Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising


Thenameless

Messaggi raccomandati

Prendi come riferimento la colonna Di GEA , spostati tutto a sx fin quasi al mare , in linea retta, a 5 cm dal mare abbassati di 3 cm circa , c è un monte con in cima un villaggio e sotto una casetta con laghetto e albero rosso intrecciato. Nn puoi sbagliare, vai al villaggio e spacca una colonna.....da li la missione segreta.... l altra che ho fatto nn ci 6 ancora arrivato credo, è la zona di Ares . Ma nella sfida di Atlanta usi la freccia rallentata ? Perché al terzo step senza nn riesco......E si beato Internet per tante cose se si rimane bloccati...Maledetto Internet che escono i giochi e hai già visto troppo pur nn cercando :approved:
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi come riferimento la colonna Di GEA , spostati tutto a sx fin quasi al mare , in linea retta, a 5 cm dal mare abbassati di 3 cm circa , c è un monte con in cima un villaggio e sotto una casetta con laghetto e albero rosso intrecciato. Nn puoi sbagliare, vai al villaggio e spacca una colonna.....da li la missione segreta.... l altra che ho fatto nn ci 6 ancora arrivato credo, è la zona di Ares . Ma nella sfida di Atlanta usi la freccia rallentata ? Perché al terzo step senza nn riesco......E si beato Internet per tante cose se si rimane bloccati...Maledetto Internet che escono i giochi e hai già visto troppo pur nn cercando :approved:

Ottimo per la missione segreta non penso di averla sgamata ho beccato quella del bosco di uccidere 3 bestie. Tornando al gioco:

40 ore finita anche la regione di Ares, me ne mancano 3 ora *_* sto gioco è pazzesco. Il recensore l'unico su meta che ha dato 4 deve essere RADIATO, R A D I A T O. Questo gioco non voglio sentire ragione parte da un minimo di 8.5 a salire, senza se e senza ma, se si ama questo media. Ci ho creduto da subito, ma non pensavo fosse cosi divertente, mai giocato un gioco dove "tutto" si basa su enigmi che figata atomica io che li adoro, la cosa bella poi che non ti fermi cmq mai le ore per risolverli, anche se non sono cmq semplicissimi, ma se aguzzi un attimo la testa e hai una visione dell'ambiente ci arrivi sempre da solo. E niente ne voglio altri e spero la gente si svegli e li premi e basta con sto hating contro Ubisoft che con questo e AC quest'anno ha tirato fuori due mine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme ho un problema, non capisco una cosa : la prima foto fatta dietro statua gigante Afrodite e indica l isola... Le altre 2 dove c è il pomo.... Anche li indica l isola ma più colonne, di là solo 1.... Metti pure sotto spoiler ma nn sto capendo a che servono ste colonne illuminate dell isola e poste in qst modo visto che è sempre di Afrodite il tutto.... Mi spiegheresti? C è pure per le altre? Non ci ho capito proprio nulla ma nulla

SmartSelect_20201230-155027_Gallery.jpg.34013b075cfde6343e2a37149614e35e.jpg

SmartSelect_20201230-155148_Gallery.jpg.2ca5d1df37c9b1646eb3d1069c894960.jpg

SmartSelect_20201230-155932_Gallery.jpg.7d2849f6de6d353c32394e4324f780c4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme help........spero capisci sopra ........ah ho trovato altra missione segreta al palazzo di Afrodite, ho finito tutti gli spettri ...sto andando spedito ma la cosa sopra nn ci arrivo proprio ..avevo un idea ma poi la foto dietro Afrodite ha smontato tutto..........Need Help ......

 

Ps .Hai giocato a flipper ? Troppo figo sto gioco.....hai letto idlc che figata? Soprattutto il terzo , anche se nn vorrei che facendolo o sia un miniprequel al 2 e allora ok , xchè se lo fanno perché il materiale per il 2 c era ma è stato eliminato il brand , mi incazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme ho un problema, non capisco una cosa : la prima foto fatta dietro statua gigante Afrodite e indica l isola... Le altre 2 dove c è il pomo.... Anche li indica l isola ma più colonne, di là solo 1.... Metti pure sotto spoiler ma nn sto capendo a che servono ste colonne illuminate dell isola e poste in qst modo visto che è sempre di Afrodite il tutto.... Mi spiegheresti? C è pure per le altre? Non ci ho capito proprio nulla ma nulla

Sono cose per aprire dopo una porta con il tesoro di Dedalo se non erro fatto giusto ieri, si illuminano facendo le costellazioni e i puzzle

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso purio per ps5....fatta la parte inziale giusto per provarlo(ho ac da finire).altro centro per ubi.dallo stile grafico al gp(a cui ormai siamo abituati...e che cmq non è un totale copia e incolla di quello di ac..viste le cose che si possan fare,gli enigmi,ecc)tutto funziona moooolto bene.mi garba parecchio il modo in cui è raccontata la storia e l’umorismo.non vedo l’ora di giocarlo

si merita di vendere e si spera in un seguito.

che dio benedica ubisoft... ac vaniglia + watch dogs lercion + fenyx...a memoria nn ricordo un anno ubi migliore.ora pretendo un super far cry 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti ne rimangono ammagliati , mi prendo un pò sta medaglia assieme a Neme perché siamo stati i primi a spulciarlo per ore e io per averlo consigliato agli amanti di Zelda. Spero Ubi ne faccia una trilogia,nn di più, nn un AC ..............Ah rimettere subito la vecchia grafica del Forum ....qst è Inguardabile :approved:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque gran gioco.del resto è lo stesso team di ac odyssey.....che per me rimane superiore al recente ac valhalla(che è comunque un ottimo gioco)

Deciso che mi comincio c2077 appena arriva la prox patch(nn ce la gaccio ad aspetta’ l’upgrade)e poi mi faccio questa piccola perla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' uscita la demo, ci ho fatto una mezz'oretta ma non l'ho finita.

Carino e tutto...ma per me sa già di troppo visto, poi i comandi son orrendi...non mi ci trovo per niente con R1 e R2 per l'attacco, ho provato a cambiarli ma poi ti tocca cambiare letteralmente tutto.

 

Fortuna sta demo, che avrei sprecato i soldi acquistandolo per poi mollarlo poco dopo.

 

Ho già paura che con Valhalla sarà uguale, solo che dubito che faranno una demo di quello...

 

Mi sa che son stufo dei open world:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poi i comandi son orrendi...non mi ci trovo per niente con R1 e R2 per l'attacco, ho provato a cambiarli ma poi ti tocca cambiare letteralmente tutto.

 

Deduco ti fanno cagare anche su God of war, Sekiro e tutto i souls usciti fino ad oggi? I'm right?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deduco ti fanno cagare anche su God of war, Sekiro e tutto i souls usciti fino ad oggi? I'm right?

Oh madonna Neme, ma perché OGNI VOLTA che si parla di uno dei tuoi giochi del cuore te la prendi sempre sul personale?

 

Figa, giuro che non commenterò più in nessun topic dei giochi ubisoft:asd:

 

God of war è più ''terra terra'' come CS, idem sekiro e i souls dove non salti e non voli, e la schivata se c'era era su cerchio e non quadrato, e c'era anche il lock system dove qui non c'è (almeno così mi è parso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh madonna Neme, ma perché OGNI VOLTA che si parla di uno dei tuoi giochi del cuore te la prendi sempre sul personale?

 

Figa, giuro che non commenterò più in nessun topic dei giochi ubisoft:asd:

 

God of war è più ''terra terra'' come CS, idem sekiro e i souls dove non salti e non voli, e la schivata se c'era era su cerchio e non quadrato, e c'era anche il lock system dove qui non c'è (almeno così mi è parso).

No SCUSA eh tu mi dici come sono messi i tasti R1 e R2 per gli attacchi fanno cagare, sono pero gli stessi su God e i souls e scusa Neme il giochino preferito? No guarda non ci sto mica... Di che ti stanno in culo ogni gioco e roba che fa Ubi e famo prima senza nessun rancore, ma non inventiamoci cose, c'è anche il lock on e uguale ai souls God premendo R3, ma come detto se si gioca partendo già di quanto mi faccia cagare qualsiasi cosa sia di Ubi ecco i risultati.. La schivata su God e su X, un tasto non cambia la vita e dai... E tutto fuorchè confusionario il cs di Immo... Se poi non ti piace nulla di Ubi ci sta sapessi a me quando roba mi fa schifo, ma non mi invento cose per dire che mexa... E non dire manco mio gioco del cuore che uno è God of war tutto il resto è massacrabile

Link al commento
Condividi su altri siti

No SCUSA eh tu mi dici come sono messi i tasti R1 e R2 per gli attacchi fanno cagare, sono pero gli stessi su God e i souls e scusa Neme il giochino preferito? No guarda non ci sto mica... Di che ti stanno in culo ogni gioco e roba che fa Ubi e famo prima senza nessun rancore, ma non inventiamoci cose, c'è anche il lock on e uguale ai souls God premendo R3, ma come detto se si gioca partendo già di quanto mi faccia cagare qualsiasi cosa sia di Ubi ecco i risultati.. La schivata su God e su X, un tasto non cambia la vita e dai... E tutto fuorchè confusionario il cs di Immo... Se poi non ti piace nulla di Ubi ci sta sapessi a me quando roba mi fa schifo, ma non mi invento cose per dire che mexa... E non dire manco mio gioco del cuore che uno è God of war tutto il resto è massacrabile

Secondo te...se fossi un hater Ubisoft...avrei giocato tutta la trilogia di Ezio, più Ac3 (dove ho elogiato un sacco di volte il 2 e il brotherhood), avrei comprato Odyssey (per smerdarlo?) e avrei 500 ore su Rainbow six (che è un gioco ubisoft).

 

Eddai su.

 

Semplicemente se non mi piace la piega presa di AC che ci posso fare?Immortal ho provato la demo...non mi è piaciuto..., che ti devo dire se i tasti sono simili ma non mi ci son trovato?

 

Comunque tranquillo, non ci metto più il piede nei thread ubisoft, che francamente di passare per hater ogni volta che scrivo un post è un po' stancante, che si parte subito in quinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Bello è bello, ma per carità Ubisoft... che diamine hai combinato con il codice di questo gioco? Arrivo in un punto specifico della mappa e crasha.

Non è un punto che devo esplorare al momento, ma sono sicuro che di trama mi ci farà andare...

Magari crasha solo perché voglio provare ad avvicinarmici prima.

Precisamente crasha non appena l'inquadratura si sposta verso il vulcano. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato e finito il prologo.

 

Quando dicevo che l'open world di Zelda non mi convinceva intendevo dire proprio questo.

Così si fa un open world.

Nintendo, prendi nota, copia ed aggiungi in Zelda BotW2.

 

Ma anche no

[automerge]1615883847[/automerge]

E' uscita la demo, ci ho fatto una mezz'oretta ma non l'ho finita.

Carino e tutto...ma per me sa già di troppo visto, poi i comandi son orrendi...non mi ci trovo per niente con R1 e R2 per l'attacco, ho provato a cambiarli ma poi ti tocca cambiare letteralmente tutto.

 

Fortuna sta demo, che avrei sprecato i soldi acquistandolo per poi mollarlo poco dopo.

 

Ho già paura che con Valhalla sarà uguale, solo che dubito che faranno una demo di quello...

 

Mi sa che son stufo dei open world:asd:

Hanno cannato completamente lo sviluppo del personaggio, se si vuole in men che non si dica si diventa un dio e nessun combattimento crea problemi e questo purtroppo lo si scopre dopo, un sacco di roba fine a se stessa messa li per l'aspetto del personaggio che lascia davvero il tempo che trova.

La sfida, anche negli enigmi e al 90% banale, si contano su una mano le parti "sfidanti" del gioco.Il seguito andrà migliorato esponenzialmente.

Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 136052, member: 183"']Ma anche no

[automerge]1615883847[/automerge]

 

Hanno cannato completamente lo sviluppo del personaggio, se si vuole in men che non si dica si diventa un dio e nessun combattimento crea problemi e questo purtroppo lo si scopre dopo, un sacco di roba fine a se stessa messa li per l'aspetto del personaggio che lascia davvero il tempo che trova.

La sfida, anche negli enigmi e al 90% banale, si contano su una mano le parti "sfidanti" del gioco.Il seguito andrà migliorato esponenzialmente.

Preferisci gli open world vuoti e che ti portano alle solite ricompense, privandoti del senso di scoperta?

 

Sacrari e semini sparsi per il mondo sono un open world strutturalmente funzionante secondo te?

 

Con un personaggio che rimane invariato dall'inizio alla fine e non sembra imparare nulla dal suo viaggio? Dove "crescere" equivale ad apprendere quattro abilità passive in croce? Dove il gioco ti porta ad utilizzare le armi più scarse che hai per tenere quelle più forti per "mob possibilmente più tosti"?

 

Per carità...

 

Con Immortals hanno fatto un lavorone, peccato il codice sia scritto con il fondo schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...