Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

Eretico :asd::birra:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

In effetti per un sonaro la MCC è troppo gameplay tutto insieme, può far venire un coccolone :asd:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non trova partite. Sbaglio o c'erano degli orari per il matchmaking?

Ho provato le partite con i bot, è fantastico.

Però la mancanza delle collisioni e della fisica del martello mi urtano abbastanza.

Sembra abbiamo inserito la fisica solo su duterminati elementi di gioco e dello scenario, non capisco perchè cambiare qualcosa che già funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Anche a me non trova partite. Sbaglio o c'erano degli orari per il matchmaking?

Ho provato le partite con i bot, è fantastico.

Però la mancanza delle collisioni e della fisica del martello mi urtano abbastanza.

Sembra abbiamo inserito la fisica solo su duterminati elementi di gioco e dello scenario, non capisco perchè cambiare qualcosa che già funzionava.

 

Ho trovato questo sul supporto alla beta

 

This flight has scheduled play sessions that require you to queue during specific windows of time:

 

Friday, September 24th@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Saturday, September 25th@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Sunday, September 26th@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Friday, October 1st@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Saturday, October 2nd@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Sunday, October 3rd@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non trova partite. Sbaglio o c'erano degli orari per il matchmaking?

Ho provato le partite con i bot, è fantastico.

Però la mancanza delle collisioni e della fisica del martello mi urtano abbastanza.

Sembra abbiamo inserito la fisica solo su duterminati elementi di gioco e dello scenario, non capisco perchè cambiare qualcosa che già funzionava.

Non vorrei essere ripetitivo, ma l'ia è fuori parametro.

 

Le diverse impostazioni di difficoltà vanno propio a cambiare le routine tattiche e non(come accade nel 99% dei giochi) sul danno e la mira bionica.

D'accordo con le collisioni tra gli avatar..

Del Martello frega il giusto.

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a postare delle foto in alta risoluzione ma la beta ha delle texture molto belle. Non che halo 5 facesse cagare sotto sto punto di vista. Promettente per la campagna.

 

Quelle sarebbero texture su cui sbavare? :asd:

 

Che poi ste foto alle texture in primo piano si facevano in epoca PS360, adesso avere texture ad altissima risoluzione dappertutto dovrebbe essere la norma... ma capisco che per il boxaro vedere una texture non a pixelloni è ancora fonte di meraviglia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle sarebbero texture su cui sbavare? :asd:

 

Che poi ste foto alle texture in primo piano si facevano in epoca PS360, adesso avere texture ad altissima risoluzione dappertutto dovrebbe essere la norma... ma capisco che per il boxaro vedere una texture non a pixelloni è ancora fonte di meraviglia

Infatti non lo so elogia solo per quello... L'illuminazione è stupenda e in più ci sarà l'implementazione ai 120fps.

 

Basta questo per ritenerlo un ottimo risultato.

 

Oltretutto stiamo a parlare di una tech multiplayer.

Ma capisco che in casa sony questo tipo di giochi siano semplicemente non pervenuti:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Infatti non lo so elogia solo per quello... L'illuminazione è stupenda e in più ci sarà l'implementazione ai 120fps.

 

Basta questo per ritenerlo un ottimo risultato.

 

Oltretutto stiamo a parlare di una tech multiplayer.

Ma capisco che in casa sony questo tipo di giochi siano semplicemente non pervenuti:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ancora con sta cosa dei 120 frames. Se li tira a 900p sarà sicuramente ancora più bello:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non riesco a postare delle foto in alta risoluzione ma la beta ha delle texture molto belle. Non che halo 5 facesse cagare sotto sto punto di vista. Promettente per la campagna.

 

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

I miglioramenti sono enormi... La versione one è più spettacolare della presentazione E3

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non lo so elogia solo per quello... L'illuminazione è stupenda e in più ci sarà l'implementazione ai 120fps.

 

Basta questo per ritenerlo un ottimo risultato.

 

Oltretutto stiamo a parlare di una tech multiplayer.

Ma capisco che in casa sony questo tipo di giochi siano semplicemente non pervenuti:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

La scorsa beta andava a 1080p 90fps su Serie X.... spero che stavolta i 120fps almeno a 1080p li regga

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

 

Ho fatto alcune partite ieri sera, ci sono 3 mappe, abbastanza compatte e non molto estese ma giuste per 4v4, ha le particolarità tipiche di un halo ma non sono il migliore per fare valutazioni di fino in merito.

Graficamente parlando mi è sembra un po' altalenante ma essendo una beta multiplayer ci sta, ha un curioso stile che tende al cell shading o forse è un effetto dato dal VRR infatti in movimento (lenti intendo) si nota un strano effetto blur sulla parte del colore della texture, poligoalmente ho trovato le strutture abbastanza piatte e poligonalmente scarse, mi ha ricordato CS:GO per intenderci.

Buono il sonoro, non tanto nel campionamento quanto nella direzionalitá dei suoni, anche se ho avuto la sensazione che certe sorgenti spariscano improvvisamente, come se ci fosse una sorta di LOD per cui senti bene i passi nella stanza, bassi in quella successiva, se poi il tizio attraversa una porta tra la seconda e terza stanza, sparisce di netto, senza una reale transizione di volumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ho fatto alcune partite ieri sera, ci sono 3 mappe, abbastanza compatte e non molto estese ma giuste per 4v4, ha le particolarità tipiche di un halo ma non sono il migliore per fare valutazioni di fino in merito.
In realtà l'opinione di chi non gioca gli Halo nel mio caso potrebbe essere anche più interessante.

 

Dimmi un po' che ne pensi, se hai riscontrato problemi, se ti ha divertito quanto un COD (anche se mi sembra di capire si giochi solo contro o bot al momento).

 

Insomma, se ti va scrivi un po' le tue impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...