Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

Per me non è indice di serietà.

 

E il MINIMO sindacale.


C'è gente che l'ha preso al D1 e l'ha comprato a prezzo pieno e si è ritrovata un gioco monco, senza i 60 fps (che sono scritti sulla scatola ) stra buggato ecc, a prescindere dalla qualità stessa del gioco.


CP è stato giustamente distrutto, rimborsi a destra e sinistra, tolto dal ps store, sono volate teste ecc.

 

Che poi poco cambierà questa patch, dato che il gioco era morto sin dall'uscita, ma almeno ora è più giocabile :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Ma che si chiude uno studio come Arkane per un titolo uscito male? Ma finiamola

https://www.shacknews.com/article/135978/microsoft-arkane-austin-wont-close-redfall

Cita

 

When asked if Arkane Austin would stay open for the foreseeable future, Booty added that there was seemingly no danger of the studio closing anytime soon.

That is the plan right now,” Booty concluded. 

 

Al momento del flop, hanno deciso di non chiudere lo studio. Ragazzi, non è che siccome è uno studio first party allora sono immuni dalla chiusura o ridimensionamenti. Sinceramente mi sorprende che i director di Redfall siano ancora lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con amici abbiamo deciso di provarlo dopo la patch dei 60fps (a 30, un FPS multi mi rifiutavo), vi invito a dargli una chance perchè il gioco si lascia giocare e diverte, sinceramente non credevo, saranno state anche le aspettative bassissime probabilmente :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O magari quando si gioca davvero invece di fare discorsi teorici su un forum.... ❤️

PS: a me comunque il gioco non è piaciuto e l'ho lasciato all'inizio dopo qualche ora di gioco, comunque in futuro ci posso riprovare

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa dell'omoragno 2 l'ho ricominciato.devo dire che pensavo peggio.mentre è abbastanza godibile.la modalità prestazioni cambia tutto devo dire....controlli innprimis dive ora sembrano più reattivi e precisi.

Dispiace perché redfall è bellissima e l'atmosfera mi garba troppo.dai gli si da altra chance senza stare a pensare alla shitstorm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Nell'attesa dell'omoragno 2 l'ho ricominciato.devo dire che pensavo peggio.mentre è abbastanza godibile.la modalità prestazioni cambia tutto devo dire....controlli innprimis dive ora sembrano più reattivi e precisi.

Dispiace perché redfall è bellissima e l'atmosfera mi garba troppo.dai gli si da altra chance senza stare a pensare alla shitstorm

 

metti 0.15 0.15 alla zona morta della levetta sinistra e 0.10 0.10 a quella della mira.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato e va decisamente meglio.cmq altre due orette di gioco.mi sta prendendo di brutto.

Nn so se è perché sto invecchiando,perché son di bocca buona o se se veramente l'han migliorato da quando lo provai la volta precedente(al d1)......

In questo periodo tra NMS e questl sto rivalutando vg che avevo snobbato a suo tempo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2023 at 20:19, 55R77 ha scritto:

Provato e va decisamente meglio.cmq altre due orette di gioco.mi sta prendendo di brutto.

Nn so se è perché sto invecchiando,perché son di bocca buona o se se veramente l'han migliorato da quando lo provai la volta precedente(al d1)......

In questo periodo tra NMS e questl sto rivalutando vg che avevo snobbato a suo tempo.

Semplicemente è migliorato e non è più un gioco gravemente insufficiente come prima, certo, nessuno parla di gioco ottimo o addirittura eccellente, ha degli evidenti difetti (IA umana in PRIMIS, decisamente sotto la media del mercato)
è un gioco con un suo perchè che si lascia giocare perchè è "immediato" e ti ritrovi di continuo a fare cose perchè le attività ti vengono date esplorando.

In compagnia poi è anche meglio, è un gioco perfetto per "chillare" e spegnere il cervello.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finito in 22h facendo tutte le sub e liberando tutti i quartieri.per me una sorpresa e’ stata.dopo un d1 tragicomico hanno sistemato il gioco per renderlo giocabile e godibile(i 60 frame fan la differenza davvero).niente di trascendentale ma a me ha divertito.buon cast,bella atmosfera e redfall e’ splendida.merita per me un onorevole 7 in pagella….ma gli do 8 in quanto alla fine ho passato 22 h senza noia e arrivando alla fine soddisfatto e……dura il giusto. iniziato il ng+(si mantengono i progressi e armi)….ma me lo conservo per altra, sicurissima, run futura(per me lo sistemano ancora e aggiungono magari altra roba o qualche dlc….).

nn sottovalutatelo…. :birra:

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Finito in 22h facendo tutte le sub e liberando tutti i quartieri.per me una sorpresa e’ stata.dopo un d1 tragicomico hanno sistemato il gioco per renderlo giocabile e godibile(i 60 frame fan la differenza davvero).niente di trascendentale ma a me ha divertito.buon cast,bella atmosfera e redfall e’ splendida.merita per me un onorevole 7 in pagella….ma gli do 8 in quanto alla fine ho passato 22 h senza noia e arrivando alla fine soddisfatto e……dura il giusto. iniziato il ng+(si mantengono i progressi e armi)….ma me lo conservo per altra, sicurissima, run futura(per me lo sistemano ancora e aggiungono magari altra roba o qualche dlc….).

nn sottovalutatelo…. :birra:

 

L'ho finito pure io, 8 per me è tanto, personalmente un voto circa 6,5.
Sufficiente, giocabile, in compagnia divertente.

Ha pure secondo me un grosso difetto, alla fine del gioco, senza preavviso ti fa partire il NG+ e se non hai completato le cose prima, l'hai in c..o.
purtroppo si vede che è un gioco che non è ne carne ne pesce (sembra un multi, poi non lo è)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

L'ho finito pure io, 8 per me è tanto, personalmente un voto circa 6,5.
Sufficiente, giocabile, in compagnia divertente.

Ha pure secondo me un grosso difetto, alla fine del gioco, senza preavviso ti fa partire il NG+ e se non hai completato le cose prima, l'hai in c..o.
purtroppo si vede che è un gioco che non è ne carne ne pesce (sembra un multi, poi non lo è)

Il difetto del ng+ senza preavviso è vero...per me come detto è da 7.gli do 8 perché dopo l'inizio imbarazzante è migliorato e mi ha divertito e parecchio. Io fortuna che avevo fatto tutto(a parte le ciocche)come subquest altrimenti la prendevo in c@#o pur'io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

IA/NPC

Sudari, Pescatori e Sifoni ora non possono più essere generati nel mondo aperto finché i giocatori non raggiungono un livello specifico o completano determinate missioni.
Abilità e tratti dei nemici bilanciati: L'abilità Torrente di Sangue di Sifone impiega più tempo a interrompersi quando si rompe la linea di vista. Aumentate le resistenze di Syphon al fuoco. I vampiri infliggono più danni all'esca Quantum Kerfuffle di Bribón e Devinder quando attaccano da distanza ravvicinata. I nemici senz'anima infliggono più danni quando attaccano i giocatori da distanza ravvicinata. Gli osservatori reagiscono più velocemente ai giocatori in linea di vista e generano rinforzi in combattimento più spesso. I nemici umani ora sono in grado di arrampicarsi sulle tende da sole. Qualità migliorata del percorso nemico e delle animazioni dei movimenti umani.

GAMEPLAY

L'abilità Campo mimetico di Jacob non annullerà più l'ADS per i giocatori non Jacob. L'abilità Luce ultraviolenta di Devinder non frantuma più i vampiri speciali, ma infligge loro invece una grande quantità di danni. I vampiri normali andranno comunque in frantumi. L'onda d'urto psichica di Layla non si attiva più più volte dagli attacchi in affondo dei vampiri. I Deathmist Spewers ora rispondono all'esplosione UV di Emergency Flash Bang Blood Remnants. I giocatori cooperativi non perdono più la capacità di accovacciarsi quando escono da un nido. I civili vincolati non vengono più visualizzati come cultisti quando vengono segnalati. MISSIONI Aree di ricerca perfezionate per diverse missioni. Aggiunti più punti di rientro per ridurre al minimo i casi in cui ai giocatori viene impedito il rientro dopo la morte. Risolte le posizioni in cui il dispositivo di traslocazione di Devinder poteva essere lanciato fuori dal mondo. Percorsi di pattuglia NPC migliorati "L'elogio di Amelia" si attiva correttamente dopo aver ricaricato il gioco. Risolti i problemi con stati ostili e amici in "Uno di noi". Migliorata la reattività di Totality durante lo scontro con il boss del Sole Nero.

EROI

Tutte le abilità dell'Eroe che infliggono danni ora frantumaranno i cuori vulnerabili del Nest. Il cosmetico dello zaino Six String di Jacob ora viene mostrato con altri cosmetici dello zaino. I pollici dell'eroe non dovrebbero più agganciarsi ai fucili d'assalto quando equipaggiati.

INTERFACCIA UTENTE

Visibilità migliorata delle posizioni dei giocatori sulla mappa. Aggiunti elementi visivi della curva di input per le impostazioni di risposta all'input. La chat vocale ora dispone di un'opzione di controllo del volume separata nel menu Impostazioni audio.

ACCESSIBILITÀ

Aggiunte opzioni di pressione singola per le seguenti interazioni di tipo Toggle-Hold: ADS, fuoco continuo e tutti i menu. La narrazione sullo schermo non ripete più la narrazione per il messaggio "Chiudi" quando si naviga nel menu Sistema. Risolto un problema per cui tutte le piattaforme venivano lette come "Xbox" dal narratore sullo schermo. Il conto alla rovescia pop-up viene narrato correttamente durante il primo utilizzo del menu Accessibilità. I messaggi di sintesi vocale ora appaiono davanti alla sfocatura dei menu di dialogo nel menu principale. Il carosello del messaggio del giorno non riceve più la priorità di messa a fuoco dopo essere usciti dalle finestre pop-up. Aumentata la velocità di dissolvenza della torcia del giocatore quando si riflette sulle superfici. Ridotta la luminosità dell'impatto dell'attacco con fulmine della Torre.

AUDIO

Il foley del costume dell'eroe è stato aggiornato e bilanciato per ridurre il volume. Risolti i problemi con il salto dell'audio durante le riproduzioni dell'eco psichico. Risolto un problema per cui la riproduzione della musica veniva interrotta dopo che un giocatore veniva rianimato durante un combattimento con un dio vampiro.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

Attraversare Deathmist non dovrebbe più causare problemi di prestazioni. Risolto il problema con le ombre di contatto che interferivano con l'auto-ombreggiamento. È stato risolto il problema con alcune impostazioni di gioco che non persistevano tra l'avvio del gioco. Modalità finestra predefinita ripristinata su "Schermo intero con finestra". Il client di gioco ora salva la posizione della finestra tra l'avvio del gioco. Varie correzioni delle prestazioni relative a cali di FPS e stuttering. Risolta una condizione di arresto anomalo del caso limite con l'accesso ritardato ai client di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...