Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 4, che l’ho preso prima del 5 e come ambientazioni ed altre cose non mi dispiaceva affatto, ancora lo devo giocare come si deve (avrò fatto solo le prime 3/4 ore...) mentre il 5 quando l’ho messo su me lo sono sparato tutto quanto (ci avrò fatto tipo 60/70 ore) dall’inizio alla fine, mi ha proprio preso e mi è piaciuto molto fino all’ultimo, non me lo aspettavo sinceramente... anche perchè con il Far Cry Primal stessa cosa del 4 (poi metto su il 5 e bum senza manco pensarci mi ritrovo a giocarmi un Far Cry tutto d’un fiato)

Ma il 3 non lo cita nessuno? Per me il Far Cry definitivo, il mio preferito.

Trama, personaggi, ambientazione: il top. :sisi:

Scusate l'OT ma volevo dire la mia sulla questione. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 3 non lo cita nessuno? Per me il Far Cry definitivo, il mio preferito.

Trama, personaggi, ambientazione: il top. :sisi:

Scusate l'OT ma volevo dire la mia sulla questione. :asd:

Si si anche il 3 un bel Far Cry, c’è Vaas che ha colpito un po’ tutti come Villain da quel che vedo, l’ambientazione (isola paradisiaca) le vicende in se e come si svolgono...

 

Anche in Far Cry 5 ho trovato cose del genere personalmente, nel senso il Montana è completamente diverso da un’isola paradisiaca ma le ambientazioni sono spesso uno spettacolo a loro volta ed anche piuttosto varie volendo, ne hanno messa parecchia di roba da vedere/fare (più di Far Cry 3) il Villain mi è piaciuto e con lui il relativo finale (buono) che ho ottenuto, poi i mezzi guidabili, l’armamentario, i contesti in cui puoi ritrovarti grazie alle capacità/possibilità nemiche, la possibità di portarsi dietro per tutto il gioco due partner guidati dall’IA (formando una squadra da 3) ovvero personaggi unici con caratteri e talenti unici che incontri e sblocchi pian piano nel corso del gioco (c’è il cane, quello con l’aereo che ti da supporto aereo, quello con l’elicottero, quella che ti protegge dagli animali selvatici dato che a lei non la attaccano e spacca pure i culi in generale, quello che se ne va in giro con un lanciafiamme, quella che è la number one nel fare le cose stealth (sono 9 personaggi unici in totale) e niente sono quasi tutti fuori di testa :asd: ti tengono spesso compagnia durante il gioco dato che di standard parlano quando vogliono in base a quel che succede (oltre al parlarci quando vuoi chiedendogli anche consigli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il miglior fc è il 5 in quanto ormai ubi ha trovato la perfetta alchimia in questo gioco.sia come eplorazione che come quest,subquest,gunplay,varietà generale e quello che comprende il personaggio e miglioramenti....a seguire il 3 e il new dawn.buono il 4 e primal.diciamo che il 3 è le fondamenta di fc come lo conosciamo...poi via via hanno migliorato e limato tutto partendo appunto dal 3 e le sue buone idee...il 3 per fc è quello che è l’origins per l’ac attuale...ha gettato le basi (bene) per il futuro del brand e da li un crescendo continuo.

Provate a giocare oggi l’origins e vedrete come son riusciti a rendere tutto più giocabile e migliore col valhalla(e odissey prima).cosi come secondo me con fc5 si vede benissimo che tutto funziona mooolto meglio rispetto al 3(che rimane comunque bellissimo e giocabilissimo).ma oggi per far un fc bello bisogna partire dal 5...il 3 seppur positivo secondo me è ormai superato in tutto.

Il primo nn si considera essendo un vg mooolto diverso e il 2 è solo un errore di gioventù (in quanto primo fc)

Joseph seed miglior villan a seguire vaas.poi gli altri comunque positivi

Fine ot

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Siamo finiti a parlare di FC3 e credo che quindi la discussione si sia esaurita. Inoltre leggo molti post che potrebbero tranquillamente stare in Gaming Communities.

Nel caso di ulteriori aggiornamenti sarà sempre possibile aprire un nuovo topic, mentre per discutere del gioco c'è un intera sezione.

Chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...