Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

Questo a dimostrare che alla fine tra chi batte i piedini, chi grida allo scandalo, chi si fa paladino della giustizia ... il gamer medio alla fine se ne sbatte e gioca :asd:

 

Ma tanto saranno tutti fanboy perchè chiunque si tiene un gioco fallato quando può essere rimborsato suppongo :asd:

 

Quindi va tutto bene, brava CDP, scemi noi che ci lamentiamo, in fondo basta essere un gamer medio e sbattersene e giocare a 20 fps e avere crash ogni 3x2 :sisi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi va tutto bene, brava CDP, scemi noi che ci lamentiamo, in fondo basta essere un gamer medio e sbattersene e giocare a 20 fps e avere crash ogni 3x2 :sisi.

 

Non ho mica detto che va tutto bene, semplicemente che su 13 milioni magari, qualcuno che la sta vivendo più tranquillamente c'è.

 

Veramente dimostra che il gamer medio è parte di un gregge poi ognuno la vede come vuole e va benissimo così.

 

E non ho detto la stessa cosa ? Il gregge se ne sbatte di tutto ciò che è superfluo come le polemiche o le esaltazioni da setta e gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo a dimostrare che alla fine tra chi batte i piedini, chi grida allo scandalo, chi si fa paladino della giustizia ... il gamer medio alla fine se ne sbatte e gioca :asd:

 

Ma tanto saranno tutti fanboy perchè chiunque si tiene un gioco fallato quando può essere rimborsato suppongo :asd:

Beh "giocare" è un parolone, diciamo che stiamo contribuendo alla buona riuscita del progetto :asd: non è che ne sia molto contento ma avendo la certezza che sistemeranno tutto uno stringe i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. l'immersività, questa sconosciuta (fallout, diomio che noia, esempio a caso), qua è ai massimi livelli. mi ritrovo a voler cazzeggiare coi personaggi, piuttosto che a skippare i dialoghi.

Perché dialoghi e pg sono fatti davvero bene.

Matt hai giocato il primo Witcher? Ti ricordi la missione nella locanda con gli amici? E qui la missione che si attiva all’atto due chiamando Mama Wells?

spettacolari e sono semplici dialoghi e approfondimenti dei personaggi.

 

ora te lo immagini in Skyrim (di cui non ricordo UN personaggio secondario) una missione alla taverna con soli dialoghi? Ma sai che palle... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la patch 1.05 non ho avuto più nessun crash. Il gioco non è affatto rotto. Anche senza patch nextgen su Series X è magnifico. In quality mode, anche se a 30 fps, è veramente eccellente, sua come qualità visiva che per densità di NPC. Una città viva e pulsante di attività.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la patch 1.05 non ho avuto più nessun crash. Il gioco non è affatto rotto. Anche senza patch nextgen su Series X è magnifico. In quality mode, anche se a 30 fps, è veramente eccellente, sua come qualità visiva che per densità di NPC. Una città viva e pulsante di attività.

È comunque inferiore alla vera versione next, che lo renderà piú godibile.

Spero arrivi il prima possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga

 

consiglio base.

premetto che non sono avvezzo agli rpg e praticamente ho giocato solo ai souls e mass effect (asd)

 

dopo 4 ore di gioco, di cui 2 tra menu e fare foto...

non ci ho ancora capito un cazzo o quasi tra cyberdeck, hacking, missioni secondarie che o vado di stealth e a culo le finisco o sono praticamente oneshottato...

 

tutto normale? poi ci capirò qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

raga

 

consiglio base.

premetto che non sono avvezzo agli rpg e praticamente ho giocato solo ai souls e mass effect (asd)

 

dopo 4 ore di gioco, di cui 2 tra menu e fare foto...

non ci ho ancora capito un cazzo o quasi tra cyberdeck, hacking, missioni secondarie che o vado di stealth e a culo le finisco o sono praticamente oneshottato...

 

tutto normale? poi ci capirò qualcosa?

Chiedi il rimborso.

[automerge]1608790553[/automerge]

La shitstorm su CP2077 giunge alla propria prevedibile conclusione

 

 

Raccapricciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho ancora capito un cazzo o quasi tra cyberdeck, hacking, missioni secondarie che o vado di stealth e a culo le finisco o sono praticamente oneshottato...

 

tutto normale? poi ci capirò qualcosa?

 

Sì, è normale (almeno per un nabbo totale come me) capirci poco o niente all'inizio e sì, ci sono missioni (quelle segnate con pericolo molto alto) con nemici che, se non hai potenziato il pg, ti fanno il mazzo anche giocando a facile.

 

E sì, con il tempo riuscirai a capirci qualcosa (se ci sono riuscito io, ci riescono tutti), magari non tutto, ma almeno le cose base.

 

 

Comunque, per far capire la bellezza e la complessità delle quest secondarie di CP2077, basta questo esempio di una delle prime missioni disponibili, una delle più piccole e semplici.

[spoiler=quest Happy Together]

https://medium.com/panino-al-salame/la-grandezza-di-cyberpunk-2077-in-una-piccolissima-quest-secondaria-8228ab112e02

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è normale (almeno per un nabbo totale come me) capirci poco o niente all'inizio e sì, ci sono missioni (quelle segnate con pericolo molto alto) con nemici che, se non hai potenziato il pg, ti fanno il mazzo anche giocando a facile.

 

Più che potenziarlo serve salire di livello

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

La shitstorm su CP2077 giunge alla propria prevedibile conclusione

 

 

Ah ecco cosa ci mancava per chiudere la parentesi riguardo lo squallore della stampa, una bella reductio ad hitlerum: il rifugio per eccellenza di disperati, pessimi argomentatori e pagliacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco cosa ci mancava per chiudere la parentesi riguardo lo squallore della stampa, una bella reductio ad hitlerum: il rifugio per eccellenza di disperati, pessimi argomentatori e pagliacci.

Sono d'accordo. Questo gioco è immenso e complesso. Vorrei vedere questi giornalisti da 4 soldi cosa saprebbero creare. Il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello bello!!sto giocando puntando sulle abilità hacker e la furtività....friggo i cervelli alla gente e gli do fuoco alla distanza, non capiscono neanche chi li sta attaccando..ahahah...poi quando mi avanza un solo nemico magari esco con la mia doppietta rosa e lo impallino a modo.

Ieri sera ho notato che se faccio lunghi tragitti in moto o auto aumentano le probabilità di crash.

 

Comunque ma che bello è avere tutto doppiato nella propria lingua? mentre guidi in auto rispondere al telefono senza dover leggere dei sottotioli? Questo aspetto fa sembrare GTA una roba fatta da pezzenti.

 

capisco che è pieno di difetti ma vogliamo capire che sono figli della grande e forse eccessiva ambizione che ci hanno messo?Vogliamo premiare chi cerca per una volta di alzare l'asticella?

 

Io non ho mai visto una cura del dettaglio così in un open world, ma li abbiamo visti gli interni?

Ripeto un prodotto un pò prematuro ma mi ci sto divertendo alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che il cyberpunk mi è sempre piaciuto ma io continuo a camminare per strada come un turista in una città straniera. guardo i palazzi, mi infilo nei vicoli, faccio foto ai cavi di elettricità e insegne, guardo le pubblicità, scruto la gente.

 

cioè... cose mai fatte in GTA dai, dove ti infili in macchina sempre e cmq e aspetti solo di sparare

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che il cyberpunk mi è sempre piaciuto ma io continuo a camminare per strada come un turista in una città straniera. guardo i palazzi, mi infilo nei vicoli, faccio foto ai cavi di elettricità e insegne, guardo le pubblicità, scruto la gente.

 

cioè... cose mai fatte in GTA dai, dove ti infili in macchina sempre e cmq e aspetti solo di sparare

Ma non e’ vero. Andare a zonzo e’ pre rogativa dei GTA. Ricordo con grande affetto Sant’Andrea e l’ultimo (E pure Vice City) perche’ pur essendo giochi dimmerda era divertente andarsene in giro a guardare cose, gente e fare mini giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e’ vero. Andare a zonzo e’ pre rogativa dei GTA. Ricordo con grande affetto Sant’Andrea e l’ultimo (E pure Vice City) perche’ pur essendo giochi dimmerda era divertente andarsene in giro a guardare cose, gente e fare mini giochi.

vero. gta sa e il vice erano il re del cazzeggio. ma poi con il 4 e 5 si è persa sta cosa. o meglio, c'è ma ha perso mordente, non so come spiegare. alla fine li ho finiti senza distrarmi granchè. non venivo coinvolto dalla città

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
    • “Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.)   Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato.
    • A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...