Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260
Avrei capito il 3... avrei capito il primo.... ma proprio il 2? :doubt:
Ua, è un gioco straordinario. Già che in base alla scelta che fai a fine primo atto ti cambi effettivamente l'intera trama dei seguenti due è una cosa che adoro.

La scrittura politica è a livelli che poche volte avevo toccato con mano in un videogioco. Atmosfere cupissime e vicine a quelle del libro più bello della saga di Sapkowski, cioè il tempo della guerra.

 

Il tre per me è il più debole della loro trilogia, figurati :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tu come faccia a scambiare uno "speriamo che non falliscano perché l'industria perderebbe uno sviluppatore importante" per idolatria.

Fanno ottimi giochi, con un gran seguito. The Witcher 2 è il mio RPG preferito.

Dire che possono fallire perché secondo te c'è stato di meglio lascia proprio il tempo che trova, abbi pazienza.

Non ho detto che possono fallire, "attore importante con CARATTERISTICHE UNICHE" l'hai detto te, TW2 è il TUO rpg preferito.

Io personalmente ho giocato TW2 su PC dopodiché hype zero per TW3 (giocato su PS4, prestato da un amico) e anche lì gioco PER ME da 7,5 non di piú: belle le quest secondarie, più curate del solito ma animazioni e gameplay da denuncia per essere sopportate per 70 ore.

Col termine idolatrare intendevo sopravvalutare. Sono bravi sviluppatori? Sì. Sono superiori alla media? Decisamente no. PER ME sono uno dei tanti, infatti Cyberpunk mai lo prenderò proprio per le esperienze avute con i loro precedenti lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno quá dentro ricorda il downgrade vergognoso di The Witcher 3?

Purtroppo qualcosa che non va nei cdpr c'è, eccome.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Giustificato e non insabbiato (che poi non li capisco.... qualcuno gli obbliga a pimpare i giochi fino a distruggere gli hardware? Con una grafica leggermente meno evoluta non vendono? Valgono cosi poco?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, tutto questo idolatrare i CDP é decisamente esagerato secondo me. Abbiamo perso figure migliori in passato, l'industria è proseguita lo stesso. Il mondo videoludico non cambierà senza di loro.

 

Infatti si è vista la fine stiamo facendo: souslike o action entrambi su mappe OW o a scompartimenti a seconda del genere, battle royale e Nintendo a fare i loro 2 giochi all'infinito, fine. R* fa un gioco ogni 3 gen, Bethesda scomparsa, EA è meglio non parlarne, Square ... siamo messi maluccio altrochè :asd:

 

Come si è vista la fine delle figure che sono uscite da questo mondo e non sono più ritornati: cellulari :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Giustificato e non insabbiato (che poi non li capisco.... qualcuno gli obbliga a pimpare i giochi fino a distruggere gli hardware? Con una grafica leggermente meno evoluta non vendono? Valgono cosi poco?)
Beh, tolta la grafica (comunque notevole) di TW3 rimane il gameplay, in questo caso il combat system, ed è una vera merda per Dio, lezzo, putrido proprio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Non ho detto che possono fallire, "attore importante con CARATTERISTICHE UNICHE" l'hai detto te, TW2 è il TUO rpg preferito.

Io personalmente ho giocato TW2 su PC dopodiché hype zero per TW3 (giocato su PS4, prestato da un amico) e anche lì gioco PER ME da 7,5 non di piú: belle le quest secondarie, più curate del solito ma animazioni e gameplay da denuncia per essere sopportate per 70 ore.

Col termine idolatrare intendevo sopravvalutare. Sono bravi sviluppatori? Sì. Sono superiori alla media? Decisamente no. PER ME sono uno dei tanti, infatti Cyberpunk mai lo prenderò proprio per le esperienze avute con i loro precedenti lavori.

 

Prendo atto che i loro giochi non ti piacciano. E quindi? In base a cosa ciò screditerebbe la mia tesi per cui se l'industria li perde, per quanto mi riguarda, è un male? Se CDP sopravvive continua a produrre titoli che tu non comprerai, quindi la cosa ti è indifferente. Se scompare, ci rimango male io.

Perciò a te cosa cambia? Cosa mi stai contestando esattamente?

[automerge]1608301908[/automerge]

Questo farli sembrare gli unici in grado di sviluppare un gioco fa abbastanza ridere.

Mi citi il post dove è stato detto (o suggerito) che siano gli unici in grado di sviluppare un gioco?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si è vista la fine stiamo facendo: souslike o action entrambi su mappe OW o a scompartimenti a seconda del genere, battle royale e Nintendo a fare i loro 2 giochi all'infinito, fine. R* fa un gioco ogni 3 gen, Bethesda scomparsa, EA è meglio non parlarne, Square ... siamo messi maluccio altrochè :asd:

 

Come si è vista la fine delle figure che sono uscite da questo mondo e non sono più ritornati: cellulari :asd:

Ripeto, senza di loro l'industria non é spacciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto che i loro giochi non ti piacciano. E quindi? In base a cosa ciò screditerebbe la mia tesi per cui se l'industria li perde, per quanto mi riguarda, è un male? Se CDP sopravvive continua a produrre titoli che tu non comprerai, quindi la cosa ti è indifferente. Se scompare, ci rimango male io.

Perciò a te cosa cambia? Cosa mi stai contestando esattamente?

Che li state facendo passare come i migliori, quelli che rivoluzionano, quelli indispensabili. Non é cosí. Sarebbero una perdita? Sí. Sarebbero LA perdita? No. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Che li state facendo passare come i migliori, quelli che rivoluzionano, quelli indispensabili. Non é cosí. Sarebbero una perdita? Sí. Sarebbero LA perdita? No. :)

Chi li sta facendo passare per cosa?

Ma perché mettete in bocca parole alla gente che non sono mai state dette?

 

E se pure fosse che per qualcuno siano uno studio importante, il migliore, il preferito, l'indispensabile, a voi esattamente cosa importa e cosa vi frega che si spera continuino a sviluppare, se la loro stessa esistenza vi è indifferente?

A te piace NiOh, io non lo toccherei nemmeno con il joystick di un altro. Se io ti dico che domani possono andare in autocombustione tutte le copie di NiOh esistenti e il team ninja può chiudere, sto invalidando la tua tesi per cui è il miglior gioco della generazione e che se succedesse ci rimarresti male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustificato e non insabbiato (che poi non li capisco.... qualcuno gli obbliga a pimpare i giochi fino a distruggere gli hardware? Con una grafica leggermente meno evoluta non vendono? Valgono cosi poco?)

No a livello di trama e narrazione valgono moltissimo, ma con meno grafica hanno voti più bassi.

 

(90 su pc, 55 su console.... il gioco è lo stesso.... la dice lunghissima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi li sta facendo passare per cosa?

Ma perché mettete in bocca parole alla gente che non sono mai state dette?

 

E se pure fosse che per qualcuno siano uno studio importante, il migliore, il preferito, l'indispensabile, a voi esattamente cosa importa e cosa vi frega che si spera continuino a sviluppare, se la loro stessa esistenza vi è indifferente?

A te piace NiOh, io non lo toccherei nemmeno con il joystick di un altro. Se io ti dico che domani possono andare in autocombustione tutte le copie di NiOh esistenti e il team ninja può chiudere, sto invalidando la tua tesi per cui è il miglior gioco della generazione e che se succedesse ci rimarresti male?

Peccato che quelli del Team Ninja non siano dei sopravvalutati e Nioh 1 e 2 non hanno gameplay indecente come TW3 e non sono usciti in un stato pietoso come CP2077 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Peccato che quelli del Team Ninja non siano dei sopravvalutati e Nioh 1 e 2 non hanno gameplay indecente come TW3 e non sono usciti in un stato pietoso come CP2077 :)

Ne prendo atto. E prendo pure atto che non sono d'accordo su niente, visto che preferirei cento volte aspettare una patch di Cyberpunk che cinquanta giochi come NiOh per via di altre qualità che tu evidentemente non riesci ad apprezzare. Come vedi, sono opinioni. Il punto è che io, di quello che non mi interessa proprio, non ne parlo, non vengo a scrivere perché secondo me i tuoi gusti sarebbero discutibili in quanto oggettivamente è come dico io e nemmeno metto bocca sull'importanza che tu gli dai all'interno dell'industria. Sono conscio che esistono sensibilità diverse. Si chiama maturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto questo può servire da insegnamento, l'utenza gaming deve capire che aspettare e giocarsi il gioco come si deve e spendendo meno è la soluzione a tutti i problemi.

In questo mondo la realtà e che: lo sparagno è sempre guadagno. :asd:

Sto giocando Kingdom Come, sono abbastanza avanti, e non ho trovato un bug uno. Pagato nulla, scaricato col Psnow. C'è poco altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei capito il 3... avrei capito il primo.... ma proprio il 2? :doubt:

The Witcher 2 è un capolavoro, non assoluto perchè ha degli elementi spigolosissimi (il combat system su tutti), ma ad oggi il sistema di scelte conseguenze meglio implementato che abbia mai visto, una rigiocabilità immensa, una scrittura dei personaggi anche migliore del 3 e soprattutto è un gioco che si occupa di geopolitica in un setting fantasy. Robe dell' altro mondo, specialmente rispetto al sequel la cui trama è, sostanzialmente, 'vai a trovare princess peach', solo scritta molto bene.

 

Senza parlare nemmeno dei cattivi: Letho è uno dei villain meglio scritti della storia dei videogiochi, Eredin mi sembra che abbia una ventine di linee di dialogo in tutto. Un remake di TW2 sarebbe il mio sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Se tutto questo può servire da insegnamento, l'utenza gaming deve capire che aspettare e giocarsi il gioco come si deve e spendendo meno è la soluzione a tutti i problemi.

In questo mondo la realtà e che: lo sparagno è sempre guadagno. :asd:

Sto giocando Kingdom Come, sono abbastanza avanti, e non ho trovato un bug uno. Pagato nulla, scaricato col Psnow. C'è poco altro da aggiungere.

Dovevi vederlo al D1 KCD, altro che cyberpunk :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, tutto questo idolatrare i CDP é decisamente esagerato secondo me. Abbiamo perso figure migliori in passato, l'industria è proseguita lo stesso. Il mondo videoludico non cambierà senza di loro.

Non capisco perchè ci si dovrebbe augurare che CPD fallisca. Dopotutto è riconosciuto che fa grandi giochi - al di là dei gusti personali. Se fallisse sarebbe un danno. E non cambierebbe nulla perchè il problema è a monte, nei costi di produzione dei giochi e nei modelli di business e marketing (e quindi di sfruttamento dell'hype dei giocatori e di uso strumentale di media 'asserviti'). Non lo risolvi da oggi al domani. Al massimo questo servirà di lezione a CPDR e a tutti quegli sviluppatori o publishers che non sono abbastanza grossi da potersi comportare di m.erda, ma non cambierà lo stato delle cose a livello generale...secondo me.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Non capisco perchè ci si dovrebbe augurare che CPD fallisca. Dopotutto è riconosciuto che fa grandi giochi - al di là dei gusti personali. Se fallisse sarebbe un danno. E non cambierebbe nulla perchè il problema è a monte, nei costi di produzione dei giochi e nei modelli di business e marketing (e quindi di sfruttamento dell'hype dei giocatori e di uso strumentale di media 'asserviti'). Non lo risolvi da oggi al domani. Al massimo questo servirà di lezione a CPDR e a tutti quegli sviluppatori o publishers che non sono abbastanza grossi da potersi comportare di m.erda, ma non cambierà lo stato delle cose a livello generale...secondo me.
Chi augura di fallire, che sia un'azienda, un privato o un negozio, semplicemente non ha mai lavorato e si è sempre fatto mantenere. Quando poi si ha una famiglia si capiscono tante e tante cose.

Perdonate la durezza ma certe cose mi fanno veramente girare i coglioni.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...