Vai al contenuto

Calavera

Messaggi raccomandati

ho pensato di creare un topic corrispettivo anche per il plus in cui aggiungere di mese in mese le novità evitando di creare ogni volta un topic nuovo 

 

cominciamo con le uscite di ottobre per extra e premium 

 

bc5988c85b16139da789237df5e371fc529e0dce

https://blog.it.playstation.com/2022/10/12/lineup-catalogo-dei-giochi-playstation-plus-di-ottobre-grand-theft-auto-vice-city-the-definitive-edition-dragon-quest-xi-s-echi-di-unera-perduta/


extra:

  • Grand Theft Auto: Vice City - The Definitive Edition - PS5 e PS4
  • Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - PS4
  • Assassin's Creed Odyssey - PS4
  • Dragon Quest Builders - PS4
  • Dragon Quest Builders 2 - PS4
  • Dragon Quest Heroes: L'Albero del mondo e le radici del male - PS4
  • Dragon Quest Heroes II: Explorer's Edition - PS4
  • Inside - PS4
  • The Medium - PS5
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker - PS4
  • Assassin's Creed Chronicles: China - PS4
  • Assassin's Creed Chronicles: India - PS4
  • Assassin's Creed Chronicles: Russia - PS4
  • Assassin's Creed III Remastered - PS4
  • Assassin's Creed Syndicate - PS4
  • Hohokum - PS4

Premium:

  • Yakuza 3 Remastered - PS4
  • Yakuza 4 Remastered - PS4
  • Yakuza 5 Remastered - PS4
  • Limbo - PS3
  • Ultra Street Fighter IV - PS3
  • Castlevania: Lords of Shadow - PS3
  • Everyday Shooter
Modificato da Calavera
  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Calavera ha cambiato il titolo in Playstation Plus
9 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma quindi il premium ha dei giochi in più rispetto all’extra? 🤔 ero convinto che il catalogo fosse lo stesso. 

Il premium in più ha i giochi ps1, ps2, ps3 e psp in cloud e le remastered ps4, ad esempio mafia DE per fare un esempio, o gli yakuza li citati

Modificato da Calavera
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, theVeth ha scritto:

Insomma nessun D1 anche questo mese se non vado errato.

Niente, per me non ci siamo.

120 euro all'anno senza first e con pochissimi (mi sbaglio?) D1. Ma ndo' vanno?

A proposito, chi e' che per anni parlava di "retrocompassione"? Io non vorrei flammare, ma qui i boomerang stanno tornando indietro TUTTI. Dico semplicemente le cose COME STANNO, niente console war, pure perche' ho solo PS5 in casa, quindi... Pero' cacchio...

57 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Dragon Quest XI uno dei giochi migliori della gen scorsa. Vero capolavoro. 

Capolavorissimo e miglior gioco degli ultimi 10 anni. Il sequel quando esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

120 euro all'anno senza first e con pochissimi (mi sbaglio?) D1. Ma ndo' vanno?

A proposito, chi e' che per anni parlava di "retrocompassione"? Io non vorrei flammare, ma qui i boomerang stanno tornando indietro TUTTI. Dico semplicemente le cose COME STANNO, niente console war, pure perche' ho solo PS5 in casa, quindi... Pero' cacchio...

Capolavorissimo e miglior gioco degli ultimi 10 anni. Il sequel quando esce?

Di fatto non è cambiato granché da quando si chiamava Now, se non che adesso i giochi PS1-PS2-PS3 si pagano a parte con un tier in più mentre prima erano compresi... o almeno così mi pare di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, theVeth ha scritto:

Di fatto non è cambiato granché da quando si chiamava Now, se non che adesso i giochi PS1-PS2-PS3 si pagano a parte con un tier in più mentre prima erano compresi... o almeno così mi pare di capire.

Di fatto hanno anche aumentato il prezzo dello streaming, visto che prima bastava il now anche senza plus ora hai bisogno del tier più alto

sicuramente la qualità del catalogo e gli investimenti sono aumentati, si percepisce dai titoli e dal numero di giochi aggiunti ogni mese, prima se non sbaglio erano meno e i nomi importanti molto più sporadici, però di fatto alcune cose sono diventate meno vantaggiose come lo streaming citato prima e i giochi old gen come dicevi tu infilati nel tier più costoso 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono usciti i leak sul plus essential di dicembre 

  • Biomutant - PS5 e PS4
  • Divine Knockout (DKO) - PS5 e PS4
  • Mass Effect Legendary Edition - PS4

https://multiplayer.it/notizie/ps-plus-dicembre-2022-fuga-di-notizie-svela-i-giochi-gratis-per-ps5-e-ps4-in-anticipo.html

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Biomutant non mi ha mai ispirato ma gratis non ci sputo miaca sopra.

Mass Effect LE ci ho giocato meno di un anno fa quando ci fu un offerta sull'abbonamento di EA. Fa comunque piacere poterlo aggiungere alla libreria.
Ricordiamo poi che è compreso di tutti i dlc dei 3 giochi, quindi se avete giocato solo ai 3 giochi base vale la pena impersonare nuovamente il comandante Shepard per avere un'avventura più completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
24 minuti fa, stobbArt ha scritto:

ma solo nuovi abbonati in assoluto o anche ex abbonati di ritorno? a 30 euro il base lo potrei fare anche solo per giocare un paio di giochi riscattati l'anno scorso e mai avviati :asd:

Visto che specifica che la promo non è valida per chi ha un abbonamento in corso, credo che basti non avere l’abbonamento attivo. 
 

Poi da braccine corte mi aspetto di tutto :asd: ma dai dovrebbe essere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi entro anche io nel mondo degli abbonamenti e mi sono fatto l'Extra mi faceva troppo gola per 18€ fino ad Agosto 2023 vedere tutta quella bella robetta, già scaricato Stray, poi passo a Demon's Souls, Returnal quelli che mi interessano, ma ce tanta roba anche su PS4 tipo The Surge 2 i DQ heroes tantissimi indie, Death Straning DC che sia la volta buona? XD cosi nel frattempo ho sempre da giocare bella roba anche bellissima e i giochi nuovi es. Dead Space per cui non ci muoio dietro droppano magari a metà prezzo a 80 corca... e li patchano e intanto appunto gioco sempre, detto questo RE4 e soci li compro al lancio, non è che mo non compro più nulla o li aspetto sull'extra. Ma da una grande mano alle finanze..  Sperando piu si va avanti piu mettano come il game pass non i first, ma un po di indie o multi nuovi subito tipo Lies of P etc.. di la o Wo long perchè raga è una gran cosa... Inutile nasconderci. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...