Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

Adesso, Mirko91 ha scritto:

 

Arkane potrebbe ad esempio fare un salto di qualità (lo stesso richiesto ad una Insomniac per intenderci, il livello è simile).
Bethesda tornare alla qualità produttiva di 15 anni fa, perchè nella generazione precedente non è mai andata oltre il buono.

Migliorarsi è un conto, ci sta.

Ma questi studios sono arci conosciuti, non possiamo inventarci nulla.

Per me non hanno nulla da dimostrare.

Arkane può sbagliare un gioco, resta un ottimo team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Non posso concordare, perché nel topic di Starfield si leggono le stesse cose. "Deve dimostrare".

Ma vuoi vedere che sono Bethesda e Arkane, e non magari Bend o Sucker Punch per dirne due, che devono dimostrare??

Perché qua mancano proprio le basi per discorrere.

 Dipende però nel contesto, perché se vieni da fallout 4 e 76 trovo lecito che qualcuno possa avere delle riserve su un progetto sulla carta così ambizioso e dalle promesse altisonanti

i meme su todd e sulle sue dichiarazioni girano da ben prima dell’acquisizione, ci sono fan di bethesda che non sono proprio contentissimi della piega presa negli ultimi 10 anni dei loro giochi quindi in questo contesto io quel “devono dimostrare “ non lo trovo tanto assurdo o di parte 

di quei due studi Sony non abbiamo nulla sottomano in uscita a breve però se uscissero con dichiarazioni ambiziose di gioco della vita e di mai visto probabilmente troveresti qualcuno che ugualmente avanzerebbe dei dubbi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

 Dipende però nel contesto, perché se vieni da fallout 4 e 76 trovo lecito che qualcuno possa avere delle riserve su un progetto sulla carta così ambizioso e dalle promesse altisonanti

i meme su todd e sulle sue dichiarazioni girano da ben prima dell’acquisizione, ci sono fan di bethesda che non sono proprio contentissimi della piega presa negli ultimi 10 anni dei loro giochi quindi in questo contesto io quel “devono dimostrare “ non lo trovo tanto assurdo o di parte 

di quei due studi Sony non abbiamo nulla sottomano in uscita a breve però se uscissero con dichiarazioni ambiziose di gioco della vita e di mai visto probabilmente troveresti qualcuno che ugualmente avanzerebbe dei dubbi 

 

Mah, messa così diventa perfino accettabile.

Ma mi dà noia che qualcuno tratti studios storici, come l'ultimo dei merdai.

Solo perché lavorano in esclusiva.

Arkane, ripeto, non ha mai sfornato giochi dal meta alto o dalla grafica eccelsa.

Eppure hanno sempre avuto un buon riscontro sul gameplay 

Se hanno cannato questo, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Mah, messa così diventa perfino accettabile.

Ma mi dà noia che qualcuno tratti studios storici, come l'ultimo dei merdai.

Solo perché lavorano in esclusiva.

Arkane, ripeto, non ha mai sfornato giochi dal meta alto o dalla grafica eccelsa.

Eppure hanno sempre avuto un buon riscontro sul gameplay 

Se hanno cannato questo, pazienza.

 

Spoiler

image.png.7915a720600791795c594051293d5537.png

image.png.9eca5959744a7395c4e471ddf4d23acd.png

image.png.e2c6d678d5512feeb8f1c3e2760e82c6.png


Ma non mi sembra sia cosi.
Ad oggi il gioco peggiore di Arkane è Prey, con un 79 di metascore.

Vediamo questo Redfall, se fa un passo avanti, un passo indietro o rimane sul meta medio dei giochi Arkane (che attualmente è pari a quello di uno studio come Insomniac o Guerrilla).

Io penso che se uno studio come Insomniac tirasse fuori delle anteprime come quelle viste per Redfall, qui dentro i boxari scatenerebbero il putiferio.
è sempre il solito gioco delle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che chiunque possa “sbagliare”* nella propria carriera, anche se costellata di successi. Ci sta, ma appunto Bethesda ha gia dimostrato di poter fare le cose in grande… non deve dimostrare niente a nessuno.

Pure Nintendo ha cannato diversi Zelda e Mario… non mi pare che si sia iniziato a dubitare per il futuro.

Chi deve dimostrare qualcosa è chi non è mai andato oltre al compitino.


 

*Fallout76 ad oggi non lo è, non è il Fallout che i fan aspettavano , è un progetto diverso per un pubblico diverso…

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

  Nascondi Contenuti

image.png.7915a720600791795c594051293d5537.png

image.png.9eca5959744a7395c4e471ddf4d23acd.png

image.png.e2c6d678d5512feeb8f1c3e2760e82c6.png


Ma non mi sembra sia cosi.
Ad oggi il gioco peggiore di Arkane è Prey, con un 79 di metascore.

Vediamo questo Redfall.

Ne hanno fatti anche di alcuni con meta più basso, anche fra i Dishonored.

Mettiamola così: non sono team da +90.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Ne hanno fatti anche di alcuni con metà più basso, anche fra i Dishonored.

Mettiamola così: non sono team da +90.


Nessuno richiede l'over 90 da Arkane (a Bethesda si invece), ma l'80 alto è sempre stato nelle loro corde.
Se scendono, vuol dire che hanno sottoperformato rispetto al solito, non si scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


Nessuno richiede l'over 90 da Arkane (a Bethesda si invece), ma l'80 alto è sempre stato nelle loro corde.
Se scendono, vuol dire che hanno sottoperformato rispetto al solito, non si scappa.

Questo si. Per fortuna non si darà la colpa a MS, visto che il gioco è in produzione da prima e la versione PS5 è stata poi cancellata :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

La sfida di Arkane sarà adattare il loro gameplay all’open world avendo sempre gestito spazio più controllati e la sinergia in Coop, la cosa può premiare come no 

poi sicuramente si andrà anche a gusti, io per dire in metro exodus non ho apprezzato per niente il cambiamento open world, eppure è riconosciuto da molti il migliore della saga 

Guardando il meta mi sorge il dubbio che evidentemente non ci capisco un cazzo io visto che prey è il gioco arkane che preferisco mentre Deathloop mi ha annoiato dopo un battito di ciglia :asd:

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi @Mirko91Arkane è formato da due studios assolutamente separati. Uno francese e uno americano.

Dovresti guardare lo storico di Arkane Austin, in particolare. (che se non sbaglio sono proprio quelli di Prey)

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

alonzo-mourning.gif

(tutto questo dice molto di più sul valore del metascore che del gioco)

Ma infatti eviterei di usare il metacritic come bilancia del performa meno o peggio, ovvio poi che quando si tratta di confrontare il numero faccia comodo per avere un’idea generale  

ma va preso come uno degli indicatori di qualità e non come unico, visto che questi voti vengono influenzati da tante cose 

lo stesso hype può essere sia amico che nemico delle valutazioni finali in base alle circostanze 

così come le basse aspettative verso qualcosa 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io non seguo molti streamer e content creator, però ho gran rispetto del pensiero di quelli che seguo. In questo caso ho visto un breve short di Kurolily in cui parlava del provato.

https://www.instagram.com/reel/CqGc3JSIhdn/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Per me continua ad essere un sì.

https://youtu.be/dRun6zAkNtY

Io ho visto la loro anteprima e boh... speriamo si sbaglino.

C'è da dire per essere obbiettivi che la loro anteprima di Forspoken era positiva, quindi ci sta che alla fine Redfall possa uscirne meglio nella release finale.

La forza del gamepass alla fine, è proprio il poter provare un prodotto che non ti convince appieno senza dover sborsare nulla.

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Eredin ha scritto:

Un gioco che potra´ dare il meglio solo se giocato in coop

Io un giro, orari permettendo visto che non vivo in Italia, con qualche boxaro del forum in coop su redfall me lo farei volentieri.😃

Modificato da Deathmask82
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure avevo visto l'anteprima di Round2. La cosa positiva è che raramente in passato mi sono trovato d'accordo con loro, quella negativa è che recentemente hanno fatto una recensione di Atomic Heart in cui dicono praticamente per filo e per segno quello che penso io :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Certo che è incredibile come un giocatore "non tanto bravo" riesce a trasformare il gioco in una noia anche solo da seguire. :asd:

Comunque faccio una previsione con la mia sfera di cristallo:

Le recensioni andranno male (perché al pubblico il gioco non piace), appena lo giocheranno i vari Power & Co finirà per essere un titolo seguito e giocato.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...