Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve il vostro aiuto cortesemente.

Ho un cliente che a distanza di mezza giornata ci ha riportato la series x, per ora con un solo gioco scaricato (pes2020), in breve non appena lo si avvia dopo qualche secondo la console si spegne di colpo, ho provato con l'app di youtube e quella non da problemi, ora sto scaricando anche wrc9 per vedere se si presenta anche con giochi differenti.

 

Vi è capitato di sentirne parlare? Sapete come risolvere?

Io ho provato a cancellare e riscaricare il gioco ma il problema si ripresenta.

Console e gioco erano aggiornati all'ultima versione disponibile.

Sarà guasta la console

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi mi serve il vostro aiuto cortesemente.

Ho un cliente che a distanza di mezza giornata ci ha riportato la series x, per ora con un solo gioco scaricato (pes2020), in breve non appena lo si avvia dopo qualche secondo la console si spegne di colpo, ho provato con l'app di youtube e quella non da problemi, ora sto scaricando anche wrc9 per vedere se si presenta anche con giochi differenti.

 

Vi è capitato di sentirne parlare? Sapete come risolvere?

Io ho provato a cancellare e riscaricare il gioco ma il problema si ripresenta.

Console e gioco erano aggiornati all'ultima versione disponibile.

Però sarebbe da provare con altri giochi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Però sarebbe da provare con altri giochi ...

 

Ah mi ero dimenticato di come era andata a finire.

Abbiamo provato pure wrc9 e anche con quello da lo stesso problema, parte la schermata del gioco e poi durante il caricamento si spegneva.

Abbiamo provato a fare il processo di assistenza diretta sperando che gliela sostituissero proprio ma gli hanno detto di rivolgersi al rivenditore e dato che noi altre non abbiamo, gli abbiamo fatto un buono con la promessa che la prossima che capita è sua di priorità a meno che non la trovasse prima altrove e in quel caso gli faremmo un rimborso effettivo.

 

Chiaramente è andato via amereggiato perché ci teneva parecchio e non era un problema di soldi alla fine ma proprio di salutarsi il natale e il periodo di feste senza console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi ero dimenticato di come era andata a finire.

Abbiamo provato pure wrc9 e anche con quello da lo stesso problema, parte la schermata del gioco e poi durante il caricamento si spegneva.

Abbiamo provato a fare il processo di assistenza diretta sperando che gliela sostituissero proprio ma gli hanno detto di rivolgersi al rivenditore e dato che noi altre non abbiamo, gli abbiamo fatto un buono con la promessa che la prossima che capita è sua di priorità a meno che non la trovasse prima altrove e in quel caso gli faremmo un rimborso effettivo.

 

Chiaramente è andato via amereggiato perché ci teneva parecchio e non era un problema di soldi alla fine ma proprio di salutarsi il natale e il periodo di feste senza console.

 

Provato a formattare completamente la console?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...