Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Sul fatto che non srà mai un top grafico lo sappiamo tutti....che non sarà il merdone di Craig è ormai palese,basta questa beta in multy per farlo notare

 

Stai mettendo a confronto arene piccole con 8 player umani, contro aree semi open con molteplici IA ef effetti in più a schermo, io frenerei gli entusiasmi per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stai mettendo a confronto arene piccole con 8 player umani, contro aree semi open con molteplici IA ef effetti in più a schermo, io frenerei gli entusiasmi per ora.

Io no,perchè i multy sono stati sempre di minor impatto...ma questo avviene in qualsiasi gioco.

Basti guardare un cod a caso o tutti gli altri Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludicamente parlando questo Halo Infinite sembra la figata, ha un flow assurdo e graficamente è pure carino.

Per un multiplayer, almeno.

I dubbi rimangono sul single player e, considerando il blasone, non è che ci si possa accontentare di un gioco "ok" graficamente.

Che poi sia migliorato o è tutto tranne che brutto graficamente è palese, imho.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludicamente parlando questo Halo Infinite sembra la figata, ha un flow assurdo e graficamente è pure carino.

Per un multiplayer, almeno.

I dubbi rimangono sul single player e, considerando il blasone, non è che ci si possa accontentare di un gioco "ok" graficamente.

Che poi sia migliorato o è tutto tranne che brutto graficamente è palese, imho.

Ha il multy migliore dai tempi di Halo 3 sebbene ancora sia pieno di piccoli difetti di bilanciamento.

 

Ciò che ho apprezzato di più sono senza dubbio le mappe..una più bella dell'altra e molto bilanciate.

[automerge]1633277169[/automerge]

Sicuro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel bene o nel male è sicuro:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...