Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

In IGN hanno un rapporto complicato con gli FPS, riescono a far sembrare soporifero pure Doom :asd:

Dal minuto 4:50 circa

 

Detto questo, boh, spero che non facciano vedere più niente del gioco. Anche se in realtà questo spezzone di gameplay con il personaggio che penso di scegliere un po' di hype me l'aveva fatto salire.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe´ che sia sul pass e´ chi se ne frega fino ad un certo punto,il pass lo si paga eh,mica e´ tutto gratis

personalmente non mi aspetto ne un capolavoro ne una ciofeca(spero) ma essendo un gioco abbastanza di punta per Ms almeno che sia tra´ il buono e il divertente

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ha già un abbonamento in corso lo si prova, agli arkane la possibilità si da sempre

Proverò redfall sul pass anche se non mi convince a pieno esattamente come provai deathloop sul plus ( che ugualmente non mi aveva mai convinto nonostante i voti e che infatti ho abbandonato dopo un po’ ) 

questo vorrei provarlo in Co-op però, magari con un amico può essere un’esperienza divertente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente intendevo chi ha il Pass attivo, quasi tutti hanno fatto la conversione con il gold qui dentro…

Io mi aspetto un meta tra 77 e 83… che è quella zona di comfort nella quale se il pubblico lo apprezza “beh ma è un bel voto, non raggiunge l’eccellenza perché (difetto a caso presente in tutti i titoli 90+)” mentre se non apprezza “infatti mica gli abbiamo dato 9!!!

Con ovviamente in mezzo qualcuno che spara 4 o 10 per attirare click…

Io mi aspetto un gioco che ad alcuni piacerà molto e ad altri molto meno a seconda delle “aspettative” personali… nel senso: io mi aspettavo questo tipo di esperienza invece è tutt’altra! 

Non mi aspetto assolutamente un gioco brutto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un gioco Arkane, quindi abbastanza di nicchia, il gioco di punta per quest'anno è Forza Motorsport. Non mi aspetto un meta over 90 ma neppure under 75. Intorno all'ottanta, punto più punto meno...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gingen ha scritto:

È un gioco Arkane, quindi abbastanza di nicchia, il gioco di punta per quest'anno è Forza Motorsport. Non mi aspetto un meta over 90 ma neppure under 75. Intorno all'ottanta, punto più punto meno...

Imho questo è il loro tentativo di uscire dai giochi di nicchia. Multiplayer loot & shooter, come genere è piuttosto sdoganato. Vedremo come esce. Personalmente non ho mai amato particolarmente, giochi arkane. Disonhored non era proprio il mio genere e Prey l'ho saltato (ma è su ps premium e una possibilità gliela do più che volentieri). Senza dubbio e un team molto valido (al di la dei miei gusti) i cui giochi hanno una loro identità ben identificabile ed è una cosa da apprezzare sicuramente. Detto questo i video e le anteprime lasciano il tempo che trovano. Il gioco va valutato pad alla mano (come sempre). Il pass ad un titolo del genere può solo far bene imho. Certo far giocare un senza mani per pubblicizzarlo, magari era evitabile. Ma giudicare il gioco da quel video anche no. Poi non è che se un gioco ha 80 di meta è merda eh, anche basta con sta storia. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2023 at 11:26, Ergozigoto ha scritto:

Rendetevi conto che è quella gente lì che giudica i gameplay…

C'era un motivo se dicevo che in certi generi il meta conta relativamente. ¯⁠\⁠_⁠(⁠ツ⁠)⁠_⁠/⁠¯

E c'è pure chi gioca peggio, ricordiamoci del tipo che provò Doom Eternal

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Sub 80 e s’abbracciamo, sotto Prey (79) sarebbe il peggior gioco di Arkane di sempre :ahsisi:

Chi ha fatto arrivare Prey a 79 pero’ dovrebbe andare in giro dentro al cartone di Metal Gear…

Detto questo per Redfall il problema e’ che se mi dicessero che lo stanno facendo i People Can Fly o Gearbox non farei una piega, tra l’altro e’ proprio il team principale, non quello di Deathloop.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Zaeder said:

Imho questo è il loro tentativo di uscire dai giochi di nicchia. Multiplayer loot & shooter, come genere è piuttosto sdoganato. 

Redfall è uno di quei giochi nati male a causa di manager miopi e strapagati che non capiscono un Katz di videogiochi. La bolla dei gaas è scoppiata da un pezzo e il mercato è ormai saturo, ma c'è ancora tutta una serie di titoli in sviluppo da anni che hanno o stanno cercando di eliminare gli elementi gaas, come ad esempio anche suicide squad, ma purtoppo per loro la struttura quella rimane.

:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Redfall è uno di quei giochi nati male a causa di manager miopi e strapagati che non capiscono un Katz di videogiochi. La bolla dei gaas è scoppiata da un pezzo e il mercato è ormai saturo, ma c'è ancora tutta una serie di titoli in sviluppo da anni che hanno o stanno cercando di eliminare gli elementi gaas, come ad esempio anche suicide squad, ma purtoppo per loro la struttura quella rimane.

:book:

Hanno corretto il tiro in corsa secondo me, quando hanno annunciato che il gioco è interamente una città single player o esplorabile con altri 3 amici senza micrtotrans di genere e matchmaking. È già qualcosa...
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Coscienza said:

Hanno corretto il tiro in corsa secondo me, quando hanno annunciato che il gioco è interamente una città single player o esplorabile con altri 3 amici senza micrtotrans di genere e matchmaking. È già qualcosa...
 

Sono d'accordo con te, anch'io ricordo il tweet dove specificavano l'assenza delle microtransazioni e pensai proprio che le avessero tolte in corsa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Sono d'accordo con te, anch'io ricordo il tweet dove specificavano l'assenza delle microtransazioni e pensai proprio che le avessero tolte in corsa.

Comunque spero che il fallimento di tanti (troppi) titoli GAAS e/o ibridi che non si meritano di andare avanti (dopotutto il successo lo decretiamo noi…) siano un grande monito per tutti. 
 

Il problema non è avere titoli multiplayer/GAAS etc disponibili, ma che siano giochi belli, curati, divertenti, con una loro identità.  Non è che bisogna sempre puntare a diventare il nuovo punto di riferimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Boys ha scritto:

Chi ha fatto arrivare Prey a 79 pero’ dovrebbe andare in giro dentro al cartone di Metal Gear…

Detto questo per Redfall il problema e’ che se mi dicessero che lo stanno facendo i People Can Fly o Gearbox non farei una piega, tra l’altro e’ proprio il team principale, non quello di Deathloop.

Screenshot_2023-04-11-12-55-17-735-edit_com.android.chrome.thumb.jpg.e7e6de550d053bb8da13e6cdfe4db6b3.jpg

 

Questo lo fanno gli americani, ecco perché sembra così "generico" e lontano dallo stile Arcane.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Boys ha scritto:

Chi ha fatto arrivare Prey a 79 pero’ dovrebbe andare in giro dentro al cartone di Metal Gear…

Detto questo per Redfall il problema e’ che se mi dicessero che lo stanno facendo i People Can Fly o Gearbox non farei una piega, tra l’altro e’ proprio il team principale, non quello di Deathloop.

In realtà è il contrario, deathloop l'ha fatto il team principale, in francia, redfall lo fa il team americano :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...