Vai al contenuto

Beppe

Survivor
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Beppe ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Gennaio 2021

Beppe ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Beppe

Newbie

Newbie (1/14)

74

Reputazione Forum

  1. Certo, ma come non si sono ancora visti i 2 TF in più di Series X non si è ancora vista nemmeno la velocità dell'SSD di PS5. Speriamo che le utilizzino prima o poi. [automerge]1610275253[/automerge] Io sono io, ognuno parla per se.
  2. Ma perchè dovete vederla in questo modo? Perchè dovete usare un termine come umiliare? Una console è stata progettata in un modo e l'altra in un altro. Sono frutto di due filosofie diverse. Ognuna ha i suoi punti di forza che permetterà giochi graficamente magnifici. Ma godetevi le vostre console e giocate sereni!
  3. PS4 con i suoi 1,8 TF ha sfornato capolavori grafici. Io non li sottovaluterei affatto. 12 è sempre più di 10, è matematico. Bisogna vedere se i vari developer si sbatteranno per utilizzarli. Qualche timido inizio c'è.
  4. Le ni-mh permettono 1200 cicli di ricarica e costano mediamente 10 euro per 4 stilo. Ho appena preso un bundle di 12 AA + 12 AAA per 35 euro, così posso alimentare in modo green tutto quello che ho a casa.
  5. Anthem, per me, è stata LA delusione della scorsa generazione. Presentato benissimo si è rivelato poi tutt'altro. Spiace per quel che rimane di Bioware, un team che è stato grandissimo. Spero si riprendano.
  6. Su PS5 il problema è che funziona in retrocompatibilità e, in definitiva, dei DEV, mentre, con altri giochi, su Series X il problema è costituito dalla console? Volete dire questo?
  7. Cyberpunk 2077 gira decisamente meglio su Series X. Infatti non è mica stato tolto dallo store.
  8. Esistono le stilo AA ricaricabili e le uso da almeno 15 anni. Con le 2800 mA ci faccio quasi 40 ore. La differenza con una batteria ricaricabile integrata nel pad è che devo aprire uno sportellino. La totalità degli amici che giocano su Xbox utilizzano questo sistema. Poi ci sarà anche qualcuno che usa le stilo usa e getta ma non credo sia un giocatore assiduo. Hai ragione quando dici che occorre pagare un extra per essere green.
  9. [HEADING=2]Xbox: controller a pile per accordo con Duracell? Microsoft smentisce[/HEADING] Durante la giornata di ieri sono apparse in rete una serie di dichiarazioni molto curiose riguardo una caratteristica dei controller di Xbox Series X|S. In molti, infatti, si sono fin da subito chiesti come mai Microsoft avesse deciso nuovamente di proporre dei pad che si alimentano a pile anche per le console di nuova generazione. A rispondere a questo curioso quesito ci ha pensato Duracell dichiarando che ci fosse dietro un accordo. Ora, sembra che Microsoft abbia voluto smentire quanto detto nella giornata di ieri. I controller Xbox, alimentati a pile doppia AA, non sono frutto di un’accordo con la compagnia di batterie, ma bensì una scelta che arriva direttamente da Microsoft stessa. Questa correzione arriva direttamente da un’intervista pubblicata dalla redazione di Eurogamer, durante la quale un responsabile Xbox ha voluto commentare la scelta di utilizzare ancora le pile sui controller di Series X|S. “Vogliamo lasciare agli utenti la libertà di scegliere come alimentare i nostri controller wireless per le console Xbox. I giocatori possono utilizzare le pile AA di qualunque marca, le batterie ricaricabili Microsoft o dei suoi partner o utilizzare direttamente un cavo USB-C per collegare il controller alla console oppure al PC”. Queste sono state le parole rilasciate da Luke Andreson, che fanno rimarcano l’assenza di accordi sulla scelta dell’alimentazione dei pad. L’idea che Microsoft porta avanti dalla generazione Xbox 360 non vuole escludere nessun giocatore, dando la possibilità a chi preferisce l’utilizzo delle pile di poter giocare tranquillamente come preferisce. La presenza di una coppia di pile AA all’interno delle console, o dei pad singoli, non sembra essere collegata quindi ad uno speciale accordo con Duracell.
  10. Ma hai letto? Mantengono le pile perché è una loro scelta, per dare maggiori possibilità di come alimentare il proprio pad dicono. Scaduto il contratto di fornitura con Duracell o lo rinnovano con loro o lo faranno con qualcun'altro. È esattamente il contrario di quello che dici.
  11. È uscita una precisazione da parte di Microsoft, la scelta di usare le pile è la loro e con Duracell hanno un contratto di fornitura per quelle contenute nella confezione. I contratti di fornitura si fanno per tutte le cose non prodotte in proprio. Quando comprare una TV, le pile incluse per il telecomando, sono frutto di un contratto di fornitura. La stessa cosa succede per il pad della Xbox. Non c'è bisogno di costruire chissà quale teoria complottista ogni volta.
×
×
  • Crea Nuovo...