Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

... pure col Fake Freddie Mercury che applaude! So' soddisfazioni... :hail:

 

... meglio non far emergere che dopo una coreografia che Garrison scansati, abbiamo preso un'imbarcata da 107a39 o giù di lì. :nono:

 

Ma che è sta porcheria😑

Se posti ancora una roba del genere ti banno, sappilo:evil:

Gocc lo banno subito, invece, senza perdere tempo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Scorpion

Ryan ha detto in tutti i modi possibili ed immaginabili che "non necessariamente il prezzo sarà il più basso" e "che "l'enfasi va posta sul valore dell'offerta e non sul prezzo della stessa".

 

Io non mi farei illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ryan ha detto in tutti i modi possibili ed immaginabili che "non necessariamente il prezzo sarà il più basso" e "che "l'enfasi va posta sul valore dell'offerta e non sul prezzo della stessa".

 

Io non mi farei illusioni.

 

Da quel che so lo ha detto solo una volta.

L’unica a 399 possibile è la DE. Ma pare che così avrebbero ingenti perdite per ogni pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisi: ed è pure la project scorpio edition. :p Solo che c'ho tanto de quelle spese che me ne privo volentieri. Mi sto mettendo in affari con un amico per costruire chitarre a tempo perso... devo comprare un pantografo cnc. :D

 

Figo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Vabbè ma che gli frega a Microsoft di limitarla, ovvio sia compatibile con tutto, ci mancherebbe, so i dev che devono trovare le soluzioni, lei la sua console economica a favore di pass l’ha fatta.

 

Poi per carità se davvero i 300 euro di serie S ha spinto sony a rivedere i prezzi come si legge in giro. Meglio per tutti, la concorrenza serve anche a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le esclusive gireranno su Series S in quanto compaiono nella lista ufficiale dei titoli ottimizzati :sisi:

 

E poi sono i sonari ad essere troppo convinti. Dopo che hanno usato come cavallo di battaglia il “tutto gira su tutto”, ridotto alla fine ad un titolo solo (e forse neanche quello) come cacchio fai ad essere certo di questo. Ogni volta un film già visto, sembra di essere il protagonista di memento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E poi sono i sonari ad essere troppo convinti. Dopo che hanno usato come cavallo di battaglia il “tutto gira su tutto”, ridotto alla fine ad un titolo solo (e forse neanche quello) come cacchio fai ad essere certo di questo. Ogni volta un film già visto, sembra di essere il protagonista di memento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

c’è il link ufficiale sul sito Xbox con la griglia dei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Vabbè ma che gli frega a Microsoft di limitarla, ovvio sia compatibile con tutto, ci mancherebbe, so i dev che devono trovare le soluzioni, lei la sua console economica a favore di pass l’ha fatta.

 

Poi per carità se davvero i 300 euro di serie S ha spinto sony a rivedere i prezzi come si legge in giro. Meglio per tutti, la concorrenza serve anche a questo

 

Chi vuol vedere fallire Xbox come diversi qui dentro non la pensa così. Non si arriva a capire per ceca fidelizzazione che Series S può aver fatto tagliare il prezzo di PS5 in favore di tutti.

 

“eh ma noi corriamo in un’altra league”.

 

Si, ok, ma “abbiamo vinto” rimane mio. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

No no infatti l'unica utilità di serie s è di aver probabilmente fatto abbassare il prezzo di ps5.

 

In ottica next gen è un disastro invece.

 

Parleranno le vendite non il fanboismo, sai come godo se dovessero spostarsi gli equilibri delle vendite. Mi toccherà abbandonare GS e fondare un mio forum :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...