Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising


Thenameless

Messaggi raccomandati

Fatte due orette, BELLO. Ovviamente da giocare per altre tot ore per tirare le somme, ma è quel gioco che dici stacco e ci stai su ore.. tanta tanta roba poi se amata la mitologia greca, pieno anche qui di cose da fare, ma ben congegniate basta roba messa tanto per, come col nuovo AC finalmente l'hanno capita. Fantastica la voce narrante veramente un tocco di classe. Brava Ubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Però l ho pagato 35 smezzato al day1 con l account condiviso,e l avrò per sempre...DD is the way per pagare un cazzo al D1 e meno ancora con gli sconti(Fifa 21 x Next patch 19 € ) trovatemi prezzi più bassi e giochi tuoi 4ever....per tt il resto Mastercard:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Se hai usati o non tieni i giochi il pass di GS è ORO, 25€ dura 6 mesi e puoi prendere 3 giochi al lancio a 20€ dando un solo gioco valido per le promo ogni volta. Io sto facendo cosi da qualche anno mai trovato meglio praticamente per WDL, AC e Immortals ho speso in toto 60€ una pacchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai usati o non tieni i giochi il pass di GS è ORO, 25€ dura 6 mesi e puoi prendere 3 giochi al lancio a 20€ dando un solo gioco valido per le promo ogni volta. Io sto facendo cosi da qualche anno mai trovato meglio praticamente per WDL, AC e Immortals ho speso in toto 60€ una pacchia.

20+8,3+il gioco che dai indietro se ho capito bene. buono dai, ma nn è magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Se hai usati o non tieni i giochi il pass di GS è ORO, 25€ dura 6 mesi e puoi prendere 3 giochi al lancio a 20€ dando un solo gioco valido per le promo ogni volta. Io sto facendo cosi da qualche anno mai trovato meglio praticamente per WDL, AC e Immortals ho speso in toto 60€ una pacchia.

20 euro a gioco sembra poco ma in realtà è più di quel che sembra.

Per esempio Watch dogs legion+AC+Immortals li finisci tranquillamente in due mesi e con l'abbomamento ubisoft(se giochi su pc) li paghi 30 euro in totale,praticamente 10 euro a gico.

Tanto che stavo pensando di farci un giretto per un mese quando esce su cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l ho pagato 35 smezzato al day1 con l account condiviso,e l avrò per sempre...DD is the way per pagare un cazzo al D1 e meno ancora con gli sconti(Fifa 21 x Next patch 19 € ) trovatemi prezzi più bassi e giochi tuoi 4ever....per tt il resto Mastercard:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Sisi per sempre certo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi per sempre certo....

Guarda mi basta la gen corrente e al max quella dopo ...di giocare oggi giochi Ps2 frega meno di zero .... Il metodo DD condiviso è il migliore... Neme deve sempre riportarli i giochi, io ho tutti i giochi ps4 .... Pagati metà al d1 o meno con le offerte divise ....di ogni gioco ....poi che fra 14 anni e un ipotetica Ps7 nn giri più Fenix chi se ne frega .... Intanto posso giocarmi per esempio Infamous second son ancora x 7 anni ....dal DD condiviso nn si torna indietro......hai i giochi x " sempre " li paghi la metà il d1 e se aspetti 2 mesi li paghi meno di 1/3 ( Fifa 21 pagato 19 € 2 mesi dall uscita a 69.....e nn lo dovrò restituire ) :metal: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi piace per niente, pare uno che ha letto il manuale del perfetto Zelda open World e lo ha copiato in maniera fredda e calcolatrice, manca mordente, manca divertimento ed ispirazione. E’ moscio. Visto che ci ho speso soldi provo ad insistere.

No kilo è stupendo, nn c entra nulla con Zelda, a parte lo stile grafico , giocalo per esserti preso un Action open , non giocarlo pensando a Zelda.....che poi sinceramente Zelda Botw l ho giocato per 130 ore , bello, ma nulla di trascendentale.....imho

Link al commento
Condividi su altri siti

No kilo è stupendo, nn c entra nulla con Zelda, a parte lo stile grafico , giocalo per esserti preso un Action open , non giocarlo pensando a Zelda.....che poi sinceramente Zelda Botw l ho giocato per 130 ore , bello, ma nulla di trascendentale.....imho

E dillo che questo è meglio di Zelda:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò eretico ,ripeto 130 ore e mi è piaciuto tanto ma non ci vedo il gioco trascendentale che molti dipingono,il gioco che cambia i giochi ecc....imho...mi spiace ma x me è così.

[automerge]1607019492[/automerge]

Non è meglio o peggio di Zelda ,è diverso completamente ....voi siete fissati su 2 cose : Nintendo fa giochi inarrivabili e kojima è un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stiamo trollando super 😁

Comunque botw 2 se aggiunge un po' di dungeon ben fatti, toglie l'usura delle armi, qualche quest secondaria piú strutturata e migliora un po' il tutto sará il gioco definitivo.

 

Comunque tornando a fenyx pare stia piacendo un po' a tutti sulla rete son contento c'è bisogno di ip nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sto gioco è magnifico spero ne facciano almeno na trilogia, da giocare è troppo piacevole specie se piace il puzzle solving misto a combattimenti e esplorazione...

Ma ti straquoto!!!!!!! IO Voglio proprio una serie contro tutte le mitologie ! Ieri tiravo in ballo Zelda scherzando,beh dopo oggi direi che Zelda ha qualcosa da copiare a Fenix.....il ritmo di gioco , tra combattimento,esplorazione,puzzle e altre chicche che Zelda nn ha ... Prima fra tutte la narrazione che fa morire . Fosse stato di Nintendo il 90 nn glielo togleva nessuno :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti straquoto!!!!!!! IO Voglio proprio una serie contro tutte le mitologie ! Ieri tiravo in ballo Zelda scherzando,beh dopo oggi direi che Zelda ha qualcosa da copiare a Fenix.....il ritmo di gioco , tra combattimento,esplorazione,puzzle e altre chicche che Zelda nn ha ... Prima fra tutte la narrazione che fa morire . Fosse stato di Nintendo il 90 nn glielo togleva nessuno :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Speriamo venda bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...