Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60

Ps5 se si piazza a 550 o 600 euro per me si da una mazzata su piedi clamorosa, credo si allineerà ai 500 di Microsoft, semmai a 50 euro in meno sulla digital.

Prezzi migliori di questi probabilmente Xbox non poteva averne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ps5 se si piazza a 550 o 600 euro per me si da una mazzata su piedi clamorosa, credo si allineerà ai 500 di Microsoft, semmai a 50 euro in meno sulla digital.

Prezzi migliori di questi probabilmente Xbox non poteva averne

Convinto anche io, alla fine costerà uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non esce su PS5?

Cmq coraggiosi... Lo fanno uscire pure su Stadia, di cui mi ero scordato l'esistenza.

 

Nessun dev può spoilerare la data di ps5 se non è prima sony a comunicarla, anche se uscisse il 5 di novembre, Ubisoft non potrebbe certo scrivercelo manco volendo.

 

C'aveva provato pure Geoff con l'intervista su ratchet and clank, sapendo che sarebbe stato un titolo di lancio gli ha chiesto la data di uscita del gioco e pure lì con un sorrisino di cortesia si sono limitati a dire "uscirà a ridosso del lancio della console".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo hai graziato, io no

:sisi:

[automerge]1599686508[/automerge]

 

Ti spiego che i 6 tflops della serie one X non c'entrano nulla con quelli erogati e distribuiti su una nuova tecnologia, ovvero rdna 2, non è che se prendi il numeretto per un numeretto allora sono uguali.

RDNA 2 ha una gestione differente dell'unità di calcolo rispetto a prima, quindi cambiando la tecnologia cambiano le performance e il modo di gestire i calcoli.

Non sono la stessa cosa, non possono esserlo.

In quella tecnologia zen2 e rdna 2 è in grado di generare anche più dei 6 base, se richiesti, perché comunque consuma meno di prima il processore e non è al limite. Prima lo era.

 

Che cambia il modo in cui vengono raggiunti ci sta però certi numeri fanno comunque "limite" al di la delle promesse del marketing (ricordo ancora quando dissero che le DX12 e la Esram avrebbero dovuto rivoluzionare le prestazioni della One :asd: ), la mia sensazione è che abbiano inteso la Xbox serie S come un "more of the same" della Xbox One X più o meno mentre la vera next gen su console sarà solo su Xbox serie X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io

Convinto anche io, alla fine costerà uguale.

Io sono convinto che sony sorprenderà tutti con un bel 449,00 versione col lettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cambia il modo in cui vengono raggiunti ci sta però certi numeri fanno comunque "limite" al di la delle promesse del marketing (ricordo ancora quando dissero che le DX12 e la Esram avrebbero dovuto rivoluzionare le prestazioni della One :asd: ), la mia sensazione è che abbiano inteso la Xbox serie S come un "more of the same" della Xbox One X più o meno mentre la vera next gen su console sarà solo su Xbox serie X.

 

Però la presentano come una next gen in miniatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che sony sorprenderà tutti con un bel 449,00 versione col lettore

 

secondo alcuni analisti semplicemente non può, e già X è venduta in perdita...

 

comunque previsto sold out a qualsiasi cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

secondo alcuni analisti semplicemente non può, e già X è venduta in perdita...

 

comunque previsto sold out a qualsiasi cifra...

Vediamo dai... Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Psichedelia pura, oserei dire lisergico! Dovrebbero fare un immagine con un centinaio... :hail:

 

E una gif che indietreggia all’infinito.

Roba da far venire io motion sickness a Escher :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Psichedelia pura, oserei dire lisergico! Dovrebbero fare un immagine con un centinaio... :hail:

 

e comunque niente confronto le nostre coreografie!!!

 

 

(E ora sapete come passa le serate Gocc :sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps5 a 449 o 499 è certa il 50 euro in meno psicologicamente fa tanta differenza ciò che conta è non costare di più.

quella che vedo più improbabile è la Ps5 DE, con soli €50 di diffrerenza tramuterebbe l'offerta di series s in un furto....IMHO Ps5 normale 499€ e DE a 399€ soffrendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...