Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Davvero stupendo ....chi ha amato Zelda,visto che Fenix è presente su ogni piatta dal super Pc a Swicht passando per ogni console lo supporti....ce chi voleva Zelda ma nn voleva prendere Swicht, bene prenda Fenix che incarna e supera l ultimo Zelda sul 99% delle cose , ce chi ha amato Zelda e nn vede l ora di giocare il nuovo...bene nn aspettti e lo prenda...intanto che aspetta Zelda. Che ci crediate o meno è un gioco da 95 pieno .
Domani partono gli sconti sul PS Store (lo preannuncia una mail che ho ricevuto ieri).

Il retail stava scontato a 39 su Amazon, quindi immagino che sconteranno la versione digitale domani.

In quel caso lo acquisto con tutto il season pass.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sa ma quanto grande il mondo di gioco?E' vario?

 

No perché Odyssey mi stava piacendo...ma il mondo di gioco troppo grosso, come mille mila marker sulla mappa mi hanno semplicemente fatto passare la voglia di giocarci.

 

E anche in questo c'è il senso di scoperta a la zelda?C'è il piacere di esplorare?Ci sono segreti?O è già sempre tutto rivelato sulla mappa e sai già tutto dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero lo scontino....cosi amazzon dopo 10 minuti cala il prezzo delle versione scatolata ps5(che sta sempre a 69.90 euri)e me la ciapo al volo...sperando che vada così

ora dopo la debacle c2077 ho inziato ac.una meraviglia,questo lo e’ anche ....quindi tra questi due e wd lercion sono apposto per mesi.che dio benedica ubisoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa ma quanto grande il mondo di gioco?E' vario?

 

No perché Odyssey mi stava piacendo...ma il mondo di gioco troppo grosso, come mille mila marker sulla mappa mi hanno semplicemente fatto passare la voglia di giocarci.

 

E anche in questo c'è il senso di scoperta a la zelda?C'è il piacere di esplorare?Ci sono segreti?O è già sempre tutto rivelato sulla mappa e sai già tutto dov'è?

E molto grande, ma nulla di esagerato ( il nuovo AC confronto penso sia 5 volte questo XD) e fatto a zone ogni zona ha le sue peculiarità e mostri. Deve piacerti il puzzle solving perchè anche per aprire una semplice cassa ti mettono degli enigmi da risolvere,poi si cono le cripte del tartato e li il gioco da il meglio sono zone fuori dalla mappa dove appunto devi risolvere engimi per arrivare al fulmine di Zeus che serve per potenziare la stamina etc... CS molto divertente e leggero con tante mosse speciali vedilo un God of war old style de no artri, molto divertente, la mappa è PREGNA di cose da fare appunto casse, casse protette da nemici, casse della notte, ambre da trovare per potenziare l'energia, costellazioni, sfide con 'arco, sfide di corsa etc. ma tutta roba che fai con gusto, non ti viene mai di dire e ma che due palle ancora.... Ripeto una parola per sto gioco, PIACEVOLE ed è una gran cosa imho. Le icone sulla mappa le sveli tenendo R3 e guardandoti in giro. E vi prego basta con sto Zelda, io non l'ho giocato, ma a vederlo non mi sembra per nulla un clone anzi, ha na sua identità anche se prende a mani basse da alcuni giochi come fanno tutti.

[automerge]1608563174[/automerge]

Spero lo scontino....cosi amazzon dopo 10 minuti cala il prezzo delle versione scatolata ps5(che sta sempre a 69.90 euri)e me la ciapo al volo...sperando che vada così

ora dopo la debacle c2077 ho inziato ac.una meraviglia,questo lo e’ anche ....quindi tra questi due e wd lercion sono apposto per mesi.che dio benedica ubisoft

Il nuovo AC è devastate spolpalo tutto che è veramente una figata sono a 82 ore di gioco e me ne mancano se non il doppio quasi XD anche lui mani annoiato 1 secondo a sto giro UBI con AC e IMMO ha fatto centrissimo, purtroppo WDL lo sconsiglio o a 20€ non è all'altezza dei due sopra.

[automerge]1608563303[/automerge]

Se domani me lo scontano sul PSN lo prendo anche io

Ti giochi un gran gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso tra edizione switch e ps4 pro la versione portatile mi sembra quella piú sulle mie corde ma ancora non riesco a capire se la direzione artistica riesce a compensare i 720p, le texture slavate e l'illuminazione piatta.

Nei video su YT sembra gradevole ma temo che una volta infilato nella dock ti uccida gli occhi. Zelda ad esempio seppur fosse povero di dettagli lo reputo uno dei piú bei giochi visivamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Neme in 30 ore hai comletato 3 mondi al 100%??????? Io a 40 ho sbloccato 4 mondi e fatte varie quest primarie, scrgni,ambrosia ecc piu fatto parecchi templi lvl 1 e tanti livello 2 dove oggi ho perso 4 ore x finire 2 cripte lvl 2 ....nn so come fai ...io finirò tutto in 150..200 ore

[automerge]1608569535[/automerge]

Io sono ancora indeciso tra edizione switch e ps4 pro la versione portatile mi sembra quella piú sulle mie corde ma ancora non riesco a capire se la direzione artistica riesce a compensare i 720p, le texture slavate e l'illuminazione piatta.

Nei video su YT sembra gradevole ma temo che una volta infilato nella dock ti uccida gli occhi. Zelda ad esempio seppur fosse povero di dettagli lo reputo uno dei piú bei giochi visivamente parlando.

Ps4pro fidati .....dopo Zelda mi ringrazierai .....io su 5 a 60 4k sbavo , sembra in cg cartoon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso tra edizione switch e ps4 pro la versione portatile mi sembra quella piú sulle mie corde ma ancora non riesco a capire se la direzione artistica riesce a compensare i 720p, le texture slavate e l'illuminazione piatta.

Nei video su YT sembra gradevole ma temo che una volta infilato nella dock ti uccida gli occhi. Zelda ad esempio seppur fosse povero di dettagli lo reputo uno dei piú bei giochi visivamente parlando.

Zelda ha una direzione artistica diddio però eh, è quella che compensa il compoarto tecnico sub 720p :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Neme in 30 ore hai comletato 3 mondi al 100%??????? Io a 40 ho sbloccato 4 mondi e fatte varie quest primarie, scrgni,ambrosia ecc piu fatto parecchi templi lvl 1 e tanti livello 2 dove oggi ho perso 4 ore x finire 2 cripte lvl 2 ....nn so come fai ...io finirò tutto in 150..200 ore

[automerge]1608569535[/automerge]

 

Ps4pro fidati .....dopo Zelda mi ringrazierai .....io su 5 a 60 4k sbavo , sembra in cg cartoon

No no due al 100% sono nel terzo regno di Ares e ho appena iniziato, poi c'è Efesto, il picco innevato e poi penso l'ultima zona di Tifone, tranqui raga non sono Spoiler Appena aprite la mappa c'è tutto scritto li nessuna cosa da scoprire come Dei da aiutare. La butto li 60 ore per fare tutto penso, magari anche qualcosa di più. le cripte alcune le puoi rompere usando i poteri divini tipo le lance che ti fanno saltare in alto piu volte, lo scudo che ti fa passare tra i laser etc.. poi evitare cose che dovresti fare con questi trick immagino siano voluti, perchè quando il gioco non te lo permette invece non ce nulla da fare devi farla "legit"

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

No no due al 100% sono nel terzo regno di Ares e ho appena iniziato, poi c'è Efesto, il picco innevato e poi penso l'ultima zona di Tifone, tranqui raga non sono Spoiler

Veloce cmq! Io lo sto facendo in modo più dispersivo per cui forse mi sembra di stare agli inizi dopo 40 ore ....poi 2 cavolo di cripte lvl 2 mi han bloccato per 6 ore ...ma alla fine trovata soluzione.....Ares e Efesto sono più incasinati ...tu pensi di finirlo in 80 ore come da rece??? Io no ...sicuramente supererò150 ore ! Stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce cmq! Io lo sto facendo in modo più dispersivo per cui forse mi sembra di stare agli inizi dopo 40 ore ....poi 2 cavolo di cripte lvl 2 mi han bloccato per 6 ore ...ma alla fine trovata soluzione.....Ares e Efesto sono più incasinati ...tu pensi di finirlo in 80 ore come da rece??? Io no ...sicuramente supererò150 ore ! Stupendo

Io me la viaggio bene nelle cripte lo ammetto e no non ho mai guardato un video per passarle se non è come buttare nel cesso il gioco, il bello è proprio capire come avanzare, la cosa piu figa del gioco il puzzle solving. Per ora me la sto viaggiano sempre bene, anche in quelle un attimo piu cervellotiche, quelle dove combatti invece me le mangio in 40 secondi XD facendo tutto in mappa sono quasi tutto maxato, apro deretani come non ci fosse un domani ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso tra edizione switch e ps4 pro la versione portatile mi sembra quella piú sulle mie corde ma ancora non riesco a capire se la direzione artistica riesce a compensare i 720p, le texture slavate e l'illuminazione piatta.

Nei video su YT sembra gradevole ma temo che una volta infilato nella dock ti uccida gli occhi. Zelda ad esempio seppur fosse povero di dettagli lo reputo uno dei piú bei giochi visivamente parlando.

Pure io indeciso in quanto uso la console solo in mobilità e avrebbe un senso prenderlo li (il dock manco so più dove sta rintanato)..ma credo che alla fine me lo voglio godere in uber versione su ps5(che dicono essere bello bello),quindi aspetto lo sconto per ps5.

Oltre questo su switch evito in quanto ho una quantità di arretrati devastante e la sd card da 512 gb praticamente piena(forse 10 gb liberi giusto pe installa’ super mario 3d world quando uscira’).cmq la colpa non è mia.....è di N,amazzon e degli sconti che fanno.io nn centro nulla,lo giuro :asd:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Neme in 30 ore hai comletato 3 mondi al 100%??????? Io a 40 ho sbloccato 4 mondi e fatte varie quest primarie, scrgni,ambrosia ecc piu fatto parecchi templi lvl 1 e tanti livello 2 dove oggi ho perso 4 ore x finire 2 cripte lvl 2 ....nn so come fai ...io finirò tutto in 150..200 ore

[automerge]1608569535[/automerge]

 

Ps4pro fidati .....dopo Zelda mi ringrazierai .....io su 5 a 60 4k sbavo , sembra in cg cartoon

Zelda ha una direzione artistica diddio però eh, è quella che compensa il compoarto tecnico sub 720p :sisi:

Pure io indeciso in quanto uso la console solo in mobilità e avrebbe un senso prenderlo li (il dock manco so più dove sta rintanato)..ma credo che alla fine me lo voglio godere in uber versione su ps5(che dicono essere bello bello),quindi aspetto lo sconto per ps5.

Oltre questo su switch evito in quanto ho una quantità di arretrati devastante e la sd card da 512 gb praticamente piena(forse 10 gb liberi giusto pe installa’ super mario 3d world quando uscira’).cmq la colpa non è mia.....è di N,amazzon e degli sconti che fanno.io nn centro nulla,lo giuro :asd:....

Praticamente in un modo o nell’altro mi state spingendo tutti sulla pro e allora lo prenderò mooolto più in là , la portabilitá era l’occasione per poterlo giocare nei momenti liberi in giro ma in effetti non credo di riuscire a sopportare i tagli se mi girassero i 5 minuti di giocarlo sul televisore.

[automerge]1608586273[/automerge]

ma ha un season pass? o è un gioco "finito"?

se non avrà contenuti aggiuntivi posso anche pensare di prenderlo, se invece avrà DLC aspetto l'edizione completa.

Sì c’è un pass ma valuta che ubi non fa mai complete edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente in un modo o nell’altro mi state spingendo tutti sulla pro e allora lo prenderò mooolto più in là , la portabilitá era l’occasione per poterlo giocare nei momenti liberi in giro ma in effetti non credo di riuscire a sopportare i tagli se mi girassero i 5 minuti di giocarlo sul televisore.

[automerge]1608586273[/automerge]

 

Sì c’è un pass ma valuta che ubi non fa mai complete edition.

Secondo me dipende di che uso pensi dj farne.se intendi giocarlo solo in mobilità allova vai di switch version(che è anche fatta bene nonostante i normali tagli),se lo giochi anche a casa...beh,versione ps4 e passa la paura.poi avendo upgrade gratis lo potrai comunque giocare meglio su ps5 in futuro

Io usando switch solo in mobilità nn avrei dubbi.ma essendo un vg che mi garba troppo lo prendo su ps5 e nn ha senso comprare doppia copia....poi ci sono i trofei(neme approved).magari quando lo mettono a 10/15 euri nell’eshop...

p.s:ricarricata postepay di 100 euri(mio budget max).speriamo in qualche sconto

 

p.s2:neme ac uno spettacolo.ieri fatte altre 2 ore.poi su ps5 il colpo d’occhio è da sturbo.brava ubi in TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È un po' old ma è fatto abbastanza bene per farsi un'idea delle differenze tra i due giochi, pazzesco pensare che un gioco di 3 anni fa su switch tiene ancora testa a produzioni moderne maxate su PC . Peró devo dire che immortals è veramente bellino se hai una macchina abbastanza potente da farlo girare come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che anche su Amanzon sta in sconto a 39€, almeno per Switch. Sto facendo un pensiero sul prenderlo per la console Nintendo; gira bene?

È il dubbio amletico che abbiamo tutti, il porting è ottimo, peró non essendo un gioco concepito per girare su switch come Zelda ad esempio perde tanto rispetto alle home in termini visivi, un po' come tw3 e doom sisi ottimi prodotti ma sei disposto a giocarli senza dock?

Link al commento
Condividi su altri siti

È il dubbio amletico che abbiamo tutti, il porting è ottimo, peró non essendo un gioco concepito per girare su switch come Zelda ad esempio perde tanto rispetto alle home in termini visivi, un po' come tw3 e doom sisi ottimi prodotti ma sei disposto a giocarli senza dock?

Infatti io senza dock gioco più che altro i 2D, gli isometrici ecc. ; sto facendo una parziale eccezione con Luigi's Mansion 3 che comunque riesco a giocarlo in portabilità senza problemi; ma tipo roba come Zelda, Odissey ecc sempre giocati rigorosamente su TV; in portabilità con gli ambienti 3D vasti mi confondo e non riesco a godermi il gioco.

Quindi deduco che è un gioco da tv, come immaginavo. Ci penserò bene allora, in caso lo prenderò per PC o per PS5 se mai mi arriverà; pensavo qualche anima mia lo avesse provato su console Nintendo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...