Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Il gioco graficamente va benissimo. Lungi dall'essere perfetto eh.

Ma non vale neanche la pena a rispondere ai troll che neanche lo giocheranno mai.

 

Parlando di cose serie, il sistema di esperienza solo con le challenge si sta rivelando un modo per far grindare il giocatore, come pronosticato.

Dovrebbero assolutamente cambiarlo. Gears 5 ha un sistema simile e l'ho odiato, anche se è pur vero che Infinite non avrà i pass a scadenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il gioco graficamente va benissimo. Lungi dall'essere perfetto eh.

Ma non vale neanche la pena a rispondere ai troll che neanche lo giocheranno mai.

 

Parlando di cose serie, il sistema di esperienza solo con le challenge si sta rivelando un modo per far grindare il giocatore, come pronosticato.

Dovrebbero assolutamente cambiarlo. Gears 5 ha un sistema simile e l'ho odiato, anche se è pur vero che Infinite non avrà i pass a scadenza.

Si chiama Infinite non a caso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma i passi emettono anche dei suoni :eek:
Dopo tutto lo shit su craig anche quello sarebbe da riportare :sisi:

 

Aspettando il primo gioco multiplayer sony, ma pure uno strategico, ma pure un open automobilistico, u simulatore di aerei...

 

Campate di tps e siete qui a trollare

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto lo shit su craig anche quello sarebbe da riportare :sisi:

 

Aspettando il primo gioco multiplayer sony, ma pure uno strategico, ma pure un open automobilistico, u simulatore di aerei...

 

Campate di tps e siete qui a trollare

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Un pizzico di amor proprio Dio mio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove immagini sono fantastiche, Halo all’ennesima potenza. Radure sconfinate e verdeggianti a fare da contrasto ad enormi strutture metallico nere ed astronavi che solcano un cielo segaro. Bellissimo, mi ispira.

 

Dopo aver visto Dune ci vorrebbe proprio che quegli artwork prendano vita nella campagna.

Con Halo 4 e 5 i 343i erano stati molto fedeli nel riprodurli in-game.

Requiem.png

Ds_2_0606.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

State qui a postare nel topic di un gioco che non giocherete mai, apportando zero alla discussione e dimostrandovi imbarazzanti.

Forse l'amor proprio è quello che manca a voi, non credi?

 

No no, manca a quelli che non si sa da quanto giocano solo ad halo forza e forza open e prendono per il culo i sonari dicendo che giocano ad un solo genere (?!?), comunque non c’è bisogno di fare l’avvocato di tutti. Ma poi uno dice che su one è ai limite della decenza, tu se non sbaglio dici che invece è giovanilissimo, come stra cazzarola si possono fare dei paragoni?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, manca a quelli che non si sa da quanto giocano solo ad halo forza e forza open e prendono per il culo i sonari dicendo che giocano ad un solo genere (?!?), comunque non c’è bisogno di fare l’avvocato di tutti. Ma poi uno dice che su one è ai limite della decenza, tu se non sbaglio dici che invece è giovanilissimo, come stra cazzarola si possono fare dei paragoni?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come i bambini "ha cominciato prima lui!", "no ha cominciato prima l'altro!".

Tu entri qua fregandotene del gioco e dicendo ad un altro utente "di avere amor proprio".

Te, e gli altri che, come ho detto mille volte, entrate qua a trollare in un TOPIC NON-CW (moderazione, dove sei? dove la linea di confine tra cw e non-cw?) di un gioco che non giocherete mai... e vai a dire ad un altro di avere amor proprio? Ma non avete altro da fare? LoL...

 

E non buttarla sui paragono e su quello che dico io. (che ti sbagli pure, tra l'altro)

Non te ne frega niente di fare paragoni, altrimenti parlavi di quelli.

 

Quindi, vuoi parlare del gioco o dobbiamo continuare questa pagliacciata?

 

P.s.: se non vuoi che nessuno intervenga ai tuoi post, rispondi in PM ai diretti interessati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, manca a quelli che non si sa da quanto giocano solo ad halo forza e forza open e prendono per il culo i sonari dicendo che giocano ad un solo genere (?!?), comunque non c’è bisogno di fare l’avvocato di tutti. Ma poi uno dice che su one è ai limite della decenza, tu se non sbaglio dici che invece è giovanilissimo, come stra cazzarola si possono fare dei paragoni?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma scusa, cosa ho detto di non vero?

 

Elencami i giochi del genere di cui ho postato e poi forse posso considerare i tuoi post per non facenti parte di member war. .

 

PS.

Con @SoniTuX336 stavamo solo discutendo Obiettivamente.

Dire che su one per il mio parere è una spanna sotto series x è solo un cercare confronto.

 

Magari mi Sbaglio io o magari lui, ma senza malizia.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove immagini sono fantastiche, Halo all’ennesima potenza. Radure sconfinate e verdeggianti a fare da contrasto ad enormi strutture metallico nere ed astronavi che solcano un cielo segaro. Bellissimo, mi ispira.
Trollone... io ti voglio bene

 

Però, perché rovinarmi la festa qui?

 

:birra:

 

Magari ti capissero tutti.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma scusa, cosa ho detto di non vero?

 

 

Più che di non vero, di vago, etichettare tutti come tps è, se per metti, na cagata perché è come dire che pure FH è sostanzialmente un tps avendo l'inquadratura da dietro :asd:

 

Se poi vuoi mette sullo stesso piano un souls, un rogue like, un platform e un action open world va bene ma ci fai brutta figura te :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...