Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

Quindi MS dopo che ha acquisito BETHESDA che è diventato Fp ha deciso che REDFALL, con cui non c'era alcun accordo commerciale e mai era stato annunciato su PS5 sarebbe stato esclusivo XBOX ,PC ,GAME PASS  che strano ......

Non è stato molto grave per noi (abbandonare la versione PS5, ndr), anzi, penso proprio che sia stata una buona decisione. Ci ha aiutati a supportare il progetto nell'ottica del suo arrivo su Game Pass e ci ha consentito di lavorare su una rosa più ristretta di piattaforme, una complessità in meno da affrontare e meno preoccupazioni. E poi il Game Pass ha una marea di giocatori, Redfall potrebbe davvero diventare il nostro videogioco più popolare e grande, grazie a tutti quegli abbonati... forse sono 30 milioni, non ricordo mai il numero esatto".

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Forspoken vibes :botteaSirio:

Tristemente vero, almeno per me.

Poi magari le recensioni non lo stroncheranno, visto che di solito Arkane piace alla gente che piace, e da giocare sarà una bomba perché il manico c'è, però boh. L'impressione che sia una roba molto anonima e senza una chiara direzione c'è. A me sembra un gioco corretto in corso d'opera, quando si sono resi conto che la roba looter shooter co-op ormai repelle un po' tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco sicuramente però avrei preferito un design meno colorato e più dark alla Vampires di Carpenter non so se mi spiego, qua mi pare fortnite con i vampiri🤢

É Arkane quindi sicuramente la ciccia c'è ma mi ispira come una colonscopia, speriamo che il gameplay sia interessante.

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti di gameplay dalle anteprime. Tengo le aspettative basse ma credo che mi divertirò giocandolo. Una cosa va detta, non mi pare di vedere un'identità forte quanto quella di Deathloop. Ma vedremo. Secondo me si assesta tra 80-85 di meta.

 

Molto bene che abbiano confermato che non esistano microtransazioni, loot, niente always online, niente in game shop, niente sistemi di monetizzazione. Ci saranno dei costumi e li si otterranno solo esplorando. In sostanza è un FPS single player open world con missioni ad area ed esplorazione + CO-OP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare proprio tanto anonimo imho

anche se va dato atto che in passato si temeva un futuro di giochi servizio e microtransazioni a manetta su gamepass e invece questo gioco come altri sta uscendo privo di tutta quella roba, gli si augura il successo anche solo per questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dovakin ha scritto:

Al solito ,gioco Xbox e/o sul Pass anonimo o non interessante che strano ...

Cammelli e senza nome.

Più che un forum, pare la città incantata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Cammelli e senza nome.

Più che un forum, pare la città incantata 😂

 

Capisco e condivido la sensazione di eterno cacadubbismo quando si parla dei titoli MS (eh, ma devono dimostrare! eh, ma lo sapete che non è in-game! eh, ma non è neanche un gioco!), e un po' mi dispiace essermi unito al coro degli "eh, ma è davvero anonimo!" sul poro Redfall, però anonimo lo pare davvero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Capisco e condivido la sensazione di eterno cacadubbismo quando si parla dei titoli MS (eh, ma devono dimostrare! eh, ma lo sapete che non è in-game! eh, ma non è neanche un gioco!), e un po' mi dispiace essermi unito al coro degli "eh, ma è davvero anonimo!" sul poro Redfall, però anonimo lo pare davvero :asd:

Figurati, la tua è una genuina opinione individuale.

La rispetto per quello che è.

Ma è l'elenco sciorinato a cantilena in ogni topic dei giochi MS, che proprio non reggo più.

Forse dovrebbero pensare allo Shadow drop come metodo privilegiato di distribuzione :botteaSirio:

Dall'altro lato se vai a smerdare flop atomici come Forspoken o Callisto, ti fanno sentire sporco e si indinniano.

Ma l'hai giocato?? (cit.)

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se posso permettermi È un po’ il solito vittimismo di fazione che avviene anche a parti inverse e che viene tirato fuori quando fa comodo dal momento che spesso si contribuisce ad alimentare la stessa dinamica 

un po’ come quando per le esclusive Sony viene usato il mantra di giochi tutti uguali,  narrativi e senza gameplay, del sonaro che si eccita per tutto ciò che è esclusiva ecc cose che hanno stufato ugualmente se non di più, eppure divertono tanto pare 

hifi rush è piaciuto anche ai sonari qui dentro, starfield interessa a tanti, redfall ha da sempre problemi di appetibilità, ha sempre lasciato il web molto tiepido, ma è proprio arcane che ha questa problematica, ha difficoltà a vendersi e in questo caso secondo me sta venendo ancora più fuori questa componente, nonostante l’esclusività in genere faccia aumentare l’interesse mediatico 

Il  vedere cammello che vedo già sta diventando un tormentone che ci porteremo avanti per qualche settimana è dovuta a delle tech demo in una conferenza di UE non perché è Microsoft, gli stessi commenti si leggono per LOTF e gli altri video pubblicati in questi giorni in quella conferenza

L’utenza che giudicherà come poco interessante la roba non pubblicata dal marchietto che gli stuzzica la fantasia esisterà sempre ed esiste per entrambe” le fazioni “ ma non è che se qualcuno di sonaro critica un gioco Microsoft allora è di parte e non ha un cervello per dare un giudizio su ciò che gli piace e non, il forum nasce per il confronto e non ha nel nome riferimenti a nessuna piattaforma in particolare 

c’è chi di queste dinamiche è stanco morto e vuole solo parlare di videogiochi pur avendo delle legittime preferenze e che non vuole vedersi accollate la paternità di atteggiamenti e opinioni degli ultimi 10 anni di tutta la  fazione che gli viene assegnata :asd: 

edit: trovami un sonaro che ha parlato bene di forspoken tra l’altro :asd:

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso concordare, perché nel topic di Starfield si leggono le stesse cose. "Deve dimostrare".

Ma vuoi vedere che sono Bethesda e Arkane, e non magari Bend o Sucker Punch per dirne due, che devono dimostrare??

Perché qua mancano proprio le basi per discorrere.

Qua mica parliamo di neonati team MS. Parliamo della storia del settore.

Sti qua non devono dimostrare un bel niente.

Arkane si conosce da decenni: fa giochi che vanno bassi di metacritic, ma ottengono sempre il plauso di critica e appassionati.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non posso concordare, perché nel topic di Starfield si leggono le stesse cose. "Deve dimostrare".

Ma vuoi vedere che sono Bethesda e Arkane, e non magari Bend o Sucker Punch per dirne due, che devono dimostrare??

Perché qua mancano proprio le basi per discorrere.

Qua mica parliamo di neonati team MS. Parliamo della storia del settore.

Sti qua non devono dimostrare un bel niente.

 

Arkane potrebbe ad esempio fare un salto di qualità (lo stesso richiesto ad una Insomniac per intenderci, il livello è simile).
Bethesda tornare alla qualità produttiva di 15 anni fa, perchè nella generazione precedente non è mai andata oltre il buono.

Insomma, si richiede a questi team di competere contro i big della controparte.

Dici che sto Redfall per quanto si è visto farà fare un salto di qualità ad Arkane? 
Magari esprimiti su quello che è il tuo parere su quanto visto da questi gameplay, ti piace? Lo trovi un prodotto nuovo? Artisticamente o tecnicamente ti pare valido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...