Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

In realtà l'opinione di chi non gioca gli Halo nel mio caso potrebbe essere anche più interessante.

 

Dimmi un po' che ne pensi, se hai riscontrato problemi, se ti ha divertito quanto un COD (anche se mi sembra di capire si giochi solo contro o bot al momento).

 

Insomma, se ti va scrivi un po' le tue impressioni.

 

No ieri ho beccato la fascia oraria per fortuna, quindi ho giocato anche contro player umani se dio vuole.

Problemi non mi sono capitati, tipo lag o simili, neanche di bug strani.

Come divertimento non so, cod l'ho sempre giocato in gruppo e il fattore "party" vizia il giudizio, i match alla fine sono relativamente brevi quindi ti lascia quello stimolo alla "ne faccia un'altra", devo farci un po' l'abitudine, in halo per essere performanti devi spostare il focus su aspetti totalmente differenti rispetto a un cod, la cosa può piacere come no ma va a gusti, al momento lo sto imparando a conoscere ma non mi da questo impatti da rivelazione del gameplay che tanto ho visto decantare negli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La scorsa beta andava a 1080p 90fps su Serie X.... spero che stavolta i 120fps almeno a 1080p li regga
La scorsa andava a 1440 p e 100 fps di media..

Poi scendeva anche a 1080p... Che è ben diverso da quello che vuoi dire te.

 

Ma anche fossero 110 fps a 1080p sarebbe già un traguardo.

 

Ricordando sempre che era una tech build vecchia di mesi.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ieri ho beccato la fascia oraria per fortuna, quindi ho giocato anche contro player umani se dio vuole.

Problemi non mi sono capitati, tipo lag o simili, neanche di bug strani.

Come divertimento non so, cod l'ho sempre giocato in gruppo e il fattore "party" vizia il giudizio, i match alla fine sono relativamente brevi quindi ti lascia quello stimolo alla "ne faccia un'altra", devo farci un po' l'abitudine, in halo per essere performanti devi spostare il focus su aspetti totalmente differenti rispetto a un cod, la cosa può piacere come no ma va a gusti, al momento lo sto imparando a conoscere ma non mi da questo impatti da rivelazione del gameplay che tanto ho visto decantare negli anni.

Perché fin tanto non rientri nell'ottica non puoi capirlo.

 

Dimenticati cod e gioca con un team.

 

Poi ohi, non a tutti piace lo stile multy arena

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Perché fin tanto non rientri nell'ottica non puoi capirlo.

 

Dimenticati cod e gioca con un team.

 

Poi ohi, non a tutti piace lo stile multy arena

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

No ma lo si nota subito che è costruito intorno a un concetto diverso e non mi ci sto trovando male eh, per certi versi ci rivedo abbastanza blacklight retribution anche se quello era f2p e con armi moddabili abbastanza rotte :asd:

 

Comunque non mi dispiacerebbe provarlo anche in team, la tag è in firma, se una capita di beccarsi su una delle fasce orarie disponibili, sono più che disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

Giocato su One.

Graficamente è molto buono ma altalenante.

C'è una buona dose di interazione ambientale e dettagli ma mancano degli effetti, anche banali, presenti nei precedenti capitoli. L'interazione è sicuramente una delle maggiori in Halo.

Il frame-rate è sui 30 ballerino, cosa che non approvo. Non sono un esperto tecnico ma graficamente non ritengo sia così lontano da Halo 5 che andava a 60FPS su One, quindi non so cosa sia successo in questo caso.

 

Il gioco di per sè sembrerebbe perfetto.

E' un seguito di Halo 3, con qualche tweak di Halo 5, invece di aver proseguito la direzione intrapresa con Halo: Reach come col 4.

Halo è uno shooter arena, anche relativamente unico considerata la competizione attuale. I paragoni con CoD e Battlefield sono piuttosto fuoriluogo.

Se apprezzi Splitgate (ispirato ad Halo)... facile apprezzerai questo.

 

Nota personale, la mancanza delle collisioni e di una certa fisica presente nei precedenti capitoli mi urta abbastanza.

In generale, da un punto di vista ludico, sembra promettere molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma lo si nota subito che è costruito intorno a un concetto diverso e non mi ci sto trovando male eh, per certi versi ci rivedo abbastanza blacklight retribution anche se quello era f2p e con armi moddabili abbastanza rotte :asd:
Si, infatti..

Comunque mi sembra che il lod sonoro di cui parli può essere disattivato, come il motion blur può essere diminuito.

 

Le mappe interne e strutturali di halo sono sempre state piatte per via dello stile.

 

Adesso bisogna vedere le per le mappe all'aperto del big team(che dovrebbe essere 12vs12)

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato su One.

Graficamente è molto buono ma altalenante.

C'è una buona dose di interazione ambientale e dettagli ma mancano degli effetti, anche banali, presenti nei precedenti capitoli. L'interazione è sicuramente una delle maggiori in Halo.

Il frame-rate è sui 30 ballerino, cosa che non approvo. Non sono un esperto tecnico ma graficamente non ritengo sia così lontano da Halo 5 che andava a 60FPS su One, quindi non so cosa sia successo in questo caso.

 

Il gioco di per sè sembrerebbe perfetto.

E' un seguito di Halo 3, con qualche tweak di Halo 5, invece di aver proseguito la direzione intrapresa con Halo: Reach come col 4.

Halo è uno shooter arena, anche relativamente unico considerata la competizione attuale. I paragoni con CoD e Battlefield sono piuttosto fuoriluogo.

Se apprezzi Splitgate (ispirato ad Halo)... facile apprezzerai questo.

 

Nota personale, la mancanza delle collisioni e di una certa fisica presente nei precedenti capitoli mi urta abbastanza.

In generale, da un punto di vista ludico, sembra promettere molto.

Su one non è il massimo,mancano parecchi effetti e le ombre sono castratissime come pure i riflessi in cui puoi vedere i pixel ,forse è per questo che non ti sembra lontano dal 5 ma credimi che è già tanto che ci giri e lo si nota di più guardando la versione series x che è di un altro livello.

 

La coperta su one è cortissima e già tanto che gestisca quelle texture in multiplayer.:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

L’ho scaricato, domani lo gioco. Anche la fisica qui sopra che si vede non è male. Interagisce col legnetto contorcente!

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sopra c’è un twitt che elogia la fisica e mostra anche le collisioni tra due oggetti, pochi post dopo la fisica fa cacare hahaha

 

Sonitux parlava delle ostruzioni tra giocatori, non degli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra c’è un twitt che elogia la fisica e mostra anche le collisioni tra due oggetti, pochi post dopo la fisica fa cacare hahaha

Se parli dei miei post forse mi sono spiegato male e non ho detto che faccia cagare.

La fisica nel gioco è presente, forse pure meglio che in passato, ma è implementata diversamente.

 

I giocatori alleati si trapassano e non ci sono le collisioni tra i loro corpi, cosa presente in tutti gli Halo. Basterebbe attivare le collisioni e buona...

Il martello gravitazionale ha una fisica diversa dal passato nei confronti dei veicoli ma non contro i corpi. Non ho notato come si comporta con l'ambiente circostante.

 

In più non c'è il grenade-jump possibile con le granate, il martello ed i razzi.

 

Insomma, mi sembra palese si trattino di scelte di design perchè la fisica c'è nel gioco.

E ripeto che non capisco perchè cambiare cose presenti da sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli dei miei post forse mi sono spiegato male e non ho detto che faccia cagare.

La fisica nel gioco è presente, forse pure meglio che in passato, ma è implementata diversamente.

 

I giocatori alleati si trapassano e non ci sono le collisioni tra i loro corpi, cosa presente in tutti gli Halo. Basterebbe attivare le collisioni e buona...

Il martello gravitazionale ha una fisica diversa dal passato nei confronti dei veicoli ma non contro i corpi. Non ho notato come si comporta con l'ambiente circostante.

 

In più non c'è il grenade-jump possibile con le granate, il martello ed i razzi.

 

Insomma, mi sembra palese si trattino di scelte di design perchè la fisica c'è nel gioco.

E ripeto che non capisco perchè cambiare cose presenti da sempre.

In realtà non puoi più fare jump nemmeno con il martello....

Si, su questo punto di vista la scelta è alquanto discutibile

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a postare delle foto in alta risoluzione ma la beta ha delle texture molto belle. Non che halo 5 facesse cagare sotto sto punto di vista. Promettente per la campagna.

 

porca puttana si vede addirittura la cucitura delle textures....ma quanto stanno messi male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche Miglioramento sembra già esserci:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Questo è lo stesso tizio che aveva spacciato la prima beta per 4k nativa 120 fps, salvo successiva figura di merda colossale quando tutte le altre analisi riportarono che in realtà andava a 1080p... Sempre bello poi come nei giochi xbox che usano ricostruzione scrive la risoluzione finale e poi sotto con l asterisco microscopico che sono ricostruiti, nei giochi sony che usano ricostruzione scrive solo la risoluzione di partenza della tecnica di ricostruzione.... Vorrei andare a trovarlo in spagna per dirgli in faccia quanto è poveraccio

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è lo stesso tizio che aveva spacciato la prima beta per 4k nativa 120 fps, salvo successiva figura di merda colossale quando tutte le altre analisi riportarono che in realtà andava a 1080p... Sempre bello poi come nei giochi xbox che usano ricostruzione scrive la risoluzione finale e poi sotto con l asterisco microscopico che sono ricostruiti, nei giochi sony che usano ricostruzione scrive solo la risoluzione di partenza della tecnica di ricostruzione.... Vorrei andare a trovarlo in spagna per dirgli in faccia quanto è poveraccio
Sugli fps bene o male non si sbaglia di tanto... E usando l'ultimo suo video come metro di paragone sembrerebbe che i 120fps li raggiunga molto più spesso.

 

Ricordando sempre che è una tech.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le texture sono l’ultimo problema di quel titolo, ha geometrie di due gen fa...

Io mi chiedo veramente cosa ci sia che non va in questo, sopratutto considerando che è un multiplayer. Trovate i di meglio.

FAJxwU0WQAIlkp2?format=jpg&name=large

 

565c06a9e1fe10f0be3fc364d80c36ed.jpge6b1f449b30151a4bec2823ad6ee6d35.jpg

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...