Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non è certo la sola gafica il problema.

Il gameplay dell'anno scorso si graficamente brutto, craig ma figa il gameplay era piatto in maniera allucinante

Eppure sul multy l'impressione è stata ottima e, considerando il fatto che si giocava contro bot, l'ia di sicuro sarà una parte cruciale del gameplay anche nella campagna che oltretutto sarà incentrata sul sandbox.

 

Ciclo giorno notte, IA degna della serie, sandbox, veicoli.

La ciccia per un'ottima campagna c'è eccome.

Se poi vogliamo buttare tutta sulla grafica.. Beh.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí ma se te la becchi un mese prima dell'uscita non so quanto sia meglio ....

Diciamo che sperano di mostrare il prodotto al suo meglio un mese prima....

Oggi evidentemente non è rifinitissimo e sanno che internet sa essere stronza.

 

Poi certo se all'ultimo ritiri fuori Craig ti sommergono di merda, ma a quel punto te lo meriti pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vogliono davvero arrivare a poco prima del lancio:

 

 

Joseph Staten di 343 Industries:

 

"Tutti vogliono vedere la campagna, in particolare il gameplay. Lo mostreremo assolutamente prima del lancio, ma adesso dobbiamo solo rimanere concentrati. Una volta superato questo punto, avremo modo di pensare alle acquisizioni di gameplay e ai trailer, che saranno tutti un po' più vicini al lancio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo-mani-avantismo da parte di 343.

 

Graficamente non sarà uno scempio, ne sono sicuro, ma non vogliono rischiare di rovinare la macchina del marketing che è partita due giorni fa con la limited già esaurita e rivenduta a 1000€.

Eh bhe meglio nascondere il gioco e farlo comprare prima 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La scelta di mostrare il gioco solo a ridosso del lancio non la condivido e non la comprendo neppure, nonostante abbia letto quella che dovrebbe essere la motivazione.

Mi lascia perplesso.

 

Pensavo volessero fare un bell'evento, magari a Settembre, per cercare di concentrare l'interesse in un unico punto, in modo che si parli solo di Halo Infinite in quel momento...

 

Un po' come ha fatto Sony con Horizon, per spiegarmi.

 

Boh. Stiamo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le console nn si rivendono.perché qualcosa che interessa c’è sempre.per me sx che prenderò a settembre/ottobre la si usa pe le esclusive che escono sul pass e appunto pe il game pass(e risparmio un botto)…..e perche’ essendo totalmente retrocompassionevole se mi piglia la nostalgia canaglia posso usa’ sx

un mio amico rivendette la switch dopo 6 mesi che stette a gioca’ solo con zelda(nn ci usciva nulla che gli interessava) e ora si mangia le mani perché di titoli interessanti ne,sono usciti,ne escono e ne sono in arrivo.ma nn la ricompra più.

che poi nn ci si va sempre a perdere a comprare,rivendere e ricomprare?boh,beati voi che coltivate gli euri sul davanzale di casa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joseph Staten, Head of Creative per Halo Infinite, ha scritto sul sito ufficiale:

 

"Prima di salire sul mio volo, ho avuto la possibilità di leggere alcuni dei commenti online, e ho sicuramente percepito la delusione per non aver visto il gameplay della campagna durante la trasmissione. Quindi, ho voluto cogliere questa opportunità per: (1) fare luce sul perché abbiamo scelto di non mostrare la Campagna in questo momento e (2) dissipare le vostre preoccupazioni su dove si trova la Campagna a questo punto del processo di produzione. Come ho menzionato nell'aggiornamento di sviluppo della scorsa settimana, l'intero team di Halo Infinite è in modalità di chiusura. Questo significa che abbiamo finito il lavoro sulle caratteristiche e ci stiamo concentrando sulla eliminazione dei bug ad alta priorità. Stiamo passando molto tempo a giocare al gioco, verificando le correzioni e, in generale, facendo tutto il possibile per garantire che la campagna (e il multiplayer!) funzioni alla grande su tutte le piattaforme, da una Xbox One originale di 8 anni fa a un PC nuovo di zecca e ultraspecializzato. Questo è un compito molto impegnativo, anche per un team grande ed esperto.

Per molti versi, chiudere un gioco è come essere all'approccio finale per l'atterraggio di un aereo. E se mi perdonate un po' di fanatismo aeronautico, l'intero team si trova essenzialmente in una "cabina di pilotaggio sterile", vale a dire: siamo in una fase critica del volo che è Halo Infinite, quindi è estremamente importante evitare distrazioni e rimanere concentrati solo sui compiti critici della missione. Per la Campagna, questo significa mettere il massimo sforzo per assicurare che l'esperienza aperta e piena di avventure che tutti voi giocherete l'8 dicembre sia la migliore possibile. E le demo di gameplay e i trailer non solo richiedono un enorme sforzo per essere realizzati bene, ma sottraggono anche del tempo al lavoro sui bug e ad altri compiti.

 

Vorrei condividere, tuttavia, che proprio prima di partire per Los Angeles, ho dovuto mettere in pausa un playthrough completo della Campagna che ho iniziato alla fine della scorsa settimana. Sto puntando al 100%, il che significa completare tutte le missioni primarie e secondarie, trovare tutti i collezionabili, ecc. Ho giocato più volte alla Campagna di Infinite. Ma ogni volta che lo faccio, trovo sempre qualcosa di nuovo, nascosto su Zeta Halo. A volte si tratta di piccoli pezzi di narrazione ambientale, come una postazione di ricognizione dei Marine abbandonata ma disperatamente difesa, in alto su una montagna solitaria (fortunatamente, i banditi hanno perso il fucile da cecchino S7 completamente carico che i Marine hanno lasciato). A volte si tratta di incontri di combattimento con uno scripting subdolamente raffinato, per esempio: una base operativa avanzata dell'UNSC che sembrava abbandonata... finché non ho sentito le risate e gli scherni di più Elites con la spada energetica e l'occultamento, mentre inciampavo nella loro trappola.

 

Spero che tutti voi siate confortati dal fatto che, onestamente, non vedo l'ora di tornare a casa, accendere la build e premere "Continua" sulla campagna. Non importa quante volte io giochi, Halo Infinite rimane, fondamentalmente, super divertente da giocare e siamo molto ansiosi di condividere tutto il divertimento con voi attraverso il gameplay, i trailer e altri contenuti una volta che avremo portato questo aereo al sicuro a terra. Ma per ora, è tempo di concentrarsi nella cabina di pilotaggio, mentre ci concentriamo sull'atterraggio. Per favore, tenete le cinture allacciate e grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto."

[automerge]1630076014[/automerge]

https://www.resetera.com/threads/xbox-game-studios-bethesda-otxv-the-ots-change-they-always-do.451261/post-72142227

 

Nuove immagini

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...