Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

In realtà hanno detto che si potrà giocare sia in singolo che in coop.

Questa e’ la descrizione di MS

 

Redfall is an open-world co-op FPS being developed by Arkane Austin and will launch exclusively on Xbox Series X|S and PC in Summer 2022. Play it Day One with Xbox Game Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

A me l’unico gioco degli arkane che mi sia mai piaciuto è dark Messiah, li ho sempre trovati sopravvalutati.

Idem :teach:

 

Hanno ottime idea ma non riescono mai a farle fruttare come si deve a parer mio.finisco sempre con il creare giochi ne carne ne pesce,dei vorrei ma non riesco.

[automerge]1623615261[/automerge]

In realtà hanno detto che si potrà giocare sia in singolo che in coop.

significa tutto o niente fino a quando non si conosce il gioco,anche per sea of thieves dissero la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

"Redfall is heavily systems based. (...) I think the combat loop & exploration is really fun. You're gonna get more of a sense why this game is so different, it's not the same as just any four player co-op shooter. Redfall is doing a lot of things Arkane is well known for."

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...