Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising


Thenameless

Messaggi raccomandati

Speriamo venda bene

Ho paura e tanta x le vendite ...tra giochi x le next ...settimana prox Cyberpunk77...i detrattori che " è la brutta copia di zelda" chi peggio ancora " è assassin cartone" ....e se vende poco lo tagliano al 100% come fecero x Prince in cell shading.....Se sapesse che gioco si perde tt sta gente ....cioè pure le recensioni...su meta dei siti gli han dato 30!!!! Gli stessi che Zelda era 100.......Speriamo Neme che venda 👍👍👍👍👍😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura e tanta x le vendite ...tra giochi x le next ...settimana prox Cyberpunk77...i detrattori che " è la brutta copia di zelda" chi peggio ancora " è assassin cartone" ....e se vende poco lo tagliano al 100% come fecero x Prince in cell shading.....Se sapesse che gioco si perde tt sta gente ....cioè pure le recensioni...su meta dei siti gli han dato 30!!!! Gli stessi che Zelda era 100.......Speriamo Neme che venda 👍👍👍👍👍😉

Si vabbeh i 40 e passa dovrebbero smettere di lavorare in questo campo, ma seriamente eh... Cioè basta poco per capire che il gioco è davvero bello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le somiglianze sono molto più nella forma che nella sostanza. Il che, in un certo qual modo, non rende giustizia al titolo Ubi che, stando a quanto si dice in giro, sa brillare tranquillamente di luce propria.

Dice bene Superfrog quando parla di giochi completamente diversi. Dice meno bene quando parla di stile grafico simile (a meno che per "simile" intenda un generico "non realistico"). Sbraca totalmente quando parla di BOTW 😁.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una fottuta droga, per me il colpo da 90 di Ubi anche piu appagante forse del nuovo AC che è stupendo anche lui, ieri 5 ore filate al detto dai ora stacco, poi ti trovi una sfida e via, un' altra sfida del tartato, giri l'angolo via una bestia mitologica da tritare, toh guarda uno scrigno e una lira da suonare *_* pazzesco che BOMBA, quel coglione che gli ha dato 4 unico per fortuna devono R A D I A R L O. Giocatelo, fatevi del bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po’ d’appertutto pare che l’openworld sia buono con un sacco di dungeon a cielo aperto e non anche se un po’ ridondanti soprattutto le cripte, la storia carina anche se buttata tutta sul demenziale e sul rompere la quarta parete, un sacco di attività in cui finalmente serve un minimo materia grigia, insomma tutto molto bello anche se ancora non ho capito se c’è un endgame o meno, perchè sennò non capisco perchè fare una main da poco più di 20 ore che puoi finire senza farmare e poi ficcarti 100 ore di secondarie per potenziarti .
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po’ d’appertutto pare che l’openworld sia buono con un sacco di dungeon a cielo aperto e non anche se un po’ ridondanti soprattutto le cripte, la storia carina anche se buttata tutta sul demenziale e sul rompere la quarta parete, un sacco di attività in cui finalmente serve un minimo materia grigia, insomma tutto molto bello anche se ancora non ho capito se c’è un endgame o meno, perchè sennò non capisco perchè fare una main da poco più di 20 ore che puoi finire senza farmare e poi ficcarti 100 ore di secondarie per potenziarti .

No, c'è un punto di non ritorno dove il vg ti avvisa quindi salvi li e poi al massimo ricarichi diciamo te lo fai tu l'endgame io sto facendo tutto ora cosi sono anche piu potente man mano che proseguo, poi mi diverte troppo ripulire la mappa e poi proseguo cosi per ogni zona, come faccio per il nuovo AC prima tutto nella zona e una volta finito faccio tutte le missioni di quella zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
E' una fottuta droga, per me il colpo da 90 di Ubi anche piu appagante forse del nuovo AC che è stupendo anche lui, ieri 5 ore filate al detto dai ora stacco, poi ti trovi una sfida e via, un' altra sfida del tartato, giri l'angolo via una bestia mitologica da tritare, toh guarda uno scrigno e una lira da suonare *_* pazzesco che BOMBA, quel coglione che gli ha dato 4 unico per fortuna devono R A D I A R L O. Giocatelo, fatevi del bene
Neme dammi speranza o morte, due domande!

 

Come sai ho adorato AC Odyssey, ma detto tra di noi, un tritapalle alle volte pazzesco, inutilmente prolisso e, trama alla mano, molto lontano dalla Grecia mitologica (ovviamente).

Questo Immortal è più vicino ai miti, eroi e Dei della mitologia classica? E soprattutto, è tutto più contenuto e meno prolisso di Odyssey?

In base alle tue risposte questa sera, E DICO QUESTA SERA, un portafoglio si svuoterà, una moglie griderà, e uno Spunky sorriderà!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme dammi speranza o morte, due domande!

 

Come sai ho adorato AC Odyssey, ma detto tra di noi, un tritapalle alle volte pazzesco, inutilmente prolisso e, trama alla mano, molto lontano dalla Grecia mitologica (ovviamente).

Questo Immortal è più vicino ai miti, eroi e Dei della mitologia classica? E soprattutto, è tutto più contenuto e meno prolisso di Odyssey?

In base alle tue risposte questa sera, E DICO QUESTA SERA, un portafoglio si svuoterà, una moglie griderà, e uno Spunky sorriderà!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La struttura è diversissima vedilo cosi un simil primo Darksiders/God of war vecchi per quanto riguarda il CS, i potenziamenti in un OW ubisoft, ma questi ultimi OW Ubi cioè pieni di roba da fare, ma tutta utile e divertente non vai li apri la casa e non te ne fai un caxxo dove ti giri hai prove, da fare, scrigni e per ogni cosa c'è sempre un mini puzzle solving, oltre quelli grossi nei mini "sacrari" chiamiamoli cosi, Zelda non l'ho giocato, ma secondo me ci azzecca poco. A tanti sta piacendo piu di Zelda per dire parlo su EE, io non mi pronuncio non avendo giocato Zelda... E' bello bello, la storia e raccontata in modo scanzonato se vuoi una cosa seriosa, no non lo è e ne lo vuole essere, la parola che userei è PIACEVOLE da giocare che è la cosa per me migliore, cmq ci sono quasi tutti gli Dei dell'Olimpo che devi salvare con Ermes che fa da tuo diciamo consigliere. Ci sono poi mini quest sempre sulla mitologia greca etc.. ma ti ripeto tutto in maniera scanzonata, non è "serioso" come un odyssey per dire. Secondo me è da giocare davvero a sto giro Ubi ha fatto centro, sperando abbia venduto per altri seguiti. Mi saprai dire se lo comprerai. A me anche il nuovo AC sta strapiacendo perchè punta molto su esplorazione anche qui c'è tanto puzzle solving per quasi ogni cosa che non c'è MAI stato nella serie, finalmente hanno capito come intrattenere senza romperti le palle. Tutto imho e gusto persole, mi scuso del papiro o se ho missato tanta punteggiatura.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Zelda l ho giocato, adorato e lo reputo bellissimo , 170 ore spese tutte di fila . Capisco il perche' a tanti sta piacendo di più, i tempi di gioco meglio distribuiti , molto meglio, e l aria di una storia scanzonata e divertente , di un combat fantastico che Zelda si sogna e dei tanti grandi e piccoli rompicapi che nulla hanno da invidiare a Zelda.Quindi mi piace di più di Zelda ? Per certi versi SI , alla lunga non credo ....ma nn credo xchè ancora nn avete capito che Fenix nn vuol copiare Zelda e nn lo fà , nn ci saranno mai 100 e passa ore su Fenix come non ci sono tantissime altre cose stupende che solo Zelda ha.

Il Punto è che Fenix è bellissimo di suo proprio perché a parte cell shading cerca e lo fa benissimo di distanziarsi in tutto da Zelda.Per il discorso tempo,ecco qst è uno dei pochi punti comuni ,per finirlo ci vogliono circa 40 ore per completare tutto sulle 80..anche in Zelda la maggior parte ci ha speso sopra le 100/150 ore ma si poteva finire in molto meno ..per assurdo andare subito al finale .

Comunque rimango straconvinto che se fosse stato creato da Myamoto e Nintendo,avebbe preso,SI,meno di Zelda, ma,MAI sotto il 90......Invece ci sono recensioni assurde con 30......e alllora,si,mi incazzo e dico "che cazzo ha meno di Zelda a cui avete dato Tutti 100????? "Spero di essere stato chiaro e spero x chi ama i videogame che lo prenda a prezzo pieno e si goda 80 ore di un gioco fantastico. :love2:

 

PS. Sto giocando Assassin pure io e confermo quello che dice Neme,qst assassin è il migliore del nuovo corso ,proprio un abisso con origin e odissey ,si da tantissima importanza all esplorazione e si viene gratificati esplorando con segreti su segreti e tanti puzzle ,davvero stupendo ,credo che Ubi con qst 2 opere sta dando quello che i giocatori da anni vogliono ,gamplay e divertimento a scapito di noia x fetch quest e farming senza senso di oggetti e per livellare ,proprio x qst spero vendano entrambi molto..bisogna dare un feed positivo onde evitare il ritorno a formule vecchie o all eliminazione di qst nuova Ip.

PPS : Neme sono a 50 ore di puro combat su Godfall ...sempre meglio ...tu sai ...

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Voglio recuperarlo assolutamente, ma aspetto un taglio di prezzo della versione con season pass e lo voglio su PS5.

 

A proposito di pass, si sa quali contenuti usciranno e quando? Non sono informato... una roadmap sarebbe tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio recuperarlo assolutamente, ma aspetto un taglio di prezzo della versione con season pass e lo voglio su PS5.

 

A proposito di pass, si sa quali contenuti usciranno e quando? Non sono informato... una roadmap sarebbe tanta roba.

Quando nn so , i contenuti sono 3 storie mitologiche nuove , fosse ogni storia 1 Dio nuovo con area sarebbe un dlc più grosso dei 2 di The Witcher .....lo sto continuando e credo che l errore più grosso,ma che ho risolto parzialmente è scoprire l area con la supervista, toglie moooolto all esplorare e alla voglia di trovarsi un segreto davanti,fatte con supervista solo 2 aree su 7 .La perfezione per qst gioco sarebbero state mappe in cui le nuvole spariscono esplorando come in GoT,così sai cosa hai esplorato e trovato , così, pur nn usando la supervista sblocchi la visuale di tt l area e si rischia di saltare dei pezzi senza supervista......è l unica cosa che cambierei nel 2. A ,chi ha detto che i santuarison pochi e facili rispetto a Zelda...beh ,ne faccia qualcuno anche solo di lvl 2 ....o peggio,una cripta, i dangeoun di Zelda :approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in offerta su Amazon a 30 euro, non avrei mai sognato di dirlo ma... e’ molto carino :look:

 

Per carita’ e’ tutto molto derivativo e non ha ambizioni da capolavoro, pero’ e’ altrettanto vero che scorre via sorprendentemente molto bene , forse e’ proprio l’estrema semplicita’ che lo fa funzionare, il tutto unito ad un Mondo di gioco ben riuscito e non frustrante da esplorare.

 

Tra Legion e Valhalla forse abbiamo trovato cosa ha azzeccato UBI quest anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco che a 38 ore passate , posso dire supera ogni aspettativa che avevo dopo 10 ore, longevità,gameplay,enigmi,cripte,dangeoun,esplorazione,fase upgrade del pg e grafica,tutto ad ora è superiore a Zelda.....non fate i soliti commenti se non avete almeno 40 ore su entrambi.....Zelda 2 invece di riutilizzare la mappa faceva bene a dare un occhio a Fenix.....Le rece pur ottime inventano , in 40 ore nn lo finisci e in 80 nn lo completi al 100 % . Su Zelda 170 ore su qst per finire tutto le supero
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme a che punto 6 ? Perche' sono a 30 e ho sbloccato solo le prime 2 zone che però ho quasi liberato al 100 %, di sto passo supero le 150 ore per completare tutto...Tu come fai ? Storia e poi il resto a caso o area x area?

25 ore sono ancora nel bosco di Eos, la zona di Athena. Quindi avoja direi un 60 ore tutte, AC invece è oltre sono a 80 e ancora penso di averne il doppio XD io ripulisco al 100% l'area poi faccio la main di quell'area e mi sposto altrove, faccio cosi anche su AC. Mi passa di più

[automerge]1608325938[/automerge]

Preso in offerta su Amazon a 30 euro, non avrei mai sognato di dirlo ma... e’ molto carino :look:

 

Per carita’ e’ tutto molto derivativo e non ha ambizioni da capolavoro, pero’ e’ altrettanto vero che scorre via sorprendentemente molto bene , forse e’ proprio l’estrema semplicita’ che lo fa funzionare, il tutto unito ad un Mondo di gioco ben riuscito e non frustrante da esplorare.

 

Tra Legion e Valhalla forse abbiamo trovato cosa ha azzeccato UBI quest anno...

No alt AC è stupendo a sto giro, Legion invece è dimenticabilissimo infatti già dato via, mentre ad AC e Immo gli comprero in sconto il season pass che ha contenuti devastanti su entrambi. Fidati che AC è una bombetta a sto giro.

[automerge]1608326000[/automerge]

Gioco che a 38 ore passate , posso dire supera ogni aspettativa che avevo dopo 10 ore, longevità,gameplay,enigmi,cripte,dangeoun,esplorazione,fase upgrade del pg e grafica,tutto ad ora è superiore a Zelda.....non fate i soliti commenti se non avete almeno 40 ore su entrambi.....Zelda 2 invece di riutilizzare la mappa faceva bene a dare un occhio a Fenix.....Le rece pur ottime inventano , in 40 ore nn lo finisci e in 80 nn lo completi al 100 % . Su Zelda 170 ore su qst per finire tutto le supero

Vabbeh come per Cyberpunk leggono Zelda, DIESCI si raga è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero stupendo ....chi ha amato Zelda,visto che Fenix è presente su ogni piatta dal super Pc a Swicht passando per ogni console lo supporti....ce chi voleva Zelda ma nn voleva prendere Swicht, bene prenda Fenix che incarna e supera l ultimo Zelda sul 99% delle cose , ce chi ha amato Zelda e nn vede l ora di giocare il nuovo...bene nn aspettti e lo prenda...intanto che aspetta Zelda. Che ci crediate o meno è un gioco da 95 pieno . Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero stupendo ....chi ha amato Zelda,visto che è presente su ogni piatta dal super Pc a Swicht passando per ogni console lo supporti....ce chi voleva Zelda ma nn voleva prendere Swicht, bene prenda Fenix che incarna e supera l ultimo Zelda sul 99% delle cose , ce chi ha amato Zelda e nn vede l ora di giocare il nuovo...bene nn aspettti e lo prenda...intanto che aspetta Zelda. Che ci crediate o meno è un gioco da 95 pieno .

Super a prescindere della qualità del gioco lo prenderó, se mi dá metá della botta di entusiasmo che ha dato a te ho comunque risparmiato in antidepressivi e alcool :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Super a prescindere della qualità del gioco lo prenderó, se mi dá metá della botta di entusiasmo che ha dato a te ho comunque risparmiato in antidepressivi e alcool :sisi:

Ho adorato ogni Zelda....ZBOTW é stato il Top Zelda per me e aspetto il seguito come pochi pur essendo contrarieto di doverlo giocare su una console ultra vecchia e lontanissimo dallla grafica che qst Zelda meritava e meriterà.....se tiro in ballo ogni 2x3 Fenix nn lo faccio perche' lavoro in Ubi ma perche' mi sta trasmettendo la stessa bellezza in tutto e in molte cose , tipo i combattimenti , su Fenix siamo oltre, come sulla grafica,ovvio deve essere giocato da Ps4base in su .....poi mi ha davvero colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

30 ore terza zona ho scelto dopo Afrodite e Athena quella di Ares. Che bomba atomica. Se piacciono i giochi dove il BEL puzzle solving lo fa da padrone è davvero un gioiellino spero sempre venda bene e che ne facciano altri, io è la prima volta in tanti anni che gioco un vg cosi intendo strutturato appunto oltre che sui combattimenti, sul puzzle solving cosa che io AMO nei vg. Una maraviglia e chissene di Zelda se posso senza fare nessuna CW visto che si nomina sempre e che due balle
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...