un po' il cazzo e vuoi provare anche altro, vuoi perché magari hai impegni e non puoi giocarci e magari la volta che hai il tempo libero, non è halo quello che ti senti in vena di giocare in quel momento, poi il rischio è che o resti al palo in fatto di livellamento oppure ti ritrovi a giocarlo """contro stomaco""" perché va così e buona notte.

 

 

ps @AsT Razarga3 ho controllato, quell'effetto che notavo sulle texture simili blur, non è motion blur appunto, è una sorta di detering ma non capisco se è per un settaggio della GPU o del gioco, indagherò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per trovare qualcosa di simile su playstation bisogna tornare al 2013 :asd:

 

8GrQOk6.jpg

18sk6b.png

 

 

jzrVPvF.jpg

27ikom.png

 

K01kLvV.jpg

381jrg.png

Ma nemmeno all'epoca avevate un multy del calibro di halo.

 

Cosa vorresti dimostrare con quello screenshot?

 

Il disagio?

 

O anche in quel caso il multy andava i 4k 60fps?

 

P. S

In effetti se la gioca con la versione one.

 

 

Vogliamo vederlo in movimento

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno all'epoca avevate un multy del calibro di halo.

 

Cosa vorresti dimostrare con quello screenshot?

 

Il disagio?

 

O anche in quel caso il multy andava i 4k 60fps?

 

P. S

In effetti se la gioca con la versione one.

 

 

Vogliamo vederlo in movimento

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Il disagio è vedere spacciato per graficamente finedumundu un gioco che a momenti prende pizze da uno uscito al d1 di PS4 nel 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disagio è vedere spacciato per graficamente finedumundu un gioco che a momenti prende pizze da uno uscito al d1 di PS4 nel 2013

Solo tu qua dentro vedi utenti che descrivono la beta multiplayer di Halo come "tecnicamente la fine del mondo".

 

Stiamo condividendo dei tweet dal punto di vista grafico per saggiare la qualità in sé del gioco e i miglioramenti rispetto alla scorsa beta che sono evidenti, e ancor più rispetto a un anno fa.

 

Non vivertela così male. Accetta la cosa, starai meglio.

[automerge]1632682440[/automerge]

OMG l'halo killer :roll3:

È tornato.

 

Al momento giusto lo si tira sempre fuori Killzone.

 

Comunque un remake del 2 lo giocherei volentieri. Il primo e il terzo erano delle pernacchie di giochi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma sarà pure divertente Halo e giocherò il sp ma graficamente le prende Killzone SF del 2013. Dai parliamo di altro che graficamente sto Halo a parte qualche texurina fa ridere.

 

Oddio vedendo le foto dei due il confronto è impietoso 😔

Cmq non è un topic confronti. Magari al lancio lo creeremo😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disagio è vedere spacciato per graficamente finedumundu un gioco che a momenti prende pizze da uno uscito al d1 di PS4 nel 2013
Si,certo....

 

Il gioco a 960x1080?

 

Si, in realtà prende a pizze qualsiasi gioco multy per ps5.

 

A già, per tirare in ballo un gioco del 2013 state messi davvero male

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà pure divertente Halo e giocherò il sp ma graficamente le prende Killzone SF del 2013. Dai parliamo di altro che graficamente sto Halo a parte qualche texurina fa ridere.

 

Oddio vedendo le foto dei due il confronto è impietoso

Cmq non è un topic confronti. Magari al lancio lo creeremo

Ma da dove?

Ma che azz state blaterando?

 

Ma davvero?

 

Siamo al delirio

 

Ma guardati 2 video su youtube invece degli screen Emula edition

 

Davvero da ban

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io aspetto di vedere il single player per giudicare nei limiti del possibile non potendolo giocare, e sarò qui al dayone, e voglio vedere quanti di voi ci saranno!

Ci sarà da ridere, non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo tu qua dentro vedi utenti che descrivono la beta multiplayer di Halo come "tecnicamente la fine del mondo".

 

Stiamo condividendo dei tweet dal punto di vista grafico per saggiare la qualità in sé del gioco e i miglioramenti rispetto alla scorsa beta che sono evidenti, e ancor più rispetto a un anno fa.

 

Non vivertela così male. Accetta la cosa, starai meglio.

[automerge]1632682440[/automerge]

 

È tornato.

 

Al momento giusto lo si tira sempre fuori Killzone.

 

Comunque un remake del 2 lo giocherei volentieri. Il primo e il terzo erano delle pernacchie di giochi.

Ma pernacchie son un complimento....

Che cw cercano di fare con quel peto?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma da dove?

Ma che azz state blaterando?

 

Ma davvero?

 

Siamo al delirio

 

Ma guardati 2 video su youtube invece degli screen Emula edition

 

Davvero da ban

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ho visto tutti i video del mondo. Fa ridere. Io capisco che sei fan e vedi tutto con gli occhi dell' amore ma probabilmente non hai giocato mai oltre piattaforme Xbox perché c'è di meglio nel 2013😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Trovo più fuori luogo le accuse a killzone che non quelle ad halo francamente.

 

Vuoi perché ludicamente era tutt'altro che un peto, vuoi perché uscendo su ps4 grazie al ca... che non andava in 4k ma non vedo perché debba essere una scusa per halo visto che altri giochi dal 2013 hanno raggiunto il 4k pur facendo passi avanti e non indietro. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra parentesi lo stile minimale di Halo e’ quello, non capisco che grafica vi aspettavate…. Non e’ un problema tecnico (che mi pare perfettamente in linea con qualsiasi altro fps uscito negli ultimi anni) ma di estetica minimalista. E va bene cosi, caratterizza Halo sin dal primo capitolo E l’hanno rispettata. Il gioco dara’ sicuramente il meglio di se nelle battaglie campali su scenari aperti, non vedo l’ora di vederlo in azione.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quindi va bene tutto per Halo...

La grafica volutamente, e ci tengo a sottolineare volutamente, minimalista...

Ma è zelig?

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto prendere un gioco del 2013 perché già con uno del 2014 la differenza era troppo imbarazzante

 

Kejz3gx.jpg

 

infamous-second-son_2auk2k.png

Il PC messo a low

Quelli imbarazzanti siete voi.

 

Che poi non è nemmeno l'immagine dell'ultima tech

 

 

Davvero ragazzi, siete da ban

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra parentesi lo stile minimale di Halo e’ quello, non capisco che grafica vi aspettavate…. Non e’ un problema tecnico (che mi pare perfettamente in linea con qualsiasi altro fps uscito negli ultimi anni) ma di estetica minimalista. E va bene cosi, caratterizza Halo sin dal primo capitolo E l’hanno rispettata. Il gioco dara’ sicuramente il meglio di se nelle battaglie campali su scenari aperti, non vedo l’ora di vederlo in azione.
Ma davvero c'è qualcuno che va ancora dietro gli screen di emulA?

 

Il gioco lui non lo ha visto nemmeno col binocolo

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...