Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

mi pare un filo forzato come pareggio amico mio.

Mancano due mesi e non sappiamo come girano i giochi su x.

Sulla “scocca” di ps5 cosa può andare storto? È di un altro colore? :look:

Semplicemente sembra impossibile che su x non ci girino i giochi... come che su ps5 non ci sia la scocca:look:

 

P. S

 

Su series s però i giochi si sono visti... E anche la scocca

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È che per me non sono neanche lontanamente “gli stessi problemi” ma un tentativo di buttarla in pareggio che non sta in piedi.

 

scenario peggiore: su x i giochi girano di merda

Scenario peggiore Sony:... non esce la console??

no davvero non capisco...

 

Ps. I 4 milioni rumor che mi è rimbalzato su WA, immagino domani avremo qualche dato più “ufficiale”.

Si.. Su Serie X i giochi gireranno di merda

 

Come halo infinity, che però girava su pc

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sembra impossibile che su x non ci girino i giochi... come che su ps5 non ci sia la scocca:look:

 

P. S

 

Su series s però i giochi si sono visti... E anche la scocca

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

 

Che ci girino i giochi ci credo.

Vorrei vedere come....

 

(ragazzi aprono i pre-order dopodomani..... non si è visto un gameplay... non è normale dai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa valere..

Vale come tutti gli altri, il pubblico di DF è quello più attento al pixel di differenza su zoom 16X, quindi mi stupisce poco come risultato :)

 

Facendo una media tra tutti i sondaggi ci si fa un’idea abbastanza realistica... ma dovrebbero rifarli tutti ora che si sanno prezzi e lineup per entrambe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale come tutti gli altri, il pubblico di DF è quello più attento al pixel di differenza su zoom 16X, quindi mi stupisce poco come risultato :)

 

Facendo una media tra tutti i sondaggi ci si fa un’idea abbastanza realistica... ma dovrebbero rifarli tutti ora che si sanno prezzi e lineup per entrambe.

Ho sempre creduto poco a questo tipo di sondaggi....

Penso che la guerra vera tra le due console si farà in USA

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto poco a questo tipo di sondaggi....

 

Vanno presi per quello che sono, come tutti i sondaggi non rispecchiano la realtà al 100% ma sono comunque indicativi. Se su IGN PS5 vince con grande distacco io fossi in Microsoft comincerei a preoccuparmi :D

 

 

Penso che la guerra vera tra le due console si farà in USA

 

In Giappone di certo non ci sarà molto da “combattere” :asd:

 

In USA c’è stata partita anche in questa gen... ma non basta vincere lì per dominare la gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/ps5-perde-terreno-su-xbox-series-x-sondaggio-vede-affiancate-per-pubblico.html

 

Non so quanto possa valere..

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Piu’ che altro, se considerarli o meno, sarebbe sempre meglio attenderne la fine :asd:

 

EiWWKf8XYAAH55d?format=jpg&name=small

 

 

SeS in ogni sondaggio pare che manco regalata la vogliono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono riuscito 😤

 

Cioè, mi ha stampato solo un angolino. Probabilmente sbaglio qualcosa 🤔. Labo è molto più intuitivo.

Adattando l'immagine per farla entrare in un foglio A4 mi viene, ovviamente, una scatoletta delle dimensioni di un pacchetto di sigarette.

 

Sì, lo so, è tutto molto interessante

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete iniziare a scaricare a box like Xbox x* per vedere come sta in salotto :look:

 

 

*volevo fare una battuta ma con ‘sto clima lasciamo stare...

Se ci fosse la possibilità di scaricare uno snapshot della dashboard in 4K e 1440p i boxari potrebbero avrere lo stesso feeling di avere la console in casa per tutto il 2021 fino ad halo :sisi:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse la possibilità di scaricare uno snapshot della dashboard in 4K e 1440p i boxari potrebbero avrere lo stesso feeling di avere la console in casa per tutto il 2021 fino ad halo :sisi:

 

Ecco, dovrebbero fare un'iniziativa tipo: Scarica ora la Xbox one S! Se riesci ad assemblarla ti manderem la Figure di Master chief gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è già un bel recupero... Volendo.

 

 

Va detto però che i votanti di quel sondaggio sono i follower di DF a cui interessa più il pixellino che altro...i talebani del teraflops e della texturina all'angolo. Non so quanto quel risultato possa essere esteso a tutto il mercato. Sicuramente meno rappresentativo degli altri sondaggi che già abbiamo visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...