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Redfall


Boys

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26 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Se 'sto gioco fosse stato esclusiva Sony era già capolavoro fine du mundu... bla bla bla

Guarda, se fosse stato esclusiva, anonimo era e anonimo restava...non mi dice ASSOLUTAMENTE nulla:asd:.

Sembra uno di quei cloni qualunque di L4D, ma con i vampiri...na roba stra anonima

14 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Ho la stessa sensazione, ma ormai mi pare una tendenza abbastanza generalizzata quella di prendere di mira la vittima designata e andare a bastonare senza pietà, esagerando brutalmente su eventuali difetti evidenti, senza mai considerare il gioco nel suo insieme (per me sono emblematici i vari commenti su CP2077 di gente che "oh, ma alla fine è davvero un bel gioco, devono averlo migliorato molto con le patch" quando invece il gioco è sempre stato quella roba là).

Detto questo, c'è da dire che Redfall ha praticamente spuntato tutte le voci della lista di cose che fanno arrabbiare il gamer. È uno shooter co-op a 4 giocatori alla L4D, aaah cheppalle, non se ne può più di questa roba, vogliamo i giochi single player. No, no, è uno shooter open world giocabile in single player alla Far Cry, aah cheppalle Far Cry, basta open world. È always online, aaahhh e se prendo la macchina del tempo e torno a vivere nel 1984 come faccio a giocarci? Non c'è il disco nell'edizione retail, lo sapevo, questo è il futuro che vuole imporci MS. Il disco c'è, ah vabbè, fa schifo comunque, se non venivate da anni di niente neanche ve ne accorgevate di questo gioco.

 

 

Lo fa lo stesso team, ed è l'unica cosa (ma davvero l'unica) che mi tiene su l'interesse per questo coso. Non dico di avere fiducia cieca, ma un minimo di beneficio del dubbio io me lo lascerei.

Il beneficio del dubbio ci sta, ma a differenza di prey, che già dai primi video ti metteva curiosità ed era cmq accattivante sotto molti punti di vista, questo loro nuovo progetto già dai primi video, mi è sempre sembrata na roba low buget con poche idee e tutt'ora mi da sto effetto.

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@Grappa.892 hai dimenticato di aggiungere alla lista *low budget ".

Eppure sono sicuro di aver letto una dichiarazione di Arkane, dove si dice che è il loro progetto più grande e ambizioso.

L'è strano forte :botteaSirio:

Modificato da Riverside
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5 minuti fa, Riverside ha scritto:

@Grappa.892 hai dimenticato di aggiungere alla lista *low budget ".

Eppure sono sicuro di aver letto una dichiarazione di Arkane, dove si dice che è il loro progetto più grande e ambizioso.

L'è strano forte :botteaSirio:

 

Però effettivamente ha quello stile mezzo realistico e mezzo cartoon che, boh, un po' come Deathloop, può fare storcere il naso

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7 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Però effettivamente ha quello stile mezzo realistico e mezzo cartoon che, boh, un po' come Deathloop, può fare storcere il naso

Infatti a me sembra proprio il motore di Deathloop.

Che fin quando è rimasto esclusiva PS, nessuno ha definito low budget.

Solo che a differenza di Deathloop, questo è open word cooperativo. 

 

 

Modificato da Riverside
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Nuovi dettagli by IGN (mia sintesi):

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"Left 4 Dead è un gioco fantastico, ma volevamo fare qualcosa di diverso", ha detto. “Volevamo creare qualcosa che secondo noi avesse il DNA di Arkane che abbiamo realizzato in giochi del passato, giochi come Dishonored, Dishonored 2, Prey e più recentemente Deathloop. Puoi pensare a tutti quei giochi quasi come a un diagramma di Venn, dove si sovrappongono in aree davvero chiave o aree critiche che ci piace raccontare storie nei giochi e ci piace creare giochi con una storia ricca e coerente, sistemi che i giocatori possono sfruttare e utilizzare a proprio vantaggio, forse in modi sorprendenti.

“Per Dishonored, siamo andati un po' furtivi e per Prey, ci siamo davvero concentrati sulla fisica. Per Redfall, volevamo concentrarci sulla costruzione del mondo, volevamo concentrarci su quella storia narrativa. Quindi questo è ciò su cui ci concentriamo".

Cita

Per quanto riguarda le pistole nel gioco, Horne ha chiarito che volevano alcune armi con cui i giocatori "si sentissero subito a proprio agio": cose come fucili d'assalto, fucili a pompa e fucili di precisione.

Ma, ha aggiunto, Redfall ha alcune armi uniche coinvolte quando si tratta di uccidere i vampiri, come pistole lanciarazzi, lanciatori di pali e raggi UV.

“Questi aiutano a sconfiggere i vampiri in un modo davvero unico, perché in Redfall i vampiri non possono essere sconfitti solo con i proiettili”, ha spiegato. “Hanno bisogno di qualcosa di speciale e quindi un lanciatore di pali, ad esempio, può davvero sparare a distanza quando sono vulnerabili. E questo permette davvero ai giocatori di setacciare il mondo, cercare l'arma che vogliono davvero, come vogliono giocare, e permette loro di essere espressivi in quel modo nell'affrontare la minaccia dei vampiri".

Cita

Entrando in Redfall, Horne ha detto che Arkane aveva un grande sogno "di realizzare l'ambientazione più grande e ambiziosa che abbiamo mai avuto", ma non in un modo che non sembri un gioco di Arkane.

"Sapevamo che con questo, volevamo mantenere le cose sul DNA di Arkane che amiamo, le cose sui nostri giochi in passato che apprezziamo davvero: narrazione ambientale, forte tipo di narrativa attraverso il mondo in modo che il mondo sembri vissuto, vale la pena salvarlo. E così, mentre affrontavamo questa sfida per creare un mondo aperto così vasto, volevamo assicurarci che ogni casa in cui entravano i giocatori, o minimarket, avesse contenuti leggibili.

Horne ha detto che ci sono "migliaia e migliaia di righe di leggibili" che raccontano la storia di Redfall, la città prima che fosse conquistata dai vampiri, qualcosa che secondo lui ha reso il gioco "davvero speciale".

Cita

“Quando giochi per giocatore singolo in Redfall, giochi da solo. Non ci sono compagni di squadra IA. E poi puoi aggiungere amici fino a una squadra di quattro giocatori e quello che abbiamo scoperto è che man mano che aggiungi sempre più amici, il gioco assume quasi questa modalità party quando stai giocando. C'è molto divertimento, molta azione, molti modi in cui le tue abilità e abilità possono giocare con i tuoi compagni di squadra.

E si, è come L4D :asd:

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2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Mio al D1 sul pass! È Arkane, hanno la mia attenzione, hanno la mia fiducia. Il metacritic sarà irrilevante come per tutti i precedenti giochi Arkane.

L'ultimo (Deathloop) ha 88/89 di metacritic e qualche nomination ai goty

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45 minuti fa, Eredin ha scritto:

Giochi over 90 Ms? A parte forza quali sarebbero?

Flight Simulator (che, ovviamente, non conta). Negli ultimi anni MS ha pubblicato parecchi giochi sopra l'80 di metacritic (da Psychonauts 2 a HiFi Rush), ma ahimè mancano i giochi che contano. È una partita persa.

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1 ora fa, Gingen ha scritto:

Perché a parte? I Forza sono giochi come tutti gli altri e, QUI, sono stati perculati abbondantemente... Nonostante siano over 90.

Ecco appunto,allora a parte Forza non ci stanno titoli Ms sopra il 90 da anni ormai, poi ci stanno titoli come hi-fi che meritano assolutamente

Questo Redfall lo provero´ una volta uscito sul pass,graficamente e´ un po´ meh sinceramente,lo avrei voluto un po´ meno cartoon

da provare con mano anche se gia´ nei videogameplay sembra di capire che sia un incrocio tra´ L4D e Dishonored

Modificato da Eredin
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Per quel che conta il meta… 

Microsoft ha prodotto anche Age of Empires IV che quest’anno arriva pure su  xBox… che alternative offre Sony? Nemmeno dico migliori, ma proprio qualcosa per compensare? 
 

Ovviamente non gondah! Contano solo action in terza persona con la camera sulla spalla destra, taglio cinematografico drammatico e compagno che ti risolve gli “enigmi” da scuola elementare :sisi:

Torniamo a RedFall che è meglio…

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Adesso, Gingen ha scritto:

Indiscutibilmente.

Certo peccato che nel mondo reale le console sony hanno esclusive di vario genere e con un numero superiore 

Ps5 solo nel primo anno ha avuto più esclusive e di serie x in questi ultimi 2

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Infatti non facciamolo deragliare coi soliti discorsi. 

Appunto,quindi parlate di redfall che è meglio

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  • 3 settimane dopo...
  • Coscienza ha cambiato il titolo in Redfall

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