Vai al contenuto

Beppe

Survivor
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Beppe

  1. Certo, ma come non si sono ancora visti i 2 TF in più di Series X non si è ancora vista nemmeno la velocità dell'SSD di PS5. Speriamo che le utilizzino prima o poi. [automerge]1610275253[/automerge] Io sono io, ognuno parla per se.
  2. Ma perchè dovete vederla in questo modo? Perchè dovete usare un termine come umiliare? Una console è stata progettata in un modo e l'altra in un altro. Sono frutto di due filosofie diverse. Ognuna ha i suoi punti di forza che permetterà giochi graficamente magnifici. Ma godetevi le vostre console e giocate sereni!
  3. PS4 con i suoi 1,8 TF ha sfornato capolavori grafici. Io non li sottovaluterei affatto. 12 è sempre più di 10, è matematico. Bisogna vedere se i vari developer si sbatteranno per utilizzarli. Qualche timido inizio c'è.
  4. Le ni-mh permettono 1200 cicli di ricarica e costano mediamente 10 euro per 4 stilo. Ho appena preso un bundle di 12 AA + 12 AAA per 35 euro, così posso alimentare in modo green tutto quello che ho a casa.
  5. Anthem, per me, è stata LA delusione della scorsa generazione. Presentato benissimo si è rivelato poi tutt'altro. Spiace per quel che rimane di Bioware, un team che è stato grandissimo. Spero si riprendano.
  6. Su PS5 il problema è che funziona in retrocompatibilità e, in definitiva, dei DEV, mentre, con altri giochi, su Series X il problema è costituito dalla console? Volete dire questo?
  7. Cyberpunk 2077 gira decisamente meglio su Series X. Infatti non è mica stato tolto dallo store.
  8. Esistono le stilo AA ricaricabili e le uso da almeno 15 anni. Con le 2800 mA ci faccio quasi 40 ore. La differenza con una batteria ricaricabile integrata nel pad è che devo aprire uno sportellino. La totalità degli amici che giocano su Xbox utilizzano questo sistema. Poi ci sarà anche qualcuno che usa le stilo usa e getta ma non credo sia un giocatore assiduo. Hai ragione quando dici che occorre pagare un extra per essere green.
  9. [HEADING=2]Xbox: controller a pile per accordo con Duracell? Microsoft smentisce[/HEADING] Durante la giornata di ieri sono apparse in rete una serie di dichiarazioni molto curiose riguardo una caratteristica dei controller di Xbox Series X|S. In molti, infatti, si sono fin da subito chiesti come mai Microsoft avesse deciso nuovamente di proporre dei pad che si alimentano a pile anche per le console di nuova generazione. A rispondere a questo curioso quesito ci ha pensato Duracell dichiarando che ci fosse dietro un accordo. Ora, sembra che Microsoft abbia voluto smentire quanto detto nella giornata di ieri. I controller Xbox, alimentati a pile doppia AA, non sono frutto di un’accordo con la compagnia di batterie, ma bensì una scelta che arriva direttamente da Microsoft stessa. Questa correzione arriva direttamente da un’intervista pubblicata dalla redazione di Eurogamer, durante la quale un responsabile Xbox ha voluto commentare la scelta di utilizzare ancora le pile sui controller di Series X|S. “Vogliamo lasciare agli utenti la libertà di scegliere come alimentare i nostri controller wireless per le console Xbox. I giocatori possono utilizzare le pile AA di qualunque marca, le batterie ricaricabili Microsoft o dei suoi partner o utilizzare direttamente un cavo USB-C per collegare il controller alla console oppure al PC”. Queste sono state le parole rilasciate da Luke Andreson, che fanno rimarcano l’assenza di accordi sulla scelta dell’alimentazione dei pad. L’idea che Microsoft porta avanti dalla generazione Xbox 360 non vuole escludere nessun giocatore, dando la possibilità a chi preferisce l’utilizzo delle pile di poter giocare tranquillamente come preferisce. La presenza di una coppia di pile AA all’interno delle console, o dei pad singoli, non sembra essere collegata quindi ad uno speciale accordo con Duracell.
  10. Ma hai letto? Mantengono le pile perché è una loro scelta, per dare maggiori possibilità di come alimentare il proprio pad dicono. Scaduto il contratto di fornitura con Duracell o lo rinnovano con loro o lo faranno con qualcun'altro. È esattamente il contrario di quello che dici.
  11. È uscita una precisazione da parte di Microsoft, la scelta di usare le pile è la loro e con Duracell hanno un contratto di fornitura per quelle contenute nella confezione. I contratti di fornitura si fanno per tutte le cose non prodotte in proprio. Quando comprare una TV, le pile incluse per il telecomando, sono frutto di un contratto di fornitura. La stessa cosa succede per il pad della Xbox. Non c'è bisogno di costruire chissà quale teoria complottista ogni volta.
  12. Nuovo trailer! https://www.youtube.com/watch?v=CmcbqyNpWZw Hype a 1000!
  13. Non ho parlato di framerate, ho detto che la risoluzione, l'IQ e la quantità di NPC, dopo la patch 1.06, sono molto vicine alla modalità quality. Iniziato a 30 fps e finito a 60 fps senza notare particolari decrementi di IQ.
  14. Veramente non vi capisco, che differenza c'è tra il giocare con un pad con la batteria ricaricabile che, quando si scarica, o hai un secondo pad carico (70 euro), o lo colleghi con il cavo, rispetto a chi o ha un secondo pad (59 euro), o gli cambia le pile (ricaricabili e non), o gioca con il cavo? Dal mio punto di vista hai una scelta in più con il pad Microsoft e nulla di meno. Mi sembra un impuntarsi su un dettaglio che non costituisce nessun minus in pratica. Personalmente preferisco avere una grande autonomia, anche a costo di dover fare l'immane sforzo di aprire uno sportellino e cambiare due pile AA ricaricabili, piuttosto che dover avere sempre un pad in carica. Ho già il cellulare sempre in carica e mi basta.
  15. Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ. Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps. [automerge]1610041918[/automerge] Su Series X ti assicuro che non è affatto come dici. Tu dove lo stai giocando? Io l'ho terminato in 110 ore con un solo crash pre patch 1.05. Sui bug e glitch hai ragione ma nulla che ne impedisca il completamento. Grande titolo per me.
  16. Nuova ed interessante comparativa di Cyberpunk 2077 sulla piattaforma di streaming Google e sulle nuove console: Series X si conferma la miglior console dove giocare il titolo dopo il PC (ben dotato).
  17. Ho ancora il pad della prima 360 funzionante, metto le pile ricaricabili e ci tiro quasi 40 ore. Ma che problemi avete con le pile? Le EBL con un buon caricabatterie e siete a posto per anni e con una autonomia per ricarica che eccede di molto qualsiasi sessione di gioco immaginabile.
  18. Quoto, il grosso delle vendite l'hanno fatto sul loro store che è GOG. Non esiste solo Steam.
  19. Quando uscì X360 con il suo pad, oggettivamente migliore del DualShock, non mi sembra che sia andata come dici. Non vedo perché dovrebbe farlo Microsoft.
  20. Finito stanotte dopo 110 ore di giocato. Dispiace per la shitstorm che impedirà a molti di avvicinarsi a questo capolavoro. I pregiudizi che ci si forma leggendo gli haters sono un cancro. Lo rigiocherò con la patch nextgen e con i DLC molto volentieri.
×
×
  • Crea Nuovo...