Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

Ottimo per me....31 h di gioco e nel complesso meraviglioso,una goduria....ma roba pesa come 4 crash e ora save corrotti.nn riesco a ricaricare qualsiasi save.mi dice che sono inutilizzabili

ci provo ma la situazione e‘ tragicomica...tragica ma meglio riderci su.va a finire che me lo gioco quando pubblicheranno l’upgrade se nn riesco a sistemare sta roba dei save...sperando che con upgrade il gioco fili liscio senza glitch,bug e crash e.......sopratutto senza save corrotti.per fortuna “solo” 31 h...immagina uno che ci fa 120 h arriva in fondo e gli succede na roba del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nn so che cazz sia successo ma ora funzia di nuovo.ieri sera nessun save funzionava.oggi solo quello delle impostazioni utonto mi dice che nn po esser carricato

Via pericolo scampato

Cosa combinano co sto gioco e’ un mistero

[automerge]1608461465[/automerge]

Occhio che te la stai gufando :asd:

No ma ieri notte nn mi funzionava nessun save.stamani riprovato e solo impostazioni utente nn va.i save del gioxoninvece son tornati funzionanti

Boh,chi li capisce è bravo

[automerge]1608461590[/automerge]

87231-DE6-815-B-4-E88-9-FE2-B75438-E52-DB0.jpg

 

Stamani solo questo.ieri nn mi carricava nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so che cazz sia successo ma ora funzia di nuovo.ieri sera nessun save funzionava.oggi solo quello delle impostazioni utonto mi dice che nn po esser carricato

Via pericolo scampato

 

Si sarà buggato il bug che corrompeva i salvataggi e ora funziona di nuovo :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

TUTTI i savegame su PS sono di 12.59 mb, dal primo all'ultimo.

Ad alcuni miei amici su PC sta funzionando tranquillamente anche oltre gli 8MB.

È un problema under investigation.

 

55, quello che è successo a te è qualcosa collegato dal passaggio a 1.04 a 1.05, ma si è ripigliato. Pure a me è saltato il file impostazioni utente. Ti consiglio di fare più savegame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ok che non avevo hype per il gioco ma...ho perso quel poco di mordente che avevo per giocarci...magari aspetto veramente gennaio/febbraio sperando ci sia qualche update sostanzioso per ps5.

 

E ieri ricaricando una missione con Panam ero seduto dentro di lei e vedevo da dentro la sua faccia:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI i savegame su PS sono di 12.59 mb, dal primo all'ultimo.

Ad alcuni miei amici su PC sta funzionando tranquillamente anche oltre gli 8MB.

È un problema under investigation.

 

55, quello che è successo a te è qualcosa collegato dal passaggio a 1.04 a 1.05, ma si è ripigliato. Pure a me è saltato il file impostazioni utente. Ti consiglio di fare più savegame.

Si infatti. tengo piu save. ogni volta che stacco salvo 3 volte in tre save diversi e durante il gioco sovrascrivo sempre quello più vecchio....è una cosa che faccio sempre ma la cosa assurda è che nessuno di quelli che avevo(compresi quelli automatici) funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. tengo piu save. ogni volta che stacco salvo 3 volte in tre save diversi e durante il gioco sovrascrivo sempre quello più vecchio....è una cosa che faccio sempre ma la cosa assurda è che nessuno di quelli che avevo(compresi quelli automatici) funzionava

Bello giocare con l’ansia come i piciisti.... aspetta qualche mese nn rovinartelo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non me ne vogliate, ma la critica quasi tutta a sto giro ha cannato, non puoi dare una valutazione cosi a un gioco che esce in sto stato, pure se ha la trama di Dio e il gameplay degli Angeli IMHO ho visto delle robe atroci lato bug e glitch, non Ubilol, babba bia si toccano nuove vette con sto gioco. Cyberbug per davvero, voto DIESCI. Mai come a sto giro spero la gente si svegli e non si fidi mai piu della stampa. Ripeto non è ammissibile dei voti cosi alti in un gioco uscito in sto stato si su quasi tutte le piatte, non è che su PS5 e PC gira da Dio BALLE.

le testate hanno recensito tutte la versione PC che è tranquillamente un titolo da sopra 90, anche con i bug e difetti del dayone (si è visto ben di peggio in passato senza questa isteria collettiva)

[automerge]1608480667[/automerge]

Bello giocare con l’ansia come i piciisti.... aspetta qualche mese nn rovinartelo.

Si infatti. tengo piu save. ogni volta che stacco salvo 3 volte in tre save diversi e durante il gioco sovrascrivo sempre quello più vecchio....è una cosa che faccio sempre ma la cosa assurda è che nessuno di quelli che avevo(compresi quelli automatici) funzionava

non serve a niente.... ci sono comunque i salvataggi automatici dei checkpoint, che sono diversi da quelli che fai tu manualmente..., male che vada usi uno di quelli

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ok che non avevo hype per il gioco ma...ho perso quel poco di mordente che avevo per giocarci...magari aspetto veramente gennaio/febbraio sperando ci sia qualche update sostanzioso per ps5.

 

E ieri ricaricando una missione con Panam ero seduto dentro di lei e vedevo da dentro la sua faccia:roll3:

 

 

sarà ancora troppo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

le testate hanno recensito tutte la versione PC che è tranquillamente un titolo da sopra 90, anche con i bug e difetti del dayone (si è visto ben di peggio in passato senza questa isteria collettiva)

[automerge]1608480667[/automerge]

 

 

non serve a niente.... ci sono comunque i salvataggi automatici dei checkpoint, che sono diversi da quelli che fai tu manualmente..., male che vada usi uno di quelli

Non sono daccordo con tutti quei bug, glitch, mi spiace. Si deve tenerne conto cmq vedo è crollato dal 90 anche su PC come media ottimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello giocare con l’ansia come i piciisti.... aspetta qualche mese nn rovinartelo.

Rovinarmelo no...alla fine una goduria da giocare...solo che ste cose nn dovrebbero essere presenti.un crash ci sta,oltre no.idem i save corrotti.per adesso si gioca se da altri problemi disinstallo e aspetto le versioni next(che saranno sicuro patchate)

[automerge]1608485162[/automerge]

Ma sarebbe davvero di stopparlo per nn rovinarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Testata un po’ la 1.05 su pro

È migliorato un po’ in generale , i caricamenti degli ambienti si notano meno, il frame è leggermente migliorato, menu leggermente più veloci, molti meno glitch e bug.

Ora non si può più dare la colpa all’hw limitato, perchè se le console fossero veramente al limite non potrebbero esserci così tanti miglioramenti in così poco tempo, è chiaro come il sole che la vera release del gioco doveva essere Febbraio 2021.

Aimè siamo ancora sotto la soglia del giocabile, che agonia se solo non ci avessi giá fatto 33 ore aspetterei senza problemi ma ora voglio troppo vedere come va a finire non posso aspettare fino a gennaio ne tantomeno febbraio.

L’unico vero rimpianto è l’aver giocato un titolo che potenzialmente poteva diventare uno dei miei giochi preferiti in beta.

[automerge]1608486152[/automerge]

E intanto le cose peggiorano ....

https://www.informazione.it/a/17184BBD-79DD-4535-9F68-B3BF55213771/Cyberpunk-2077-studi-legali-e-investitori-vogliono-fare-causa-a-CD-Projekt

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come spiegato dal Times:. Avvocati e investitori a Varsavia stanno contemplando una causa class-action contro la compagnia per il potenziale crimine di ‘rappresentazione ingannevole del prodotto con l’intento di ottenerne benefici finanziari’, secondo quanto dice una documentazione."

 

Magari é la volta buona che la smettono di presentarci un gioco in cg e/o in engine che durante il giocato si dimostra diverso.

Modificato da Maarek Stele
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come spiegato dal Times:. Avvocati e investitori a Varsavia stanno contemplando una causa class-action contro la compagnia per il potenziale crimine di ‘rappresentazione ingannevole del prodotto con l’intento di ottenerne benefici finanziari’, secondo quanto dice una documentazione."

 

Magari é la volta buona che la smettono di presentarci un gioco in cg e/o in egine che durante il giocato si dimostra diverso.

Beh era ora che qualcosa tutelasse i videogiocatori. Peccato si sia come al solito dovuti arrivare a situazioni estreme e nomi altisonanti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo con tutti quei bug, glitch, mi spiace. Si deve tenerne conto cmq vedo è crollato dal 90 anche su PC come media ottimo

 

Su PC non ho trovato niente di eccessivo a livello di bug e glitch, e oramai di ore di gioco ne ho accumulate.

non credo tu ci abbia giocato e comunque ti assicuro che la percezione che sta offrendo il web è diversa dalla realtà.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Testata un po’ la 1.05 su pro

È migliorato un po’ in generale , i caricamenti degli ambienti si notano meno, il frame è leggermente migliorato, menu leggermente più veloci, molti meno glitch e bug.

Ora non si può più dare la colpa all’hw limitato, perchè se le console fossero veramente al limite non potrebbero esserci così tanti miglioramenti in così poco tempo, è chiaro come il sole che la vera release del gioco doveva essere Febbraio 2021.

Aimè siamo ancora sotto la soglia del giocabile, che agonia se solo non ci avessi giá fatto 33 ore aspetterei senza problemi ma ora voglio troppo vedere come va a finire non posso aspettare fino a gennaio ne tantomeno febbraio.

L’unico vero rimpianto è l’aver giocato un titolo che potenzialmente poteva diventare uno dei miei giochi preferiti in beta.

[automerge]1608486152[/automerge]

E intanto le cose peggiorano ....

https://www.informazione.it/a/17184BBD-79DD-4535-9F68-B3BF55213771/Cyberpunk-2077-studi-legali-e-investitori-vogliono-fare-causa-a-CD-Projekt

Vanno in bancarotta e MS se li piglia, non aspettano altro che fargli l'offerta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh era ora che qualcosa tutelasse i videogiocatori. Peccato si sia come al solito dovuti arrivare a situazioni estreme e nomi altisonanti.

Questo non è per i giocatori. E' per gli investitori. Più precisamente, quegli investitori che hanno comprato azioni cdp ad oltre 400 zl e pochi giorni dopo se le sono ritrovate a 250 zl quando è diventato chiaro che le prospettive di vendita per il gioco erano precipitate. Che non sarebbe un grosso problema, se non fosse che per mesi il valore delle azioni è stato sostenuto da quella che alla fine si è rivelata una serie di balle gigantesche.

L'ho già scritto in queste pagine, ma il comportamento del management di cdp è stato gravissimo, non solo per la generale mancanza di rispetto verso i propri clienti, ma anche per come il loro comportamento ha impattato sui loro azionisti di minoranza. E nella maggior parte dei paesi civili, per roba del genere si va anche in galera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo con tutti quei bug, glitch, mi spiace. Si deve tenerne conto cmq vedo è crollato dal 90 anche su PC come media ottimo

 

Ma ottimo cosa :asd:

 

Fa schifo la versione console e “stranamente” si abbassa il voto di quella pc e solo shitstorm avvenuta ?

 

È il perfetto riassunto in 2 sole righe di quanto il metacritic per come è strutturato fa solo che ridere, ma quello non lo scopriamo di certo ora.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
    • “Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.)   Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato.
    • A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...