Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Leggo gente entusiasta del multy… dai che the king is back. Manca da vedere il SP:metal:

 

Sto weekend mi ci sono sfondato troppo divertente, però qualche problema a livello di caricamento mappe e lag c’era eccome.

La mappa del btb bellissima la struttura, disposizione armi veicoli e gadget con l’aggiunta dei bunker però a livello grafico e la peggiore è di parecchio, il problema sono quegli alberi orribili e le rocce che non rendono come nelle mappe più piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sto weekend mi ci sono sfondato troppo divertente, però qualche problema a livello di caricamento mappe e lag c’era eccome.

La mappa del btb bellissima la struttura, disposizione armi veicoli e gadget con l’aggiunta dei bunker però a livello grafico e la peggiore è di parecchio, il problema sono quegli alberi orribili e le rocce che non rendono come nelle mappe più piccole.

Se il gioco é divertente e fluido la grafica passa in secondo piano; in un gioco competitivo non é così importante.

Ma dalla console più potente, con la sua IP più attesa ci si aspetta di più.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Questa me l'ero persa (se è già stata condivisa mi scuso):

 

[HEADING=2]At This Point, ‘Halo Infinite’ Could Launch Without A Campaign And Still Be A Megahit[/HEADING]

 

https://www.forbes.com/sites/paultassi/2021/10/03/at-this-point-halo-infinite-could-launch-without-a-campaign-and-still-be-a-megahit/?sh=38779eb571cd

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un compare e non soffro :)

 

rido di gusto.

Non tanto perché Halo non possa essere un gran gioco multy (a me fanno cagare gli Arena ma gli do il beneficio del dubbio).

 

fa scompisciare proprio il “a questo punto potrebbe uscire anche senza storia e sarebbe un successo!!”

 

col cavolo :)

 

non è BF che è solo multy.

È un gioco che doveva essere di lancio rimandato di un anno.

Questo è maniavantismo.

A due mesi dal lancio e zero fotogrammi della campagna.

Se rimandano ancora il single sono giustamente da coprire di merda.

 

ps. Premesso che non credo venga rimandato

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta deturpando null, quella è l’affermazione di un tizio a caso che ha valore zero. La realtà è che il multy è un gran bel gioco. Punto. Anche io voglio vedere l campagna, ma non parto a dire che sarà merda a prescindere come fate voi

Ho detto che sarà una merda a prescindere?

No

 

mi fa ridere l’affermazione del tizio a caso (perché mi puzza di maniavantismo)

punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, il tizio sta solo dicendo che indipendentemente dal singleplayer, il multi è tanta roba.

 

Non c'è "maniavantismo", c'è lode verso il multiplayer...

La malizia sta negli occhi di chi guarda (legge, in questo caso).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il tizio sta solo dicendo che indipendentemente dal singleplayer, il multi è tanta roba.

 

Non c'è "maniavantismo", c'è lode verso il multiplayer...

La malizia sta negli occhi di chi guarda (legge, in questo caso).

 

Frase sibillina per IL gioco che doveva uscire un anno fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse accaduto ad una roba sony, resuscitavano pure quelli che non scrivono dall'anno scorso :asd:

Va tutto bene, vi stanno deturpando il simbolo di xbox, ma va tutto bene (cit.)

Il simbolo dell’era 360 vorrai dire.

 

Halo e Gears ormai appartengono a una generazione passata di successi, ma il nuovo IP simbolo dell’xbox lo vedremo in questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...