Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Secondo voi è probabile a novembre un evento Xbox per celebrare i 20 anni in cui mostrano sta campagna di halo?

Per i 20 anni di xbox hanno fatto solo un video dove series x nemmeno veniva citata :asd:

Sinceramente non mi aspetterei nulla di più di questo per halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Insomma vi aspettate il solito trattamento da schifo di Microsoft verso le sue saghe storiche e in generale verso il brando Xbox.

Ci sta come pensiero

Io sono un pochino più fiducioso ma son stato deluso talmente tante volte che ho aspettative a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che vadano direttamente ai VGA. Uscito iPhone 5 non rimane che dare un’anticipazione del 2022.

 

Ma unica cosa che possono dire del 2022 e stalker 2 perché poi si parle di estate e fine anno per cui non saprei a meno che ti intendi la carrellata di third party in uscita sul pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Il simbolo dell’era 360 vorrai dire.

 

Halo e Gears ormai appartengono a una generazione passata di successi, ma il nuovo IP simbolo dell’xbox lo vedremo in questa gen.

Ma pure della prima xbox...

Dai, non so quale altro gioco sia più riconoscibile su xbox di Halo (o comunque il personaggio di Master Chief).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure della prima xbox...

Dai, non so quale altro gioco sia più riconoscibile su xbox di Halo (o comunque il personaggio di Master Chief).

Non sta scritto da nessuna parte che deve essere sempre Halo ad ogni generazione solo perché è Halo.

 

Se non riesce a mantenere la prova del tempo e della qualità, cederà il passo ad altri IP.

 

Fermo restando che dubito si possa ripetere ad oggi un gioco-evento come Halo, e tutto ciò che ruota attorno a questo status.

 

Mi aspetto invece nuovi IP di successo, e magari uno o due che spiccheranno particolarmente su tutta la generazione xbox.

 

Dopotutto qual era l'IP di punta dell'era PS3? Uncharted.

 

Nell'era PS4? Bloodborne e Horizon.

 

I titoli evolvono o regrediscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Greenberg aveva detto di aver giocato pure la campagna di Scalebound….
This. Greenberg purtroppo (con tutto il rispetto) è la mela marcia del settore Xbox.

Pubblica e sottoscrive troppe cavolate a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Greenberg non è saltato durante l'era 360 (già li sparava puttanate) non salterà mai purtroppo.

 

Penso che non ho visto il personaggio più inutile nell'industria dei vg (a parte Patcher).

 

Poi le cazzate che spara...fosse almeno simpatico:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Se Greenberg non è saltato durante l'era 360 (già li sparava puttanate) non salterà mai purtroppo.

 

Penso che non ho visto il personaggio più inutile nell'industria dei vg (a parte Patcher).

 

Poi le cazzate che spara...fosse almeno simpatico:asd:

Greenberg è un po' il papà dei boxari.

 

Com'è che si dice "Tale padre, tale figlio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il tizio sta solo dicendo che indipendentemente dal singleplayer, il multi è tanta roba.

 

Non c'è "maniavantismo", c'è lode verso il multiplayer...

La malizia sta negli occhi di chi guarda (legge, in questo caso).

A me pare molto ispirato da Titanfall 2, non che questo sia un male. Mi sembra divertente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche uno dei motivi per cui il multy online di un gioco è sempre meno godibile(visivamente parlando) della campagna.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...