Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Not bad

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda le texture... Io credo che sia enormemente migliorato rispetto all'e3

 

E penso pure che la campagna ci riserverà qualche sorpresa .......Non dimentichiamoci che il tutto gira a 120fps(o quasi) 91d310a1f7db36d90f61ff7f22e07271.jpg

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

[automerge]1632416021[/automerge]

Qualcuno e stato invitato a questa nuova beta?

Io non ho nessun invito:mecry:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... Non sembra così male.

 

Vanguard mi ha lasciato più perplesso

E-BFKj1UYAAo7Zl?format=jpg&name=4096x4096

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

[automerge]1632413971[/automerge]

Ho provato la beta di Vanguard e figa se è brutto:asd:.

 

Le prende da modern warfare del 2019 che se lo mangia ergo sto paragone...:asd:.

 

Però dai sarà sicuramente decente:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Ho provato la tech a casa di un'amico che ha solo one,in realtà ho giocato solo all'addestramento contro i bot.

 

Che dire:

- non ho mai visto un'ia del genere, già a livello Talo sembra di giocare contro gli umani, su questo punto di vista la campagna dovrebbe darci grande soddisfazione.

 

-il gameplay l'ho trovato fantastico, forse perché l'halo che ho amato di più è stato il 3,questo si avvicina in modo spaventoso all'immediatezza e bilanciamento del predecessore, promosso.

 

Voi direte tutto bene quindi.... E qui casca l'asino, su one è ingiocabile, la risoluzione è da mega drive, aliasing a manetta e frame rate che rasenta la denuncia.

Mi chiedo perché hanno fatto questo porting, la prima volta che ho l'impressione di quanto one sia una palla al piede per gli sviluppatori, sviluppatori per cui a loro discolpa attribuisco un level designe delle mappe davvero fantastico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui casca l'asino, su one è ingiocabile, la risoluzione è da mega drive, aliasing a manetta e frame rate che rasenta la denuncia.

Mi chiedo perché hanno fatto questo porting, la prima volta che ho l'impressione di quanto one sia una palla al piede per gli sviluppatori, sviluppatori

Ma scherzi?!

basta cambiare i settaggi (cit.)

 

Sono sicuro che la versione finale su One sarà dignitosa come su serie X :sisi:

 

 

 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi?!

basta cambiare i settaggi (cit.)

 

Sono sicuro che la versione finale su One sarà dignitosa come su serie X :sisi:

 

 

 

 

:look:

Si, probabilmente hanno fatto questo.... Ma stanno messi su low setting e nun gna' fa' :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe provare la beta. Mi pare di capire che non è open neanche questa però, visto che ad alcuni di voi sono arrivati gli inviti...

 

A quando una bella beta pubblica?

io aspetterei un frame sulla campagna prima....

Comunque il gioco esce tra due mesi "Free for all"... si proverà allora alle brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io aspetterei un frame sulla campagna prima....

Comunque il gioco esce tra due mesi "Free for all"... si proverà allora alle brutte.

Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...