Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Essendo presente il topic ufficiale, dove chi lo sta giocando può sentirsi libero di parlarne, apro questo topic news per "informare" che stanno cominciando ad uscire articoli su Cyberpunk e le versioni current gen.

 

Parlano di disastro, di esperienze di gioco totalmente differente dalla versione PC, profondamente problematica.

 

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-cyberpunk-2077-problemi-ps4-come-gira-vecchia-console-sony-51265.html

 

Per altre segnalazioni usiamo questo topic senza inzozzare quello ufficiale.

 

Comunque niente. Un disastro.

Ci stanno già analisi del frame rate ed intere sezioni che si giocano anche a 13 fps su one base... 22 fps su ps4.

Ed il framerate è forse il male minore...

 

------‐----------------------------------------------------

 

EDIT - IMPORTANTE (LEGGERE CON ATTENZIONE)

 

Cyberpunk è stato rimosso dal PSN. Per tutti coloro che hanno acquistato il titolo tramite lo store online e lo ritenessero opportuno, è possibile procedere alla richiesta di rimborso dal seguente link:

 

https://www.playstation.com/it-it/cyberpunk-2077-refunds/

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì meritano la più grossa shitstorm possibile, perché i poveri cristi che non stanno sul forum (ma anche, che cambia dato che manco i recensori hanno avuto il gioco e non si è mai visto un trailer delle versioni base) non sanno a cosa vanno incontro.

 

Su PC è next gen perché graficamente spacca i culi, e l'atmosfera ne guadagna e anche il ray tracing fa il suo sporco lavoro.

 

Su ps5 si gioca benone, ma c'è da dire che la mole poligonale fa ridere, e anche il numero di npc ecc.

 

A sto punto dovevano rimandarlo ancora.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente ho PS5. Oggi parto lì. Poi rifaccio tutto con la patch next-gen quando sarà, sperando non sia una nuova applicazione :asd:

 

Comunque spero sia solo una questione di lavoro da farci sopra ancora per migliorare le cose, su PS4 base e One è davvero un disastro e la domanda è: come ha fatto a passare l'ok di Sony/Microsoft? Se non erro c'è un controllo della versione gold e se non è fiinibile non ha l'ok. Che siano sul filo? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Prima di lasciare il topic per sempre, vi informo che tutti e dico tutti i video che stanno girando attualmente non hanno la patch D1 installata. Anche su PS4.

Un mio amico l'ha provato con patch installata questa mattina e ha detto che non va né meglio né peggio di tanti altri OW di questa generazione su una macchina vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si sapeva, sulla current-gen bisogna resistere e passare oltre; invidio chi ha già la PS5. Io se tutto va bene me lo giocherò a marzo-aprile, sperando che esce la patch next-gen e soprattutto che mi arrivi la PS5 :asd:

Inoltre aspetterei la patch, ma in ogni caso almeno personalmente me lo voglio giocare patchato e in stle next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì meritano la più grossa shitstorm possibile, perché i poveri cristi che non stanno sul forum (ma anche, che cambia dato che manco i recensori hanno avuto il gioco e non si è mai visto un trailer delle versioni base) non sanno a cosa vanno incontro.

 

Su PC è next gen perché graficamente spacca i culi, e l'atmosfera ne guadagna e anche il ray tracing fa il suo sporco lavoro.

 

Su ps5 si gioca benone, ma c'è da dire che la mole poligonale fa ridere, e anche il numero di npc ecc.

 

A sto punto dovevano rimandarlo ancora.

Non penso se la meritino, dopotutto questo è il risultato di quello che vuole il mercato. Aka investitori più consumatori. A me preoccupa molto di più che alcuni aspetti del gameplay (a partire delle origin stories, almeno da quanto ho letto)siano stati rushati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ricapitolando su old abbiamo : risoluzioni sui 720 da confermare quanto vanno sotto, framerate che tocca i 10fps, crash frequenti, texture pre-old gen, pop-up e caricamento delle texture talmente aggressivi che non si vedevano da inizio gen Ps3..........ma se prendiamo un pc da 1500€ è un gioco da 92 :asd:

  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Qui un paragone con tutte le versioni. La versione Ps5 e’ molto migliore anche di quella SeX.https://www.youtube.com/watch?v=yvtPgetQ0VI

 

La versione Series X è migliore anche solo per la doppia modalità Performance/quality che è assente su PS5.

 

A giudicare da questo video, le uniche versioni giocabili sono Series x e PS5. Altrove è semplicemente indegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione Series X è migliore anche solo per la doppia modalità Performance/quality che è assente su PS5.

 

A giudicare da questo video, le uniche versioni giocabili sono Series x e PS5. Altrove è semplicemente indegno.

 

Però quella performance mi pare non cambi quasi nulla, giusta una res più stabile?Tanto sono tutti assets da ps4pro e one X .

 

Imho meglio i 60 fps come modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso giocato solo su ps5 o series X(oltre al pc ovviamente).

però il cash dalle versioni old gen lo vogliono, no? :asd: ed in ogni caso su Ps5/SeX stai comunque andando a giocare un gioco old gen.......

oggettivamente il gioco aveva bisogno di 6/12m in più per avere un trattatmento "next gen" e sacrificare le controlarti old per uscirne simil decente :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Io aspetterei la patch next gen al netto di tutti gli aggiornamenti e poi vedere chi la spunta. Le versioni old gen sono messe molto male.

 

 

One X tiene botta ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

però il cash dalle versioni old gen lo vogliono, no? :asd:

Avoja; ci sono 160 milioni e rotti di console old gen in giro, fanno gola eccome. E l'80% degli acquirenti e' li che se lo giochera', in quelle condizioni pietose. Mi piacerebbe vedere un video-confronto tra la versione PS4 (base) e quella PS5, per capire quali siano le migliorie.

La "patch next gen" di cui parlate e' la versione appositamente sviluppata per PS5 e Serie X, no? E non ha ancora una data, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati scorretti a non mostrare mezzo frame della versione old gen e anzi a fare di tutto perché non uscisse nessuna info.

 

Pessimo comportamento, non c'è altro da aggiungere né alcunché da difendere su questo punto, salvo voler fare i fanboy.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un lavoro fatto male per tempo e risultato posso capirlo, capisco meno chi fino a ieri insultava CD project (giustamente) perchè ha rinviato il gioco 23000000 volte e ora pretende altro tempo :asd: (parlo della shitstorm generale come sta cambiando che è solo ipocrisia pura).

 

Sul giocato non ho capito se si tratta di versione pre patch o meno, del web mi fido poco e di sicuro non mi metto certo a vedere spoiler. Aspetto che si calmino le acque che è meglio :sisi: (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avoja; ci sono 160 milioni e rotti di console old gen in giro, fanno gola eccome. E l'80% degli acquirenti e' li che se lo giochera', in quelle condizioni pietose. Mi piacerebbe vedere un video-confronto tra la versione PS4 (base) e quella PS5, per capire quali siano le migliorie.

La "patch next gen" di cui parlate e' la versione appositamente sviluppata per PS5 e Serie X, no? E non ha ancora una data, giusto?

20 giorni fa hanno detto early 2021, quindi penso/spero entro marzo.

 

[automerge]1607598812[/automerge]

Dubito molto che sia cosi' a rigor di logica :asd:

Sì magari gira meglio su xsex dato che la one x è meglio di ps4 pro, still le versioni next si giocano molto bene:sisi:

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...